Calciomercato Roma, i giallorossi chiedono 35 milioni per Florenzi: Inter più lontana

36
859

FLORENZI ROMA CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE – Pur se lusingato dall’interesse di Antonio Conte, che lo ha guidato in Nazionale, Alessandro Florenzi difficilmente lascerà la Roma.

L’ex ct lo preferirebbe a Valentino Lazaro (per valori e conoscenze del campionato italiano) che, per contro, resta il primo obiettivo del club nerazzurro. La richiesta per Florenzi, pari a 35 milioni, è poi nettamente superiore a quella per l’austriaco, circa 25, e questo potrebbe fare la differenza nell’affondo finale in ottica esterno di centrocampo.

Infine, il nuovo capitano della Roma sente la responsabilità della fascia ereditata poche settimane fa da De Rossi e non vorrebbe lasciare la Capitale.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, ufficiale: Ponce va allo Spartak Mosca: le cifre dell’affare
Articolo successivoBarella, il Cagliari dice sì all’offerta della Roma: Defrel e Luca Pellegrini come contropartite. Ma il giocatore vuole l’Inter

36 Commenti

  1. A 30 denari dormi tranquillo…. Non te fa problemi de la fascia… Non sei degno di indossarla pensa solo al tuo dio denaro.

    • Secondo me noi ci immedesimiamo troppo nei giocatori, capisco che vorremmo essere una parte di loro, ma in realtà loro sono semplici stipendiati…proprio come noi, ognuno andrebbe dove si sta meglio e si guadagna di più.
      Detto questo non mi farei troppi problemi per Florenzi…cerchiamo un terzino più alto e più cattivo e soprattutto che abbia le caratteristiche del terzino non un adattato, poi lui facesse quello che vuole, tanto con la maglia di un altro colore a me non piace nessuno!!!
      Forza ROMA e buona serata!!!

    • Ma perché florenzi è 30 denari e de rossi che ha fatto molto peggio 5 anni fa è una bandiera?

    • questi so gli stessi che lo chiamavano capitan ceres fino al mese scorso, lo dice DDR stesso che a sentire le radio gli veniva da vomitare, pur di andare addosso alla società diventano amici di tutti.

      Mo per loro DDR è lo scandalo degli scandali, così come l’addio di Totti dirigente, perché ancora offeso, non lo hanno fatto presidente.

      Però torna lui presidente con ddr vice, e con loro vinciamo sicuramente uno scudetto in 25 anni, perché dubito che siano migliori come dirigenti che come calciatori, e se il bottino da calciatori in due è stato quello….

  2. Tranquilli l’Azienda Roma smentirà prontamente queste dicerie dicendo che Florenzi non è sul mercato, come ogni grande club che si rispetti e non vuole creare malumori.
    Oppure stanmo già pensando a chi dare la fascia da capitano piazzato pure Florenzi. Che tristezza!

  3. Concordo FUDO, tra l’altro Totti l’ha già bruciato bene bene. E poi si nun te vò più l’inter, Florè, ce stanno sempre i compagnucci de campagna coi quali ridi e fraternizzi no ? Magari lì ce sta er sor Lotito che li sordi nu li caccia…….certo è un bel problema pe te…..

    • Che poi Totti parla di Florenzi che ride ma a ogni gol della Roma lo inquadravano in tribuna e pareva che gli avevano ammazzato il gatto.

  4. Vendere florenzi a 35 sarebbe un colpaccio, se i prezzi fossero normalizzati varrebbe 15-18 ml.
    A 30-35 e’ da impacchettare!

    • l’inter vuole i giocatori della roma ….accontentiamoli . dzeko florenzi e kolarov e ci date icardi .

  5. Allora per capire se rimane è un 30 denari che non sa crossare e visto che è adattato non sa difendere = pippa..
    Se parte perö ” Pallotta deromanizza” “rafforziamo l’inter” e va da ungrande allenatore e club che fa ” programmazione”..
    Per come la vedo io..Dzeko= 21
    Florenzi=35 Kolarov = 8 Icardi= 63 scambio alla pari e plusvalenze per entrambe…

  6. Mamma mia gli idioti che scrivono qua dentro.. fate un favore andate al mare prendetevi un insolazione e non rompete i coglioni

  7. Ciao Slimer, secondo me non bisogna toccare nessuno, il fatto è che noi non dovremmo affezionarci a nessuno, nessun giocatore può e potrà mai rappresentare una città, una cultura, tutti i tifosi, la nostra vita, le nostre gioie e i nostri dolori perché sono persone non idoli…viene prima ROMA città poi Roma Calcio, poi tutto il resto…Tutto il resto teniamocelo per noi, solo e soltanto noi tifosi siamo di ROMA e con la Roma per tutta la vita!!! Solo NOI TIFOSI!!! Solo NOI TIFOSI seguiamo una sola e unica FEDE/MAGLIA per tutta la vita!!! Un saluto e buona serata a tutti…

  8. Complimenti a tutti in primis a quelli che lo identificano come un terzino (alto), forse è stato il suo grande errore ricoprire quel ruolo che non gli appartiene per parare il culo ad una campagna acquisti sensa capo ne coda , ed on secondo a chi lo chiama 30 denari, vorrei vedere voi come vi comportavate. Di Damiano Tommasi nel mondo del calcio ce n’è solo uno

  9. Io amo la Roma…. Non i giocatori traditori….. Ricordati le tarantelle che ha fatto per il rinnovo….. La Roma siamo noi….. NO loro!!!

  10. Florenzi non sa attaccare, infatti quando arriva al cross 9 volte su 10 sbaglia per fretta e/o imprecisione. Quando va all’uno contro uno non riesce mai ad andare via all’avversario. In difesa, se possibile, è anche peggio: in tutto l’anno avrà fatto sì e no 3 o 4 diagonali corrette, mentre si perde sistematicamente la marcatura, specie nei calci da fermo in cui, anche per via del fisico, siamo sempre uno in meno. Però nooo, Florenzi non si tocca, è romano, è il capitano… Ma VFC

    • Perde le marcature perché lo saltano proprio.
      Da quel gol contro il Barca è cambiato.
      Comunque, quoto tutto.

  11. Io Florenzi l’ho sempre visto impegnarsi al massimo delle sue possibilità.
    E questo basta, nonostante per me da terzino spesso perda qualcosa.
    Chi dice abbia fatto “tarantelle” in sede di rinnovo, forse dimentica le trattative passate di Totti e De Rossi…

    • Nevvero? Oltretutto, mi sembra, che da Zeman in poi ha sempre giocato con tutti (troppi) i tecnici che si sono avvicendati sulla nostra panca. Ovviamente, tutti scemi. Compreso il CT della nazionale, che potendo scegliere tra molti, lì preferisce il “fuori ruolo” Florenzi. L’unico romano insultato per avere legittimamente trattato a lungo il contratto più importante della sua carriera. Totti e DDR hanno fatto la stessa cosa. Pellegrini dicono stia per rinnovare a 3 mln per sì e no due mesi buoni in due anni. Ma lui è un infame. I motivi sono da cercare altrove…

  12. Bella la foto di Alessandro Spiderman. Per i senza memoria gliel’hanno scattata quando ha segnato in faccia a Cr7 facendo lo scavetto a Coso. Orgoglio romano! La Roma ai romanisti!

  13. io non stravedo per lui, però è interessante che l’Inter non abbia “30 milioni” (se è vero) per un giocatore che vogliono, richiesto da Conte.

    Poi pesa il doppio crociato. Il ragazzo è giovane, ma non so che margine di miglioramento abbia. È vero che Conte, sti giocatori, li sa sfruttare bene, quindi per loro sarebbe forse un buon colpo, per noi una perdita più perché rinforziamo una concorrente che non perché perdiamo un giocatore fondamentale.

  14. valutando il Florenzi/terzino, è probabile che in questa serie A sia già reperibile un sostituto all’altezza, anche se con caratteristiche diverse.
    Se, invece, lo si vuole considerare un jolly… risulta difficile trovare un “Forrest Gump” così versatile.
    Escludo che voglia andarsene, soprattutto se sarà incoronato come capitano

  15. Pensa tu mister ingaggio da top player che minacciò di andare via se non gli avessero dato l’ingaggio che chiedeva mo non lo vuole manco il pizzichettone? 60 milioni dal barca erano pochi dicevano dopo due stagioni ne vale 30 si e no e se ripete la stagione di questi ultimi due anni l’anno prossimo vale quanto Defrel. Non ho parole….

  16. Andrea… scusami se mi permetto!!! SEI IL N^ 1 dei TIFOSI.. le tue frasi sono le frasi del tifoso romanista vero!! Solo la maglia tifamo solo la maglia… solo la maglia.. tifamo solo la maglia!!! E seguendo la mia FEDE, io mi sono convinto che, non c’è donna, non c’è prete perché in testa ho solo te!!! Che sera sera , per Sempre ti sosterrem per sempre ti seguirem, che sera sera!! FORZA ROMA.. odio tutti ole odio tutti ole odio tutti ole !!!

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome