Calciomercato Roma: giallorossi su Mendy del Lione

2
681

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come riferito dall’emittente francese TF1, la Roma è interessata a Ferland Mendy, terzino sinistro classe 1995 in forza al Lione.

Sull’esterno mancino 23 enne, 17 presenze stagionali e un gol tra Ligue 1 e Champions League, c’è il vivo interesse anche Juventus e Barcellona.

Fonte: TF1

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale: Var in Champions dagli ottavi di finale
Articolo successivoCalciomercato Roma: Monchi pronto a pagare la clausola di Kabak

2 Commenti

  1. Va bene un terzino, dopo i fallimenti degli ultimi anni, ma quel che MONCHI DEVE capire è che non si può giocare a certi livelli con centrali come JESUS e FAZIO, che sono di un livello, di una intelligenza calcistica scarsissima, nonché di basso livello di coraggio. Ci vuole un centrale da affiancare a MANOLAS e poi possiamo pensare ad altro….

  2. questo sarebbe un ottimo acquisto, terzino sinistro (ricordo che kolarov ha quasi 34 anni) gia’ nel giro della nazionale francese. certo dal lione oltre a lui sarebbe da prendere anche ndombele a centrocampo e anche un certo mephis depay che un anno e mezzo fa si pigliava con soli 20 milioni, ma i nostri grandi ds (prima sabatini e poi monchi) hanno preferito spendere la stessa somma per un defrel della situazione.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome