Calciomercato Roma, Herrera a un passo: offerto un quadriennale, intesa vicina. Austini: “Monchi non è interessato a lui”

12
771

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA SMENTITE – La notizia che era presa a circolare in questi minuti di Herrera vicinissimo alla Roma viene smentita subito da Alessandro Austini de “Il Tempo”.

Il giornalista su Twitter ha affermato che il ds Monchi non è affatto interessato al mediano messicano del Porto, gelando sul nascere le indiscrezioni di un accordo vicino sulla base di un contratto quadriennale offerto al calciatore. L’obiettivo della Roma per gennaio resta dunque un mistero.

HERRERA ROMA CALCIOMERCATO – Si fa sempre più concreto il passaggio di Hector Herrera alla Roma. Ma il trasferimento potrebbe esserci a giugno, a parametro zero, e non a gennaio. A meno che il Porto non scena a compromessi e abbassi le sue (altissime) pretese.

La novità del giorno è un’altra e viene svelata dal sito “tuttomercatoweb.com”: il ds Monchi ha infatti offerto al centrocampista messicano un contratto quadriennale e il giocatore sarebbe ormai a un passo dal dire di sì alla Roma.

L‘intesa, scrive il portale, è vicina. Sembrano sorpassate le concorrenti, dall’Inter al Napoli, che in questi mesi avevano manifestato un certo interesse per il giocatore del Messico. Hector Herrera si avvicina a Trigoria, Monchi sembra averlo convinto ad accettare la Roma.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Malcom o Chiesa? Io prenderei Suso”, AUSTINI: “Roma superata da un altro club con metodi più o meno leciti”, GALOPEIRA: “Presi giocatori di livello, ma perchè non diventiamo mai una squadra?”, RIGHETTI: “Cristante al top nei test, ma in campo c’è anche il pallone”,
Articolo successivoCalciomercato Roma, giallorossi interessati a Vinicius Junior per gennaio

12 Commenti

    • Con tutti il rispetto per AUSTINI che è uno dei pochi giornalisti a ROMA che non SPUTA FANGO sulla ROMA per sete di VENDETTA per qualche MOTIVO insaputo ,ma che parla BENE quando c’è da parlare bene e MALE quando c’è da parlare MALE ma con motivi,non senza MOTIVO come fa ROBERTO RENGA su tutti ahhahahah

      AUSTINI per l’estate scorsa è lo stesso che fece un TWEET dove mise le X a vari nomi e tra cui NZONZI dicendo che non interessava ahahhahah

      HERRERA secondo me è proprio quello che manca alla ROMA è l’unico ERRORE secondo me di MONCHI nel mercato scorso !!!

      CRISTANTE io non lo volevo alla ROMA però non è un ERRORE averlo preso ,l’errore è dove lo fa giocare DI FRANCESCO ,quando è avanzato si vede che è uno che puo fare tanti GOAL !!

  1. Tutto bello ma il centrocampista, chiunque esso sia, serve subito a gennaio perché Nzonzi e soprattutto De Rossi non le possono giocare tutte. Herrera va bene ma se viene a giugno e a gennaio monchi non prende nessuno é ufficialmente incapace.

  2. e ti pareva che prendeva herrera..questi prenderanno un ragazzino come tonali e venderanno dzeko.
    monchi e pallotta andatevene!

  3. Sarebbe un ottimo acquisto ma liberandosi tra poco a parametro zero potrà ambire ad uno stipendio sicuramente più alto di quello che offre la Roma.
    Se ciò che dice Austini è vero più che altro deriverà dal fatto che qua si cercano “occasioni” non giocatori forti ed uili ma soprattutto la parola d’ ordine è sempre la stessa …anzi sono due “prima vendere”.

  4. Ecco perché sono tutte frottole le notizie di calciomercato 2 mesi prima che questo inizi.

    Ciascuno dice la sua, cercando disperatamente il proprio scoop personale per vendere o avere maggiori visualizzazioni.

    Ci sono variabili troppo imprevedibili da considerare (ad es. se Coric e Cristante si svegliano? Che ci facciamo con un altro centrocampista?).

    Per carità, ci sono fonti più affidabili e altre meno (mi sembra che Austini spesso ci prende).

    Ma intanto ci sono 4-5 fonti (più o meno affidabili) che danno per vera una notizia, ed una (più affidabile delle prime, almeno sulla carta) che smentisce.

    Chi ha ragione? Non si sa.

    Cosa sappiamo di certo? Che qualunque fonte (anche la meno affidabile) ci mangia sopra.

  5. Secondo me,non e’ herrera il giocatore che verra’ alla Roma.un quasi trentenne,a quelle cifre con un quadriennale non ha senso. Sara’ pure un’ ottimo elemento,ma poi quando vengono qui,sbracano tutti chissa’ perche’! Sembra il cimitero degli elefanti. Allora a questo punto e’ meglio barella,anche in virtu’ della piu’ giovane eta’.

  6. queste adesso sono solo chiacchere io penso che adesso servono solo i 3 punti a firenze poi quello che succederà a gennaio ci sarà tanto tempo per pensarci avoja a nomi che faranno uscire i giornalai. Forza Roma

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome