Calciomercato Roma: i giallorossi offrono a Pellegrini rinnovo fino al 2023 a 3 mln a stagione. Nessuna clausola prevista

44
716

ULTIME AS ROMA – La Roma non intende separarsi da Lorenzo Pellegrini. Come riporta il sito “Tuttomercatoweb,com”, i giallorossi hanno proposto al centrocampista un rinnovo di contratto fino al 2023.

Lo stipendio offerto è di 3 milioni a stagione. Sul nuovo accordo inoltre non sarà presente alcuna clausola rescissoria, eliminando così quella da 30 milioni di euro presente sull’attuale contratto.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, ag. Defrel: “La Sampdoria non lo riscatta, torna in giallorosso”
Articolo successivoDe Laurentiis vuole lo sconto: «Manolas crea problemi»

44 Commenti

  1. ma non c’era la deromatizzazione?
    A Questo punto che Pellegrini prenda la fascia da capitano,e trascini questa squadra alla vittoria dopo tante delusioni!
    E ‘singolare il fatto che quando ha lasciato, De Rossi ha fatto un pubblico elogio a Cristante,Totti invece belle parole le ha spese per Lorenzo.Evidentemente devono aver visto in questi ragazzi il loro passato, e si sono immedesimati!

    • Pellegrini che fa ? È ancora na riserva, all età sua Totti e DDR erano già due campioni. Ma vi rendete conto di quello che dite ?

    • Mi accontenterei che vincesse molto di più di loro 2 con la Roma anche se meno da protagonista… e lo dico senza la minima accusa ne a Totti ne a De Rossi MA penso che quello che hanno vinto con la Roma sia veramente troppo poco rispeto al loro valore e mi augur di non vedere più certi arbitraggio fatti strani successi in questi lunghi anni, i Rocchi, gli inter-Parma col recupero finito solo a rimonta inter avvenuta e rigore inventato, ma anche semplicemente la “parata” di Roma-Liverpool o i 2 rigori non dati negli incontri di quest’anno contro l’inter! Forza Lorenzo!!!

    • Immagino come possano stare quelli che spolliciano su una verità in-con-tro-ver-ti-bi-le! Datevi all’ippica, è molto meglio.

  2. Faccio un commento che non c’entra nulla dico che il cosidetto mago di Siviglia ci ha ridotto così e se fosse tutto organizzato ? Troppe caz….te ha fatto altro che incompetente ….

  3. C’è di meglio in giro, spero non sia una mossa di debolezza trattenendolo perché romano solo per tacitare la parte più becera del tifo. Ziyech gli mangia in testa ma anche Seri

    • Avete stancato con gli insulti a chi vi ha rappresentato sempre e comunque. Guardiamo oltre e pensamo alla ASRoma, sto livore che ve consuma è da complessi. Totti è un grandissimo campione punto. Poteva da un grande contributo pure adesso. Oramai è annata, se guarda oltre. Pellegrini se rinnova è Na gran bella notizia. Basta Co ste frasette da poracci e Forza ASRoma

  4. E vai.. Aumentiamo il monte ingaggi, d’altronde con le soddisfazioni che ci hanno regalato sti fenomeni un aumento è il minimo.

  5. 3 milioni a stagione è follia per un giocatore non determinante. Ma questi sono gli strascichi di un ambiente malato e pieno di ingenuotti.
    Questo avrà preso la palla al balzo della situazione creata ad hoc dai romani e romanisti per mettere alle strette la Roma…

    Chi li sente poi i terza mediari se se ne va un altro romano e romanista (regolarmente insultato per 2 anni.)

    • È corretto ciò che dici. Per il momento, il ragazzo non ha affatto dimostrato di meritare quella cifra. Due mln più premi sarebbe il ragionevole massimale da riconoscergli. Ma evidentemente gli devi riconoscere un compenso per togliere la clausola. E qui si torna al peccato originale, quello della clausola, per giunta bassa. Così facendo il monte ingaggi non lo abbasserai mai. Il problema non è nello stipendio di eventuali top player, ma quello che spendi su giocatori di medio e basso valore oppure che hanno tutto da dimostrare. Perché Zaniolo non dovrebbe sentirsi autorizzato a chiedere lo stesso ingaggio?

    • Per dire, alla juve 3M li prendevao ad inizio anno Cancelo, Benatia, Barzaglie e Bernardeschi…Alex Sandro 2,8 e Perin 2,3.
      Poi ogniuno faccia le valutazioni che crede, personalmente non lo scmbierei con Cancelo,Bernardeschi o il Barzagli di oggi ma anche 3M al Benatia attuale… Se questi sono gli stipendi ebbene Pellegrini li vale.

    • Perdona erik, non si può paragonare il monte ingaggi dei gobbi o di qualsiasi top team col nostro. E poi mi stai anche nominando calciatori che hanno dimostrato finora qualcosa in più del nostro. Intendiamoci, io sono contento che resti e che dimostri di valere 10 mln l’anno. Fino ad ora, per lo standard della Roma, non l’ha fatto. Non ha fornito in due anni un numero di prestazioni più positive di quanto abbia fatto Zaniolo in uno. E allora perché questo dovrebbe chiedere meno? E Under prendere meno della metà? E pure Florenzi, non ha fatto qualcosa più di lui negli anni?

  6. 3mln è un contratto pesante che dubito possa trovare da altre parti. Speriamo possa far vedere cose positive in futuro perche ha talento. Ho fiducia in lui.

  7. Problema…rinnovano ad un romano.Viene meno la tesi deromanizzazione ? Comunque ben fatto è un ’96 speriamo presto anche Zaniolo e El Shaarawy..spero anche che i nuovi max 26 anni

    • Si ,come ringraziamento per essersi pappato quel gol decisivo col Sassuolo a 1/2 metro dalla porta ,che ha significato l’addio alla Champions…

  8. 3 mln è un ingaggio che non gli hanno offerto neanche le squadre interessate a lui,la Roma ha sempre distribuito male gli ingaggi,giovanissimi che guadagnano troppo,così come riserve,poi,sei costretto ad alzare di conseguenza altri ingaggi per trattenere i giocatori!Società debole

  9. Ottimo per Pellegrini, se riusciamo togliamo anche la clausola a Manolas, così se anche dovessimo venderlo almeno non lo svendiamo visto che il suo reale valore è sui 40-45 milioni visto che appena si rompe un’unghia chiede il cambio in barella

  10. Pensiero.. La società può aver fatto danni di ogni tipo, e sono il primo a criticare su molti motivi, ma la storia della deromanizzazione è ridicola!.. Ricordo un Daniele De rossi in scadenza di contratto, che rinnovò a 6,5 mln l’anno, e fu il giocatore più pagato in Italia per diverso tempo, poi un altro rinnovo (stavolta al ribasso).. Anche Totti ha rinnovato due volte.. Ora ci sono, Lorenzo pellegrini, Luca pellegrini, e Florenzi, questi tre non sono forti come gli altri due.. Ma se volevano cacciare i romani.. De Rossi avrebbe smesso anni fa e sarebbe andato in premier, florenzi sarebbe stato venduto da almeno due anni, Pellegrini sarebbe partito lo scorso anno quando diverse squadre erano interessate a lui.. La storia della deromanizzazione, e assurda, sono i fatti a parlare.

    • Vabbè, mo’ che hai parlato de Totti, che nun te se ciula proprio, poi prende er trattore e torna’ a Formello a pasce li pecuri.

    • Meno male che il lume della ragione ha colpito qualche fratello Romanista.
      QUESTO È UN MEDIOCRE!

  11. Che trascina Pellegrini? Po’ trascina’ giusto la sacca coi palloni in allenamento… Ma nn lo vedete che nn sa fa niente ?

    • Sono completamente con te.
      La direzione sportiva di questa società è gestita in modo DILETTANTESCO.
      Si accompagnano gli umori della piazza come fossero in balia delle acque.
      Stessa cosa di Nzonzi , acclamato come fosse Beckenbauer dalla piazza, accobtentati e poi flop.
      Come si fa a non vedere che Pellegrini è un MEDIOCRE.
      VENDETELO.

  12. Ahahahaha parlate male dei giocatori più forti perché sapete che andranno via….
    Manolas se fa male, GIEGO è vecchio…..
    Che tifosi incoerenti….
    Diciamo che Conte è scappato perché Sparlotta je vendeva li mejo, e se teneva li peggio… E magari rimpiazzati da nomi importanti ma che stanno uscendo fuori di scena, tipo higuain….
    Che schifo de squadra e de dirigenti, contenti se la Roma perdeva….
    Ecco perché giego se incazzava!….
    Pallotta vendi st’azienda…
    Vatteneeee vatteneeeee vatteneeeee

  13. se come spesso leggo sul sito,ci sono margini di miglioramento per quei due impip@@ti di kluivert e Schick,non vedo perche non ci debbano essere per Pellegrini!
    Anche loro tra l’altro non mi sembra che prendano due spicci!Certo non e’stata una grande stagione per Lorenzo,ma ditemi voi per chi lo e’stata quest’anno!

  14. Mi sembra un gran bel contratto per lui e dovrebbe starci non credo ci siano squadre disposte a dargli 4 milioni a Pellegrini

  15. Conte e tutti scappano perché …ve leggono, ve sentono e ve vedono e a quel punto se dicheno …questi nun so tifosi, questi so scocciati, chi me lo fafa denfilamme dentro sta gabbia de matti ! Ahoo ..ciaaao ! (O_O)

  16. Francamente a me di quello che danno di stipendio a Pellegrini interessa il giusto. L importante è che resti alla Roma,tanto i soldi mica sono miei…

  17. Pellegrini un’altra palla al piede da 3 milioni l’ anno. Pseudo tifosi soltanto perchè romano,un’atra mezza sega che approfitta del momento.Mi dovete spiegare quali prestazioni ha fatto per meritare tutta questa stima. Non vinceremo mai un caxxo. Anche Nome parla,deve giocare a boccini.

  18. Nome come al solito non hai capito una mazza!
    Non ho detto che Cristante e Pellegrini siano come Totti e De Rossi,ho detto che probabilmente Daniele e Francesco,hanno speso belle parole perche si sono immedesimati in loro,magari a livello caratteriale o personale,non che diventeranno come loro!Ma potrebbero, essendo giovani magari vincere come loro,nella vita non si sa mai!

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome