Calciomercato Roma, giallorossi su Cornet. L’agente: “Potrebbe cambiare aria”

5
701

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna a pensare a Cornet, giovane attaccante francese, esterno destro d’attacco di piede mancino a cui Monchi aveva pensato l’estate scorsa quando voleva regalare un giocatore del genere a Di Francesco.

Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica francese RMC, i giallorossi, oltre al Milan, sono interessati al ragazzo che vuole andare via dal Lione. Molto chiaro a tal proposito l’agente dell’ivoriano, che alla radio ha dichiarato:

“Per quanto riguarda il rinnovo di contratto non ci sono novità. Prendiamo in considerazioni tutte le possibilità, anche quella di cambiare aria. Il ragazzo è ancora corteggiato e certamente ci sono club che busseranno alla porta per lui”.

Fonte: RMC

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – FOCOLARI: “L’unica persona che può rovinare Zaniolo è sua madre”, LO MONACO: “Questa cosa mi fa schifo”, CORSI: “Inter e Milan in ripresa, sono preoccupato”, GALOPEIRA: “Col Bologna partita scorbutica, ma non temo il risultato finale”
Articolo successivoGandini: “Non so se Monchi e Di Francesco resteranno alla Roma. Zaniolo? E’ il giovane più importante che c’è in Italia”

5 Commenti

  1. A proposito: essendo che se me le gioco io le partite, la sfiga mi castiga sempre (2-0 col Porto passato in maniera comica a quello che sapete), giocate vela voi e “giratemi” una commissione, grazie 🙂

  2. Roma=amor intanto sfrego per bene i gioielli che ho in basso e poi basta basta con sto mercato. Ci sono 3 4 mesi da giocare importantissimi..iniziamo a vincere

  3. Mbo’dove sta scritto che vuole la Roma?
    Vuole cambiare aria? ..e aprite una finestra. .
    * Padre carmelitanooo …padre carmelitano…la valigia. .padre padre..
    Ma tu sei Camurro ti ho riconusciuto…fermati..io non sono più quello di una volta..Camurro…
    * Marescia’fossi matto. .
    Tratti dal film : I DUE MARESCIALLI”
    con TOTÒ E VITTORIO DE SICA GIANNI AGUS

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome