Calciomercato Roma: Gerson, c’è il Flamengo. L’agente conferma: “Trattativa agli inizi”

11
672

ULTIME AS ROMA – La scelta di mandare Gerson a giocare nella Fiorentina si sta rivelando azzeccata. Il calciatore si è messo in evidenza con la maglia viola attirando su di sé l’interesse del Flamengo.

A confermare che una trattativa con il club brasiliano esiste è il padre-agente del calciatore di proprietà della Roma, che intervistato dall’emittente radiofonica “Radio Brasil”, ha commentato così la situazione di Gerson:

“Siamo felici dell’interesse del Flamengo, significa che abbiamo fatto un buon lavoro. Sarebbe bello tornare in Brasile, ma in ogni caso mio figlio non sta male in Europa ed è al 70% della sua carriera. È un onore essere accostati al Flamengo, il futuro resta aperto e ora ci concentriamo sul calcio. La trattativa è agli inizi, ma nei prossimi giorni ci saranno dei nuovi incontri. Gerson sta bene alla Fiorentina e non abbiamo fretta di chiudere la trattativa. Il giocatore è un professionista e i cambiamenti sono normali. Ma la testa di Gerson è a posto”.

Fonte: Radio Brasil

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: è derby col Milan per Wiegl
Articolo successivoKluivert: “Con il cognome che ho ci si aspetta tanto da me. La dedizione nel calcio è tutto”

11 Commenti

  1. A me che Gerson rimanga o vada via o continui a giocare vita natural durante con la Fiorentina non me ne frega niente, l’importante è che i soldi vengano reinvestiti per rinforzare la squadra… Vabbè, scusate per la caxxata…

  2. Invece con la Fiorentina a è sempre uno dei migliori in campo,sti sta adattando bene al nostro calcio e secondo me è da riprendere subito…..ma probabilmente qualcuno di pallone non capisce un cazzo

  3. Sta giocando meglio dei nostri cenrltrocampisti. Zaniolo a parte…
    Io lo avrei tenuto poi si sa che ha problemi con il padre manager. Difficile trovare brasiliani con la testa a posto.
    Forza Roma.

  4. Nzonzi, 14 presenze, media voto 5,98
    Cristante, 14 presenze, media voto 5,7
    …due pippe ar sugo…stanno a fa’ schifo…
    Gerson, 15 presenze, media voto 5,8
    …sta a gioca’ bene…

  5. Questo è uno degli errori di Sabatini. Errore piuttosto costoso. Sempre per ribadire che gli errori li commettono tutti. E questo a priori non sembrava un errore. Però è andata così. Io l’ho visto in due occasioni, oltre alla partita con noi, e francamente non mi è sembrato niente più niente meno di quello dell’anno scorso. Si è già passato tre tecnici in Italia e quindi si può escludere che il problema sia quello.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome