AS ROMA NEWS – Nome di prospettiva per l’attacco della Roma. Come scrive il portale “Tuttomercatoweb.com”, anche i giallorossi sarebbero sulle tracce di Aleksander Buksa, talento del Wisla Cracovia classe ’03.
Il giocatore, a soli 16 anni, ha già collezionato 3 reti e varie presenze nella prima divisione polacca. Sono tante, però, le squadre interessate a lui. In Italia piace anche a Inter, Milan, Atalanta e Sassuolo. Anche il Barcellona lo segue.
Fonte: Tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ormai è acclarato che il Barcellona sta seguendo tutti gli obiettivi di Petrachi!
Maledetti copioni!
No, Vege. Il Barcellona sta seguendo tutti gli obiettivi dell’Inter che sta seguendo gli obiettivi della Roma, che sta seguendo…
Tipo: alla Fiera dell’Est, per due soldi….
Gli ha detto bene con Malcom….vogliono replicare la situazione 🙂
ps ma gioca ancora Malcom???
mi raccomando, deve essere un esterno destro che abbia la capacità di accentrarsi. ce ne devono accostare ancora altri 2 e siamo 50 precisi!
Scusate ma quando ricomincia il campionato ? Ah ah ..Pallotta l ha fatto l aumento di capitale ? Prepariamoci per andare al Sistina a fare la colletta , ancora con la campagna acquisti ? Se non si sbrigano a cacciare via tutti tocca porta i libri in tribunale..
Non lo compreremo mai troppe squadre che lo seguono ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
A 18 anni devi essere proprio un fenomeno per giocare in serie A, se fosse andrebbe comunque a fare un rodaggio in primavera
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.