Calciomercato Roma, giallorossi interessati a Vinicius Junior per gennaio

12
1321

VINICIUS ROMA CALCIOMERCATO – Spunta in nome nuovo in ottica mercato per la Roma: i giallorossi sarebbero tra i club interessati all’acquisto di Vinicius Junior, attaccante 18enne del Real Madrid, arrivato la scorsa estate dal Flamengo.

Il calciatore, riferisce il giornale spagnolo “Don Balon”, è rimasto ai margini della prima squadra, finendo per giocare nel Real Madrid B. Per questo motivo Monchi ha chiesto informazioni al club spagnolo.

Oltre alla Roma, anche Arsenal, Borussia Dortmund, Napoli e Inter sono interessate a Vinicius Junior e lo starebbero trattando in prestito. Il brasiliano è un’attaccante esterno di piede destro che col Real Madrid B ha realizzato quest’anno 4 gol in 5 partite giocate.

Fonte: Don Balon

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Herrera a un passo: offerto un quadriennale, intesa vicina. Austini: “Monchi non è interessato a lui”
Articolo successivoConferenza Pioli: “Faremo una gara offensiva. Roma pericolosa sulle palle inattive. Gerson giocatore importante, è sulla strada giusta”

12 Commenti

  1. quando lo portarono a Madrid erano convinti che sarebbe diventato il futuro CR7, esaminandone con cura ogni singola caratteristica.
    Comunque, se si limitano a prestarlo vuol dire che credono in lui

  2. Il real ha investito tanto su questo giovane magari lopetegui o il nuovo paese gli hanno creato problemi quindi non sarebbe male fregarglierlo anche se Perez non è stupido

  3. ma guarda un po’ una partita difficile con i viola e con un arbitro che ha diretto le partite contro i viola e non abbiamo vinto mai , capita a cecio sta’ notizia tanto per mestolare l’ambiente ,i 3 punti basta contro tutti che hanno er veleno glielo rimandiamo addosso FORZA ROMA Fuori le zanne ,le unghie FORZA LUPI per i 3 punti proprio come risposta a chi ci ha confezionato sto ‘ calendario la risposta meglio so’ i 3 punti per noi

  4. Come Pasquetta preso per 35/40 mln dal Milan…o no?
    EHHH quello e’un fenomeno. ..PASQUETTA E FERRAGOSTO..

  5. Ti pareva che non c’ era qualcuno che diceva che era un fenomeno!
    I fenomeni stanno al circo! Qui vengono solo se@he!

  6. Ho visto qualche sua partita e questo non è mbappe ha bisogno di altri 2 anni con professionisti per dimostrare le sue qualità. Prenderlo okay, ma ha senso in prestito con un biennale con diritto di riscatto a 30 e magari un’opzione per il real a 50 milioni. Ovviamente non te lo cederanno mai senza poterlo riavere indietro.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome