Calciomercato Roma, conferme per Gerson alla Dinamo Mosca: lunedì o martedì le visite mediche, affare da 10 milioni di euro

40
1162

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua a incassare. Dopo la cessione di Luca Pellegrini, in via di definizione con la Juventus, anche Gerson, che ha giocato nella passata stagione in prestito alla Fiorentina, è in procinto di lasciare la Capitale.

Si sta perfezionando in queste ore in suo passaggio alla Dinamo Mosca per 10 milioni di euro, con i giallorossi che manterranno anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

L’affare dovrebbe concludersi entro domani, sempre che il giocatore non abbia uno dei suoi classici ripensamenti. (Gazzetta.it)

DI MARZIO: “TUTTO FATTO, VISITE MEDICHE TRA LUNEDÌ O MARTEDÌ – Arrivano conferme sulla trattativa ormai alle battute finali tra la Roma e la Dinamo Mosca per Gerson, che verrà pagato circa 10 milioni di euro. Sky Sport conferma per bocca di Gianluca Di Marzio, le visite mediche ci saranno lunedì o martedì prossimo. (Gianlucadimarzio,com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Petrachi comunica all’agente di Florenzi che non è incedibile
Articolo successivoBoniek: “Su questa Roma non scommetterei una lira”. Perotti replica: “Qui si parla troppo”

40 Commenti

  1. avanti petrarchi! sta cercando di rispettare il fpf cedendo il meno possibile i giocatori importanti
    Questo fa capire che non è pallotta che non vuole cacciare i soldi e che quindi vuole vendere i più forti solo per rientrarci ma semplicemente l’incapacità di monchi a fare mercato (sia in entrata che a quanto pare in uscita..)

    • Carissino quasi omonimo, su Pallotta lascio stare per il momento mentre che Monchi sia e si sia dimostrato da noi un colossale incapace per giunta arrogante e sbruffone non ci sono dubbi.Soggiungo anche vigliacco e pessimo sonatore de nacchere.

  2. Eddaje fuori un altro adesso tocca a gonalons nzonzi e coric poi serve un portiere due difensori centrali un centrocampista e una punta

  3. Rimarrebbero Nzonzi, Pastore, Fazio e Karsdorp per fare una bella pulizia e risparmiare 21 milioni lordi di ingaggio con giocatori inutili e non funzionali al modulo

    • Te ne pentirai di parlare così di Karsdorp… quello è forte veramente.
      Fisico corsa e tecnica… mi ricorda un Maicon acerbo.
      Spero vivamente che cacciano florenzi e tengano lui.

    • condivido il fatto che kasdorp si deve fare, ma si vede che ha i numeri tecnici e fisici per fare bene. non condivido la cessione di florenzi.
      può coprire tutti i ruoli della fascia destra, è un jolly che devi avere in squadra. è un giocatore di livello!

  4. Non ci credo finche non lo vedo, ma aspettiamo a farci i complimenti a vicenda…spero piazza altre scartine inutili…qualcosa comincia a muoversi per fortuna un pò di serietà

  5. Devo dire che lo immaginavo dopo bruno Peres ma ora è confermato che petrachi sa rifilare ottime sole. Speriamo solo non cambi idea!

  6. Finchè nun lo vedo co la maja de la Dinamo nun esulto…fra lui ed er padre nun se sa chi è più steronso, rifiutano sempre all’ultimo istante.

  7. Dopo la truffa Manolas per il fortissimo Diawara,( seconda soltanto a quella che Monchi diede a Spippetti con Naingollan), questo sarebbe il secondo capolavoro di Petrachi in una settimana.

    Poi sotto con Fazio, Jesus, Pastore, Perotti e Fiorenzi che purtroppo nessuno vuole..

    • che c’entra Florenzi mezzo sta mondezza? Mettici Marcano ( che nessuno vuole)

    • Florenzi,purtroppo, ci sta bene in quel mucchio di Schiappe…se poi lo dice il Conte Lando…

    • No, Florenzi è colui che non ha fatto il sermone in curva per far contenti quei 4 sgallettati allo stadio…e poi ha chiesto l ultimo contratto importante per restare con la Roma ecco chi è Florenzi…perchè ve sta sulle scatole.

    • Non è questione di simpatia e non, ammetterai che ha perso la sua genuinità, è diventato arrogante senza avere i mezzi per poterselo permettere. È un buon giocatore, nulla più…a mio parere.

    • Più che altro il sermone non l’ha ascoltato. E nemmeno avrebbe potuto farlo, per precise disposizioni di lega e forze dell’ordine. Poi ha avuto l’ardire di non firmare in bianco, unico tra tutti i romani e romanisti che invece l’hanno fatto mi pare, no? È diventato un giuda e una pippa. Che tutti gli allenatori che incrocia si ostinano a far giocare. Incluso l’incompetente che guida la nazionale. Vuoi mettere col giudizio di qualche caporione e di molti che scrivono qui?

  8. Robbo 1 gli avrebbe dato un’ altra chance ed aveva anche previsto un futuro radioso della Roma grazie ai giovani tipo Luca Pellegrini.
    Manolas lo “scarparo” parola di chi ha detto “Sarri in Europa non vincerà mai” “l ‘ Inter di spippetti non andrà mai champions”.

  9. Il Bologna ha acquistato sia denswil che TOMIYASU per 13m complessivi, il secondo soprattutto è veramente molto forte a 7m non capisco come non si possa cercare di acquistarlo davvero ora farà una grande stagione e la Roma lo vorrà per 35/40 m siamo dei fessi

  10. Mail giocatore ha accettato la destinazione?Perchè seno Roma e Mosca possono trovare tutti gli accordi del mondo,ma,poi,c’è lui !

  11. Un giocatore ne carne ne pesce insieme a Iturbe sono le due croci di Sabatini,questo a Mosca a -30 non ci andra’mai sara’un miracolo sbarazzarsene

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome