Calciomercato Roma: giallorossi sul giovane talento Buksa del Wisla Cracovia

7
2202

AS ROMA NEWS – Nome di prospettiva per l’attacco della Roma. Come scrive il portale “Tuttomercatoweb.com”, anche i giallorossi sarebbero sulle tracce di Aleksander Buksa, talento del Wisla Cracovia classe ’03.

Il giocatore, a soli 16 anni, ha già collezionato 3 reti e varie presenze nella prima divisione polacca. Sono tante, però, le squadre interessate a lui. In Italia piace anche a Inter, Milan, Atalanta e Sassuolo. Anche il Barcellona lo segue.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMenez: “Totti il calciatore che mi ha stupito di più”
Articolo successivoCausarano (medico As Roma): “Mai espresso parere sfavorevole a riprendere gli allenamenti”

7 Commenti

    • No, Vege. Il Barcellona sta seguendo tutti gli obiettivi dell’Inter che sta seguendo gli obiettivi della Roma, che sta seguendo…
      Tipo: alla Fiera dell’Est, per due soldi….

    • Gli ha detto bene con Malcom….vogliono replicare la situazione 🙂

      ps ma gioca ancora Malcom???

  1. mi raccomando, deve essere un esterno destro che abbia la capacità di accentrarsi. ce ne devono accostare ancora altri 2 e siamo 50 precisi!

  2. Scusate ma quando ricomincia il campionato ? Ah ah ..Pallotta l ha fatto l aumento di capitale ? Prepariamoci per andare al Sistina a fare la colletta , ancora con la campagna acquisti ? Se non si sbrigano a cacciare via tutti tocca porta i libri in tribunale..

  3. A 18 anni devi essere proprio un fenomeno per giocare in serie A, se fosse andrebbe comunque a fare un rodaggio in primavera

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome