Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: giallorossi in pole per Maripan dell’Alaves

21
862

ULTIME AS ROMA – Dieci giornate e poi sarà tempo di rivoluzione in casa Roma. Il reparto da ritoccare maggiormente sarà sicuramente la difesa: come riporta il tabloid britannico Daily Mail, i giallorossi sono da sulle tracce di Guillermo Maripan, centrale difensivo dell’Alaves già accostato alla società di Trigoria nel corso dell’ultimo mercato invernale.

Anche il West Ham è interessato al calciatore cileno classe 1994, ma, secondo il quotidiano inglese, la Roma sarebbe in vantaggio sul club londinese per aver già instaurato da tempo i contatti con l’Alaves.

Fonte: Daily Mail

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma: Kolarov tentato dal Partizan. Ma Pallotta vuole tenerlo
Articolo successivoGiudice Sportivo: Cristante entra in diffida

21 Commenti

  1. Io spero che se ne vanno via in tanti anche se dovesse arrivare la qualificazione in CL quel maledetto spagnolo ha distrutto una squadra che sabatini ci ha messo 5 anni a costruirla e oltre a giocatori con le palle ci servono giocatori dinamici no giocatori monopasso che abbiamo….. Abbiamo centrocampisti che non hanno un minimo di velocità : DE ROSSI ha 36 anni e anzi ha già fatto tanto in questa stagione Nzonzi lasciamo perde CRISTANTE non ce l ha PELLEGRINI è bravo nei dribbling o nei passaggi filtranti ma anche lui non ha Velocità… L’unico è zaniolo che lo abbiamo preso a culo perché nessuno sapeva quanto era forte e sono stati “costretti” a farlo giocare titolare fisso sennò hai il nulla cosmico…. Io spero solo che arriva un DS che ne sa di calcio e sopratutto da come…

  2. Un giornale inglese che parla di una trattativa di una squadra italiana per un giocatore spagnolo….Siamo su scherzi a parte?

  3. Che i pennivendoli debbano starnazzare ci può pure stare, ma la cosa peggiore è che già a marzo un tifoso debba già pensare all’anno successivo!!! Questo mi fa proprio inca@@are

    • Hai ragione, Valens, noi tifosi dovremmo pensare a tutt’altro, ma una società seria ci deve pensare eccome. Si chiama programmazione.

  4. Ultim’ora: interessa il congolese Debo Shato, mediano di “spinta” specializzato nel gioco “sporco”, insomma un sozzone.

  5. Non habbiamo un ds ma i giornalisti già sanno quali sono i giocatori che vuole la Roma dico solo una cosa sparate più cazzate di un politico e c’è ne vuole per essere più cazzaro di un politico

  6. Chi??????? Ahahahahahahah che spettacoloooo Co questo se famo li spaghetti cor tonno n artro dei tanti campioni che Comprera ballotta er perdente de focene malibu

  7. Aridaie con la difesa! Il Reparto da rivoluzionare e’ prima l’ attacco,se va via Dzeko,ma chi segna i gol? Due nani,e una mezza tacca? Ma lasciamo perdere!
    Poi dopo viene la difesa senzaltro, ma e’ chiaro che se non segni non vinci le partite.Il centrocampo e’ il reparto secondo me dove mettere meno le mani. Comunque anche il portiere e’ sotto tiro! Sempre viva il Gasp!

  8. Come centrale di sinistra opzionato Peter Pan,enfant prodige del calcio inglese.Segnalato dagli stessi scouts che hanno portato a Roma Bianda. Nei report dicono è un po’ piccolino,
    ma prevediamo un rapido accrescimento fisico.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome