CALCIOMERCATO ROMA – Gomez: “Io in giallorosso? Non si sa mai”

7
623

papu gomez

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. Il Papu ha parlato anche della Roma, che le ultime indiscrezioni di mercato danno sulle sue tracce. Queste le sue parole:

“Roma? Non si sa mai, ma voglio fare la storia dell’Atalanta. Spero di essere convocato nella Nazionale italiana“, le parole del Papu all’emittente televisiva.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti alle telecamere di Sky: “Stai registrando? Forza Roma, forza Roma, forza Roma!”
Articolo successivoMANOLAS: “Questo mese sarà importante per la Roma. Fazio difensore di fisico e cervello. Florenzi? Abbiamo perso un giocatore fondamentale”

7 Commenti

  1. Ma non credo proprio che venga alla Roma, casomai andrà alla Lazzie, visto e considerato che il signor Percassi (il presidente dell’Atalanta n.d.r.) sta pappa e ciccia con Lotito!!!!

  2. Non bisogna buttare via i soldi inutilmente allora prendiamo lamela che può fare anche il trequartista quando torna salah..vermaelen Jesus spero che non vengono riscattati..castan al Torino era meglio di questi due..I soldi vanno spesi bene iago falque pure meglio di iturbe

  3. As Roma…è vero che i soldi vanno spesi bene però manco dobbiamo dire caxxate…lamela nn viene per volontà divina tanto più perché è stato pagato e non poco…castan adesso si è ripreso ma aveva bisogno di giocare cosa che a Roma nn avrebbe potuto…iago voleva ampie garanzie sulle presenze in campo evidentemete impossibile in quel ruolo…iturbe al contrario di iago ha una situazione di mercato complicatissima legata al suo rendimento degli ultimi 24 mesi. Per concludere…gomez con esperienza in serie A è un ottimo giocatore che salta l’uomo oltre a vedere la porta e ad oggi è tra quelli ideali per coprire la voragine che si creerà tra florenzi e salah

  4. Dimenticavo…concordo sul nn riscattare vermaelen perché abbastanza inguaiato con problemi fisici ormai storici…anche per jesus a quelle cifre no…anche se mi fido di Spalletti che dopo le magie fatte con Palmieri e soprattutto con Edin se lo fa giocare vuol dire che ci vede potenzialità a noi sconosciute

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome