Calciomercato Roma, Herrera si allontana: “Voglio rinnovare col Porto”

19
697

ULTIME AS ROMA – A differenza di quanto sostenuto da alcuni quotidiani in queste settimane, Hector Herrera sembra sempre più lontano dalla Roma. Il centrocampista messicano, autore di un gol e un assist con il Porto in Champions nel match di ieri, ha pubblicamente ammesso di voler restare con il club lusitano.

“La cosa migliore sarebbe trovare un accordo con il Porto”, le parole del mediano dopo la sfida contro la Lokomotiv Mosca. Dichiarazioni che lasciano presagire un rinnovo con il suo club di appartenenza, mettendo dunque fuori causa la Roma.

Il destino di Herrera sembra dunque ancora al Porto: “Sto dando anima e corpo per questa squadra, è chiaro che mi piacerebbe restare qui”, ha concluso il messicano. A questo punto Monchi dovrà puntare su un altro obiettivo per rinforzare il centrocampo giallorosso.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl premier Conte ai giornalisti: “Vertice di maggioranza? No, stasera c’è la Roma”
Articolo successivoMONCHI: “Massima fiducia in Di Francesco. Qualche nuovo acquisto sta facendo fatica, ma ognuno ha i suoi tempi”

19 Commenti

  1. Bisognava prenderlo st estate invece quella sottospecie di homo NON sapiens di Ramon ha deciso di togliere Strootman lasciandoci il cc azzoppato, ora staimo con gli stracci al fondoschiena, se ci fosse stato Sabatini che da mo questo stava a Roma con Nzonzi, e manco se levava Nainggolan.
    Ramon è un inetto, e se sei un inetto nel tuo lavoro vieni licenziato, questo è un raccomandato ve lo dico io !

    • “Ramon è un inetto, e se sei un inetto nel tuo lavoro vieni licenziato, questo è un raccomandato ve lo dico io !” (CIT.)

      Ha parlato il Padreterno.

    • Luigi partenopeo, che paghi lo stipendio a Ramon tu? No perchè i suoi nefasti risultati di mercato sono sotto gli occhi anche di mio nonno che non ci vede più, non lo so continua a difendello ancora boooooooooo

    • Caro Senza Trofei, evidentemente dopo le cessioni pesanti, sia Luigi che altri (sempre meno) ancora contano sul sonatore de nacchere andaluso pensando che gli riesca a costruire una squadra decente o almeno a livello di quella che ha distrutto. Non sono bastati i vari fenomeni presi da questo incapace: Gonalons, Defrel, Moreno,Silva, Karsdorp, Marcano, Schick (a 42 milioni), Pastore e per ora mi fermo e non considero pure Kluivert. Lo scarsissimo rendimento offerto da questi citati è palese così come l’attuale, modestissima, posizione in classifica grazie soprattutto a questo presunto Mago. Comunque vediamo a gennaio se saprà almeno minimamente riscattarsi comprando qualcuno serio.

  2. Luigi partenopeo, che paghi lo stipendio a Ramon tu? No perchè i suoi nefasti risultati di mercato sono sotto gli occhi anche di mio nonno che non ci vede più, non lo so continua a difendello ancora boooooooooo

  3. Altra delusione per gli Abbocconi…ormai si va al ritmo di una al giorno…che vitaccia vi tocca fare,non ne imbroccate una…

  4. Si poteva immaginare,che Monchi non avrebbe speso soldi per un quasi trentenne, che oltretutto voleva un contratto per 4 anni.piuttosto ho letto di uno scambio Schick – Berardi che comunque avrebbe un senso,visti i ruoli!

    • Non ho nulla contro Difra che non considero particolarmente responsabile di questa situazione (a parte l’aziendalismo) ma concordo con te su De Zerbi (ebbi già modo di scriverlo quest’estate) che reputo tra i giovani allenatori il più interessante e capace. Il suo Sassuolo sta giocando molto bene e ,tra l’altro, ci è pure avanti in classifica come il Torino del resto.

  5. Capisco che siete giornalai e NO GIORNALISTI, questo è il ventesimo articolo su questo mercenario.
    Viene, non viene e BASTA !!!

  6. Senza trofei … raddoppia le trofei almeno sarai un po’ soddisfatto. Oppure compra la Roma così sarai pres ds allenatore.

  7. Io prenderei barella e cercherei di vendere pastore perché nulla centra con il 433 poi siccome il mister non vede schik lo venderei per prendere un esterno mancino forte che garantisce gol e assist

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome