Calciomercato Roma, i giallorossi non mollano Barella: offerti 35 milioni più Defrel o Gerson

22
720

CALCIOMERCATO ROMA BARELLA – La Roma continua a credere nella possibilità di ingaggiare Nicolò Barella. Nonostante il giocatore abbia più volte espresso la volontà di accasarsi all’Inter, i giallorossi tentano di superare la concorrenza dei nerazzurri con un’offerta da 35 milioni più il cartellino di Gregoire Defrel o Gerson, il primo rientrante dal prestito alla Sampdoria, il secondo da quello alla Fiorentina.

Come riferisce il portale unionesarda.it, alla società rossoblu piace molto la proposta dei capitolini, ma è da registrare il gradimento del centrocampista classe 1997 verso l’ambiente di Milano: infatti il suo procuratore, Alessandro Beltrami, ha già trovato un accordo con Marotta.

Rimane comunque in piedi l’ipotesi estera con il Psg interessata al calciatore, soprattutto se Rabiot dovesse trasferirsi alla Juventus.

Fonte: unionesarda.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus, i debiti crescono e Agnelli cerca nuovi investitori dal Qatar. Ma si è messo di traverso Totti…
Articolo successivoCalciomercato Roma, possibile ritorno al Porto per Marcano

22 Commenti

    • Perchè invece non è vero che non ci vuole venire nessuno e che i pochi buoni rimasti scappano?
      Beati voi che di fronte a tanta pochezza ve la prendete col mondo intero eccetto che col solo responsabile di questo schifo: ballotta.

    • Assolutamente no.
      Hai i giocatori forti e tecnici all’altezza: competi.
      Hai le seghe e allenatoruncoli rimediati alla fiera del tufello: annaspi.
      L’ASR con ballotta annaspa sempre più di stagione in stagione.
      Ma continua pure a dormire che così ballotta ti fa vincere. Nei sogni…

    • Beh ripeterlo OGNI GIORNO non è normale ed almenoquesto lo devi concedere.
      L’accanimento è evidente.

  1. Buon giocatore.. Ma devi cacciare la grana! Petrachi è bravo ma dipende sempre dal budget a disposizione.. Se je danno 10 da spendere è chiaro che la probabilità di sbagliare aumentano.. Se je danno 100 diminuisce.. Gli americani sono bravi a dividere i soldi incassati e farli sparire.. Ma se parli di cacciare grana so peggio de lotito.. Giocano al fair play station.. Sono sempre impegnati! Qualcuno fermi sto scempio! I tifosi non lo possono fare.. Tra telecamere e daspo a orologeria.. La politica o uefa stessa dovrebbe fermare ste aziende de fantasmi che girano nel calcio! Ma se coprono a vicenda visto che uefa.. Politica e mafia vanno a braccetto! Vergogna

  2. Barella (a prescindere se sia vero anche solo un milionesimo di quello che si legge sul suo trasferimento) è un buon giocatore, che fa della grinta / tigna la sua caratteristica migliore.

    Le carriere costruite sull’impegno mi sembrano faticose e comunque anche quando producono giocatori di valore, si tratta sempre di giocatori che hanno bisogno di una spalla. Vale a dire di un centrocampista di alta qualità.

    E la ‘stella’ in mezzo al campo è proprio il profilo che ci manca. A meno di una super (e super gradita) sorpresa da parte di Pastore, of course…

    • Anche le altre notizie , sono tutte sparate a zero. Non ho letto UNA buona notizia riguardante la Roma negli ultimi 2 mesi.

  3. Non vuole venire a romaaaaa. Basta illudere i tifosi e scrivere stupidaggini. Quale calciatore attualmente tra i migliori centrocampisti d’Italia se non d’Europa dovrebbe venire a Roma? Con quali prospettive eh? Una società ridicola, una squadra che lasciamo stare e soprattutto non possiamo offrire gli stipendi che offrono altri a causa dei debiti e del fpf. Quindi? Perché barella dovrebbe scegliere Roma e non Milano? Ma siamo seri!!! Basta cazzate!! Piuttosto vediamo di portare tonali a casa finché possiamo prima che arrivi qualche grande società !!

  4. Non voglio difendere monchi o sabatini che hanno fatto errori come tutti.. Ma ripeto comprare 10 giocatori da 20 30 milioni dopo aver decimato la squadra vendendo giocatori da 50 60 milioni di valore.. Non è semplice.. La probabilità di sbagliare aumenta! Il ds del real o del Liverpool sono maghi che vanno a prendere hazard e van djik? Dare la colpa a ds e allenatori è una canzone che da 8 anni si ascolta a roma! Roma meriterebbe ben altro.. Non questi caciottari targati usa!

  5. Che società è la Roma. L anno scorso a 20 milioni per Barella, si è preferito comprare Nzoni a 24 e Pastore a 25 milioni e ora si offrono 35 + Defrel comprato dal Sassuolo a 23 oppure Gerson comprato a 19. Grande società….!!!

  6. Leggere i commenti agli articoli di questo sito diventa ogni giorno più difficile: un disco rotto. Non avete mica la pistola puntata alla tempia. Se non vi piace la Roma andate a tifare Tottese o Derossese.

  7. Boh è un periodo che ci schifano tutti allenatori, giocatori, e presidenti che ci trattano come una società di pezzenti, forza fruttarolo di Boston che c’è la stai facendo a distruggere questa società.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome