CALCIOMERCATO ROMA – Gonalons in partenza se arriva Badelj

24
655

POSSIBILE RITORNO IN FRANCIA PER L’EX LIONERoma sulle tracce di Milan Badelj. Il centrocampista della Fiorentina non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con i viola e per questo potrebbe essere ceduto a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero.

Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.it”, se Monchi dovesse arrivare a dama con il centrale croato, Maxime Gonalons farà le valigie. Il francese ex Lione non ha convinto appieno Di Francesco e potrebbe tornare in Ligue 1, avendo diversi club sulle sue tracce.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma tra ottavi Champions, stadio e sponsor: il futuro è da top
Articolo successivoStadio della Roma, l’Autorità del Tevere: “Daremo l’agibilità dopo la realizzazione delle opere per la sicurezza idraulica”

24 Commenti

  1. io un centrale lo prenderei pure, ma a sto punto prenderei uno su cui puntare per il futuro e che davvero manca a sta roma.
    giorni fa si faceva il nome di ceballos e magari arrivasse, ma per noi sarebbe l’ideale anche torreira, giocatore che da ste parti manca dai tempo di pizarro.

  2. Vi faccio notare che calciomercato.it è lo stesso che, pochi giorni fa, ha dato in partenza anche B. Peres.
    Le voci di mercato sono potenzialmente nocive per l’armonia e la coesione dello spogliatoio. Spero che i ragazzi (e i tifosi) siano così intelligenti da non farsi minimamente condizionare da queste bufale. Forza Maxime, avanti Roma!

  3. Gonalons è davvero forte…bisogna solo dargli il tempo di ambientarsi e soprattutto bisogna farlo giocare con più continuità secondo me…dzeko il primo anno fu inguardabile…il secondo anno esplose…maxime ha grandissime qualità, in particolare la verticalizzazione…è vero che qualche volta sbaglia il passaggio concedendo palla agli avversari…solo che quel passaggio sbagliato è quasi sempre un passaggio osato/ difficile…chi non osa non sbaglia….preferisco un passaggio sbagliato, ma rischiato, che all’ occorrenza può mandarti in porta, che un giocatore che non sbaglia perchè non osa e che sta in campo solo per fare il compitino…la cura giusta per lui è quella di dargli più fiducia facendolo giocare con più continuità….vedrete che ci ripagherà!!!

  4. Fiducia massima in Maxime Gonalons. Badelj non è un profilo adeguato per la squadra,è una pura invenzione di un sito inaffidabile.

  5. Se fosse vero, sarebbe un’ottima soluzione. Gonalons non penso possa dare molto a questa squadra. Comunque vorrei anche dire che i mondiali sono un’ottima vetrina, e con un po di pazienza, si puo vedere se c’e qualche giocatore che possa servire alla causa!

    • Certo uno come Monchi aspetta i mondiali per capire dove fare la spesa… Ma come si fa a dire ste castronerie…. Questo approccio può andare bene per 4 sfigati tra una pizza e una birretta..

  6. Spero che le voci di mercato non distraggano i giocatori, ma credo che, se le voci fossero infondate, sarebbero i primi a saperlo, quando a forza di leggere il loro nome in ottica mercato, hanno dubbi, chiamano il loro procuratore e sanno.

  7. Zenone la fiducia massima in gonalons c’e l’hai tu, ma non di francesco. Se gonalons non ha convinto l’allenatore che se ne vada, punto e basta. Badelji non e’ un fenomeno ma magari e’piu’idoneo per il gioco di eusebio. Non capisco sempre queste difese a oltranza per i giocatori,vedete delle qualita’che magari non hanno. Ma se di francesco e’il primo a non avere fiducia nel giocatore…..

  8. Senza girarci intorno al problema, io mi terrei Gonalons, comprerei Badelj e accompagnerei alla porta DDR che sono quattro anni che cammina in mezzo al campo.. .passaggi brevi e laterali…prestazioni al limite della decenza. Ma questo si allena come gli altri?Come si puo’ giustificare una lentezza cosi palese e cronica?

  9. Ddr secondo me ha i mesi contati, ma secodo me pure gonalons. E lo so che parecchi non sono d’accordo ma pure under lo vedo in pericolo (magari in prestito). Se un’allenatore non ti vede, che fai scaldi la panchina? In questo momento di francesco e’inattaccabile, e ogni sua scelta e’giusta.

  10. Deduco , da quello che dici, che il Mister Difra è un incompetente, perchè fà giocare uno che cammina e che fà i passaggetti laterali. Ne deduco ,pure,allora,che tu sei meglio di Di Francesco e che con te in panchina, vinciamo di corsa lo scudetto. Pertanto ,domattina, presentati al cancello di Trigoria dicendo : Sono io il nuovo Mister , perchè sono meglio di Di Francesco. Ma chi te l’ha detto ? Un certo Zenone.. Senti che ti rispondono…

  11. Tutte cavolate di giornalai che mettono zizzania.Gona con i suoi 28 per esperienza e serietà è un giocatore da tenere. Ideale come il secondo di quello che sarà il regista del futuro. Anzi prolungherei per dargli fiducia che sono sicuro ripagherà. Per il futuro mi piacerebbe torreira. Se si prendesse a gennaio…

  12. Forza Gonalons uno di noi. Servono tutti per fare uno squadrone. Soprattutto sei ancora giovane, diamogli tempo d’ambientarsi, ricordo col Lione era fortissimo e svelto di testa nel capire il gioco a volo.

  13. Tu sei esaurito di nome e di fatto, e 77e’il numero di pasticche che ti prendi al giorno! Ma i mondiali si fanno a giugno e il mercato apre a luglio e chiude a fine agosto.ma il mercato quando lo fa monchi secondo te? Il mondiale e gli europei sono sempre stati vetrine per gli operatori di mercato.

  14. Premesso che mi trovo pienamene d’accordo con Alessandro…a mio parere ha fatto una analisi perfetta…ma siamo sicuri che Badelj ci dia quel qualcosa in più? A me onestamente non sembra…mentre di contro c’è che Gonalons fa delle verticalizzazione spettacolari…cerTo le sbaglia anche…ma come si dice…solo chi non fa nulla non sbaglia. Io personalmente darei fiducia e aspetterei ancora Gonalons…potrebbe essere una gran bella sorpresa alla lunga.

  15. No mi trovo d’accordo sulle critiche a De Rossi, che tatticamente forse da meno brillantezza e più prevedibilità al gioco, ma porta anche a una minore perforabilità della difesa. Ma è un discorso a parte.
    Gonalons, è vero… nel suo ruolo bisogna giocare, sentirsi in fiducia, ma è una posizione in cui NON devi perdere palla. Sbagliare una verticalizzazione va bene, sbagliare un passaggio orizzontale o farsi togliere il pallone assolutamente no.
    In ogni caso, non sostituirei né l’uno né l’altro con Badelj.
    La logica: a cambià peppe co peppe me tengo peppe mio.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome