Calciomercato Roma: Giampaolo il nome più caldo per la panchina giallorossa

40
926

AS ROMA NEWS – Continuano ad arrivare voci che riguardano la panchina della Roma, ora affidata a Claudio Ranieri ma sulla quale in futuro, come riporta Alfredo Pedullà, potrebbe sedere Marco Giampaolo.

La Roma apprezza l’allenatore della Samp a prescindere da chi sarà il direttore sportivo, se una soluzione interna (con la promozione di Massara), oppure l’arrivo di un altro specialista.

Per quanto riguarda Sarri, l’allenatore toscano piace molto a Franco Baldini, consulente numero uno della proprietà, ma oggi l’allenatore è assolutamente concentrato sul Chelsea e ha già svelato come si stia parlando della prossima stagione con i Blues.

Fonte: alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: “Via dalla Roma per colpa di Monchi, non si è comportato in modo professionale. Fossi rimasto sarebbe scoppiata una guerra mondiale”
Articolo successivoLazio, Inzaghi: “A Roma c’è anche un’altra squadra, magari può capitare anche a loro di giocare dopo il rugby“

40 Commenti

  1. È un ottimo tecnico ma in un ambiente come quello romano non so se gli danno il tempo di fare il suo gioco rischia di finire stritolato. Più che l’allenatore la cosa più importante sarebbe avere una società che fa una programmazione seria e non fa trading sui calciatori. Pallotta deve smetterla di farsi consigliare da baldini che di calcio nn capisce un accidente

    • Lo scenario è apocalittico. Con questa classifica, forse la roma non entrerà neanche in europa league. Venderemo gli ultimi grandi campioni. E con Gianpaolo, arriveremo settimi, forse ottavi. Allora venderemo tutto. Tra due anni lotteremo per non retrocedere.

      Grazie Pallotta.

    • Sono perfettamente d’accordo con “Barletta” e “Nome fabrizio” ! Finiamola di fare altre stronzate, cari Dirigenti della Roma!!! Giampaolo dura molto meno di Di Francesco che è più “tosto” caratterialmente di Giampaolo!
      Da noi sarebbe perfetto CONTE, ma può andar bene anche un SARRI. A meno che Pallotta non miri a KLOPP, GUARDIOLA o MOU…..

    • perché ti rivolgi ai dirigenti della Roma? ad oggi , Giampaolo è solo un’idea di Alfredo Pedullà…la scorsa settimana c’era dibiagio,prima Sarri..un mese fa Paulo Sousa aveva preso la stanza d’albergo pronto per firmare…stiamo parlando del nulla assoluto e tu scrivi ” Finiamola di fare altre stronzate, cari Dirigenti della Roma!”

  2. Altro giro altra corsa
    Sta giostra ormai va ché na
    Bellezza progetto carta perde carta vince
    A prescindere da Giampaolo il risultato
    Non cambia società’ de magnaccioni
    Buona solo per i Cesaroni o meglio
    Giullari di corte 2.0 i nuovi mostri!!!

  3. Se la ASROMA sceglierà Giampaolo andrà benissimo Giampaolo.

    Fosse per me prenderei Guardiola a 40 milioni Lordi a stagione.
    Ma siccome non pago io,che faccia pure la ASROMA

  4. Giampaolo nn sarebbe male. Ma anche Spalletti se nn fosse x Totti, il nostro target è questo è inutile tirare fuori nomi altisonanti che nn verrebbero mai e che la Roma nn pagherebbe mai.

  5. Sono un convinto sostenitore di questa società, ma francamente alcune scelte strategiche mi lasciano letteralmente basito.
    Non capisco come si possa prendere in considerazione due nomi di caratura diversa come sarri e giampaolo…indubbiamente quest’ultimo è un buon allenatore, ma sempre una scommessa come lo era di francesco…sarri, d’altro canto, ha già assaporato il significato di cosa vuol dire allenare un grande club, sia col napoli che col chelsea…per cui credo sia necessario puntare su quest’ultimo per poter fare un salto di qualità anche sulla panchina.

  6. Sarri, o rimanga Ranieri, Giampaolo e Gasperini non mi sembrano adatti per questa piazza, poi può succedere il contrario di tutto.

  7. N antra scartina per valorizzare n antra scartina in squadra allenata da lui prima.
    Prima se piano i giocatori asini e poi gli allenatori.
    Le altre squadre di caratura Europea prendono gli allrnatori i quali POI col ds e società decidono chi portare.
    Noi prendiamo diesse inetti che piazzano i cetrioli in. Panca e svendono i titolari.
    Ancora non capiscono gli errori commessi

  8. non mi sembra adatto per una piazza bollente ed esigente come roma… a meno che i dirigenti non abbiano deciso che è sufficiente pasturare a metà classifica e allora…

  9. Me tengo tutta la vita ranieri.
    Il top per questa roma e’ gasperini. Tanto viste le ambizioni de sta societa’ credo che basti e avanzi.

  10. Se qualcuno non lo avesse ancora capito l’unico allenatore che puo’ risollevare la Roma e’ Conte. Temo pero’ che fino a quando la proprieta’ sara’ questa anche le quaglie, cioe’ i cugini di campagna ci sovrasteranno con il grande Lotirchio. Solo in aggiunta…Giampaolo lo vedo gia’ pallido a Genova, a Roma durerebbe l’arco di una notte.

  11. Siccome sono un cerebroleso, spiegatemi cosa cambia tra Lui e di Francesco, soprattutto in virtù dei nomi associati alla Roma per il mercato estivo: Izzo berecinsky mancini bennacer pulgar sensi de Paul Ilicic, sono veramente io l’unico mentecatto che vede un ridimensionamento??????

  12. E poi perdonatemi, il Napoli non se la passa certo meglio di noi a livello di fatturato e di bilancio, perciò se Ancelotti ha accettato i partenopei, conte può accettare la Roma? Ma purché un allenatore accetti o meno tocca cercarlo, il Napoli Ancelotti lo cercato, la Roma cercherà mai conte????????!

  13. Lo dissi a dicembre mi sembra in tempi non sospetti…
    E lo ripeto , potrebbe essere un candidato alla panchina GialloRossa…
    Se devi far quadrare i conti ti devi accontentare di questi allenatori , anche perché i giocatori che la società prende o tiene sono giovani o di belle speranze ,solo alcuni allenatori lavorano o sono disposti a farlo …
    Detto ciò è basandomi su quanto detto ,io personalmente sceglierei Gasperini ,in questo momento se Ranieri dovesse lasciare…

    • ahhahahahahah! Guarda che son 10 anni che non fa niente.. Perché non richiamare anche Carlos Bianchi allora?

  14. Sarà pure bravo, come lo erano (e lo sono) quasi tutti quelli che sono passati da queste parti, ma mi pare già di vederlo con quell’espressione ancora più triste e inconsolabile di quella che ha di solito, quando arriveranno, puntuali, i momenti di difficoltà

  15. Io direi di cercare in tutti i modi di arrivare nelle prime quattro posizioni e dopo se c’é la Champion si punta su allenatori esperti quali in primis lascerei Ranieri altrimenti cercherei in tutti i modi di prendere Ancelotti, con un mercato molto più sostanzioso. Senza Champion purtroppo per noi cambierà tutto e credo anche in peggio, per cui penso che Gasperini andrebbe più che bene. Bisogna essere onesti questa ad oggi è la nostra situazione a meno di clamorosi sviluppi, vedi cambio di padrone.

  16. È rimasto solo Pallotta e Baldini la vedo difficile per il primo ma per il secondo dobbiamo fare di tutto per liberarcene ci sta rovinando da anni…maledetto!!!!

    Forza Roma sempre

  17. a Roma per la Roma l’allenatore è la figura più importante della società deve cantare e portare la croce..pochissimi lo sanno fare e costano tantissimo.

  18. A Ballotta da focene…ma lo voi capi che devi da compra li campioni a fruttarolo incapace se mo te ne vai a focene all infinito perdente vergogna

  19. Ancora con sto cambio di proprietà? Ma siete fissati. Ma chi volete che se la compri la Roma adesso? Vi ricordo che 8anni fa l. Unica altra alternativa agli americani era il sor Angelucci da Pietralata.. Un Lotito un po’ più aggraziato. Non ho visto sceicchi o magnati in fila da Unicredit!facciamo lo stadio e ormai ci siamo. E poi parliamo di cessione. Allora ci sta che qlche riccastro si faccia avanti.

  20. un altro allenatore da mezza classifica, con sprazzi di buon gioco, utile per far crescere I giovani da vendere per fare plusvalenze.. ditemi è questa la nostra dimensions? dopo 8 anni? ma allora che avere mandato via a fare Difra… e io che speravo….

  21. In questa situazione magari ce casca Gasperini. Ogni anno gli smontano la squadra e fa meglio dell’anno precedente, con i giocatori che danno l’anima in campo! Che poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perché si può fare un contratto da 4 mln a stagione per 5 anni a Pastore e non si può portare a Roma un allenatore top come Conte o altri di pari caratura.

  22. Magari ci casca Gasperini! Ogni anno gli smontano la squadra e gioca meglio del precedente, con i giocatori che danno l’anima in campo, sempre! Che poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perché si può fare un contratto da 4 mln per 5 anni a Pastore e non si può portare a Roma un allenatore top come Conte o altri di pari caratura…

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome