IL CENTROCAMPISTA ERA STATO ACCOSTATO AI SARDI – Sembra poco concreta la pista Gonalons per il Cagliari, del quale aveva parlato ieri il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Oggi il direttore sportivo dei sardi allontana queste voci intervenendo a pagineromaniste.com e chiarendo la situazione del francese:
“Non c’è un problema ingaggio perchè Gonalons non è sul mercato“, ha affermato Marcello Carli riguardo alla presunta difficoltà dell’operazione legate allo stipendio percepito dal francese nella Roma. Sembra quindi chiusa la pista Cagliari per il centrale giallorosso: “Non ne ho parlato con Monchi”, conclude il ds dei sardi.
Con Gonalons, De Rossi, Coric ed eventualmente Cristante, la Roma non sembra al momento intenzionata ad andare a caccia di un altro regista in vista della prossima stagione. Salvo eventuali colpi di scena. Lo conferma anche l’agente Frederic Guerra che a Tele Radio Stereo dichiara: “Ieri ero a pranzo con Maxime, è felice di restare, si è ambientato con la famiglia a Roma, ora parla italiano, serviva un po’ di tempo, ho parlato con Monchi, la Roma è contenta.”
Redazione GR.net


questa dichiarazione è stata sicuramente rilasciata dopo aver subito i versi “ipnotici” di:
felicità
è tenersi per mano
andare lontano
la felicità…
Tragicomico
Monchi è contento? di cosa? che Gonalons ha imparato l’italiano?
La Sardegna è bellissima… VAI
Questo, secondo me, farà come Dzeko dopo il primo anno di ambientamento.
Uno non diventa scarso da un momento all’altro.
O almeno spero.
Ci sono più cose in cielo e in terra, Oratio, di quante ne sogni la tua filosofia (Shakespeare, e non è quello del Leicester).
Soddisfatti? Ma chi??? Ma cosa???? Ma che caso dite?????? Quando gioca i tifosi ricavalcano le gesta di Germano Mosconi.
Maxime non si tocca
E chi lo tocca? A me fa impressione… (cit.) 😉
Se Di Francesco fosse stato contento di lui, perchè è stato in panchina anche quando poteva giocare?
perchè quando entrava sembrava che si fosse perso nella giungla amazzonica.
Spero che Coric fiorisca a velocità supersonica…
Lui e gerson via. Dentro herrera. Ciao defrel dentro ziyeck. Dentro un vel terzuno destro
…E via Perotti ed El Shaarawy e dentro Chiesa! Mi sa che esageriamo!
Santon, pellegrini, juan jesus, cristante, ora anche chiesa… la messa la diciamo in latino?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.