ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Stando a quanto affermano dall’Olanda, c’è anche la Roma oltre a Juventus e Inter sul fantasista del Newcastle Georginio Wijnaldum. I magpies, sull’orlo della retrocessione in Inghilterra, sarebbero disposti a lasciar partire l’olandese, che ritroverebbe nella capitale l’amico e connazionale Kevin Strootman.
Il trequartista 25enne era seguito dai club italiani già ai tempi del PSV, quando lasciò la patria per approdare in Premier League per una cifra vicina ai 20 milioni. Wijnaldum ha collezionato 9 gol in 31 presenze in questa stagione, risultando una delle pochissime note liete della stagione nera del Newcastle.
(v-bal.nl)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tipicamente il giocatore che piace tanto a Sabatini.
Dumbia iturbe Ljajic sanabria questi 4 bastano per riscattare el schaarawy rudigher e per prendere winaldum? Lo spero perché winaldum e forte!
Mi sembra che nel suo ruolo abbiamo già Salah, Gerson, Perotti, probabilmente El Shaarawy, Florenzi quando tornerà in posizione…
Investimenti così superflui vanno bene solo per potenziali crack assoluti tipo Dembelè.
Lui non è meglio di quelli che abbiamo.
Pensiamo ai terzini, a un centrale di difesa e a ritoccare il centrocampo. Poi siamo a posto.
Penso solo a Roma-Bologna
Forte, strootman può aiutarlo
Comunque ho notato che ci lamentiamo molto di non comprare italiani ma allo stesso tempo li respingiamo quando ce li accostano, si potrebbero fare altri tipi di acquisti per esempio verratti+5 per pjanic o magari 15 per saponara e il resto che è stato guadagnato da pjanic per Lacazette
Gli italiani boni sono pochi e costano sempre molto.
Verratti magari, anche Darmian lo prenderei subito… ma, al di la del costo, vai a convincerli a tornare in italia…
ragazzi gerson l’anno prossimo avra bisogno di un grande periodo di ambientamento e addattamento alla tattica uno perchè viene da un paese stra lontanto e due perchè ha solo 18 anni !!!
se incominciamo gia oggi a creare pressione a questo giocatore allora lo brucieremo subito e dopo ci attacheremo al tram,non creiamo pressione a gerson ,poi lui essendo cosi giovane fare piu fatica di un 30 enne ad ambientarsi perchè a 18 anni si è appena aperto gli occhi per vedere il mondo come veramente è ripeto dobbiamo dargli almeno 1 intera stagione per ambientarsi all’italia e alla tattica del calcio italiano!!!
raga le cose bisogna dirle prima perchè dopo puo essere tardi molto tardi ,a roma poi si è molto veloci ad etichettare i giocatori basta vedere cosa pensavate di rudiger e di perotti!
On Inghilterra gerson sarebbe titolare ovunque e gli effetti in Champions si vedono credo che anche nel trio di testa della liga spagnola non sfigurerebbe perche a Roma non può crescere e giocare? Io penso che qiocsndo le coppe quando si incontrano le squadre italiane classificate nella seconda metà gerson debba e possa starci nell 11 titolare
mama mia che gran giocatore !
???? oh Dio, si! Il nuovo Pelè!!! Datecelo subbito!!! ?????
Tipica foga avuta anche per Iturbe, Doumbia & Compagnia Bella ????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.