Calciomercato Roma: i giallorossi offrono Defrel e Frattesi per avere Andersen

34
820

ULTIME AS ROMA – La Roma è al lavoro per il dopo Manolas, e l’ultima idea dei giallorossi porta a Joachim Andersen, talento classe ’99 autore di un’ottima stagione con la Sampdoria.

Stando a quanto scrive in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com”, la società capitolina è pronta a inserire nella trattativa, oltre a Defrel, anche Davide Frattesi, di proprietà del Sassuolo ma ancora in orbita giallorossa.

In tal senso la Roma dovrebbe prima esercitare il diritto di recompra con gli emiliani per poi cederlo ai blucerchiati.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy, la richiesta per il rinnovo: 3 milioni più bonus e 4 anni di contratto
Articolo successivoCalciomercato Roma: Capradossi la chiave per arrivare a Bennacer

34 Commenti

    • Forse per Barella è solo un’azione di disturbo ,vista la prepotenza dell’Inter forte dell’accordo con Dzeko!

    • Potrebbe essere, comunque se Barella ha deciso di andare a Milano c’è ben poco da fare. E comunque mi rifiuto di credere che non esistano alternative altrettanto valide. Stiamo parlando di un tizio valutato ben 50 milioni. Magari all’estero…

  1. Ecco cosi si fanno le operazioni di mercato mica come faceva il monco che ne da 30 per nzonzi e regala in prestito gonalons senza venderlo

  2. Sarebbe meno irritante se scrivessero “secondo noi i giallorossi potrebbero…”. Parlare di fantacalcio ponendolo come fantacalcio potrebbe avere un senso ma inventarsi le notizie ponendole come se avessero una credibilità è noioso.

  3. Secondo questa fonte, la Roma spende 12 mln per riportare a casa Frattesi (che ha tutto per essere un gran centrocampista) e lo regala alla Samp per Andersen.. Mi sa tanto della solita invenzione, tra l’altro meno credibile di altre notizie, a questo punto si farebbe prima a dare Defrel più 15 mln, lasciare Frattesi un altro anno a con il Sassuolo.. E se si conferma portarlo a casa il prossimo anno.. Spenderesti gli stessi soldi, senza privati di un giocatore che magari entro due anni vale il quadruplo, tra l’altro già oggi Frattesi vale più di quella cifra, specialmente dopo il mondiale under 20

  4. Ma è possibile di trattenere i suoi talenti?
    Frattesi fra 2 anni sarà valutato 30 o 40 milioni.
    E dobbiamo già recuperarlo per 12 milioni.
    Per Andersen 10 milioni + Defrel e al massimo il prestito di una primevera.

    • Magari, ormai non possiamo manco esagerare a dargli sole che hanno la spia abbruzzese come coach che ci ha allenato per un anno e mezzo…

    • “La piccola fiammiferaia anonima” e “Il brutto anatroccolo da Focene”…
      trattengo le lacrime

  5. Frattesi deve essere riscattato per restare alla Roma.
    Ribadisco:associa tecnica,corsa,tigna.
    Opinione personalissima:è più forte dei vari Zaniolo etc..!!!

  6. Defrel non si sa a chi lo vogliono vedere…. Cagliari , Samp o Poggibonsi? Pallotta e Baldini andatevene!!! Società di ridicoli!!!

  7. E vai !!
    E ricominciata la Girandola !!!
    Ragazzi e imbarazzante la forma con la quale questi pseudo giornalisti continua no senza vergogna, a propinarci dinamiche di mercato virtuali e inesistenti, con l’unico marcio scopo di creare scompiglio e generare crítica nei confronti della nostra Roma.
    Quando si manca di competenze giornalistiche ed ética morale, l’unico modo per riuscire a scrivere qualcosa e inventare!! Pero a questo punto non si chiama piu giornalismo ma ben si fantascienza. Ne e la prova la conferenza di addio di Totti, dove lui stesso conferma alla presenza dei stessi,quanto queste Grandi penne inventino e spalino melma a profusione. (vedi Gattuso, mihailovich, de zerbi…etc…mai contattati dall ex dirigente della Roma).
    Trani, Austini,Biafora, Val di Serri,zucchelli…

  8. Leggo cifre folli per dei mezzi giocatori……….ma quì sono tutti matti !
    30 milioni Pezzella (per un punto finiva in serie B con la Fiorentina)
    40 milioni Andersen (Campionato anonimo con la Sampdoria e privo di esperienza internazionale).
    A questo punto mi chiedo che cavolo fanno tutti quegli osservatori che paghiamo in giro per il mondo?

    • Concordo.
      Farebbero pagare il valore aggiunto di giocatori già abituati al campionato italiano…
      Però a tutto c’è un limite.
      Mi prenderei il rischio di un esordiente, risparmiando queste cifre folli
      40 milioni Andersen, 30 Pezzella, e 36 Manolas?
      Non ci siamo proprio.

    • Ma infatti, appena mi dicono 40 mln farei na bella pernacchia e me alzerei direttamente dal tavolo.

  9. Grazie anonimo. non mi ricordavo a chi avesse dato in prestito gratis gonalons. Giacché ci sei mi ricordi da quale squadra viene il mago ? Dal Valencia?

  10. Andersen? Ooh nooo, n’antro danese at posto de Manolas. N’antro bufala, dopo quella de Kjaer che doveva sostituire Philippe Mexes!!!!!

  11. Scusate ma quanti centrocampisti dobbiamo prendere? Pellegrini è il punto fermo del futuro, Zaniolo per carità, guai dire di venderlo, Cristante è un investimento, zonzi è campione del mondo e trattiamo veretout, barella, bennacer e dobbiamo tenere tutti i primavera, e riccardi, e frattesi e….. Con quanti trequartisti gioca Fonseca? Ah già Coric….

  12. Ragazzi la Roma non ha molto budget da investire a prescindere dalle operazioni in uscita,deve prendere:portiere (tra i 15 e 25 milioni di spesa con caratteristiche precise secondo l’allenatore),due difensori centrali (spesa intorno ai 35 milioni complessivi),terzino sinistro e destro (se partono florenzi e Pellegrini),regista (spesa tra i 15-25 milioni complessivi) e centravanti (spesa da almeno 30 milioni);quindi ditemi ora la Roma quanto pensiate che investirà,considerando che smantellera’ più reaparti per attuare la propria politica di abbassamento ingaggi?Io ripeto bisogna fare mercato intelligente tenersi quelli indispensabili e mandare via quelli che se pure buoni non necessari in squadra

  13. Frattesi e Luca Pellegrini a centrocampo valgono tanto oro quanto pesano possibile che nella Roma non se accorge nessuno? Non si chiedono come mai su entrambe la Juventus ci ha messo gli occhi sopra su entrambe?

  14. Lupetto68 ma secondo te nonostante tutti i centrocampisti che ha la Roma come mai Fonseca ha chiesto assolutamente un regista?Qualche domanda c’è da farsela? Frattesi poi è uno che corre recupera palloni è un prospetto darlo via è una baggianata e considera pure un altro fattore è che la Roma deve avere obbligatoriamente almeno 4 giocatori del proprio vivaio in prima squadra quindi oltre a florenzi Pellegrini deve confermare luca Pellegrini e frattesi che sono i migliori

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome