Calciomercato Roma, i giallorossi ripensano a Benatia: il marocchino valuta il ritorno a Trigoria

28
1033

ULTIME AS ROMA – La Roma ripensa a Benatia. Stando a quanto riferisce su Twitter la giornalista portoghese Claudia Garcia, anche i giallorossi, come altri club europei, hanno effettuato un sondaggio per il difensore marocchino, ora al Al-Duhail.

Il difensore marocchino ha già militato in giallorosso prima di essere ceduto al Bayern Monaco nell’estate del 2014. Per lui, dopo l’addio alla Juventus, si era prospettato anche un rientro a Trigoria. Benatia, 32 anni, sta riflettendo sulle proposte arrivate e valuta quindi anche un possibile ritorno nella Capitale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKolarov furioso: a fine stagione sarà addio alla Roma
Articolo successivoPrimavera, la Roma stende la Juve grazie ai gol di Celar e Riccardi

28 Commenti

  1. E certo, tipico di questa società prima lascia andare via la gente e poi ritorna sui suoi passi, fatto con allenatori, fatto con il contratto di DDR, mo pure con Benatia…ma vedete che poca serietà e dilettantismo che circola dentro sta cordata di pezzenti?

    • stimatissimo sig. senza trofei ma con le trofie le rammento che sta commentando una notizia di tal claudia garcia che di quello che succede a trigoria non sa un kaiser . mi permetto di ricordale che anche i giornalisti portoghesi , al pari dei nostri , tengono famiglia e per arrivare alla fine del mese debbono scrivere cazxate.

    • Tipo quelle della cessione di Lamela, Marquinhos, Benatia, Pjanic, Manolas (rientrata), Salah, Alisson, Dzeko (rientrata), Rudiger, Emerson, Nainggolan e Srootman, immagino…

  2. Benatia magari kyaier e poi anche Borini non è malaccio, Lamela ancora infortunato costa due soldi. Davanti la coppia destro Iturbe a centrocampo keita è ancora bono e poi Gervinho a due soldi lo porti via…

  3. Certo in un’ opera di ringiovanimento della squadra,Benatia,stonerebbe un po’,anche se poi magari anche kolarov,non e’ che sia giovanissimo.Comunque una difesa a tre con Manolas,Mancini e Benatia non sarebbe male! Anche se siamo solo nel campo delle ipotesi!

  4. Sto vedendo la conferenza di Allegri con agnelli che ci mette la faccia e spiega tutto! Questa è la differenza tra noi e loro, non abbiamo una proprietà forte

    • Me immagino se fosse stato l’allenatore della Roma a vincere 5 scudetti di fila ad essere licenziato! Altro che 2000 a protestare sotto la sede della società! E’ vero il presidente della rubentus ( così viene chiamata da noi romanisti se non ricordo male) è una persona seria e ci mette la faccia e adesso è da prendere ad esempio e credo che a questo punto penso che pure i loro tifosi sono da prendere ad esempio?!! Ma fatela finita per favore

    • Sono 2 realtà diverse e imparagonabili. Hanno vinto 8 scudetti di fila, non hanno nemmeno festeggiato perché ritengono un fallimento non aver vinto la CL. I tifosi sanno che viene mandato via Allegri per migliorarsi. Le nostre cessioni invece vengono fatte per guadagnare, essendo irrilevante il discorso tecnico. Qualcuno pensava di migliorare la rosa prendendo Olsen x Alisson o Schick per Salah? Nessuno avrebbe contestato se per DDR fosse arrivato Modric

  5. Sono ignorante… Ma chi è Claudia Garcia? Benatià stai bene là. L’anno prossimo c’è Bianda in rampa di lancio…sic:(

  6. Non si è assolutamente comportato bene nei nostri confronti, soprattutto quando ci ha affrontato.

    Però rimane un ottimo giocatore..la Juve lo ha rimpianto amaramente questa stagione.

    È inoltre prendibile a due soldi.

    Se sono vere le voci su Manolas, è difficile trovare un rimpiazzo migliore per qualità-prezzo (anche se una coppia Manolas-Benatia sarebbe micidiale).

    Vuoi vedere che le sue ultime dichiarazioni sdolcinate verso Roma non erano solo di circostanza?

    Personalmente, lo prenderei di corsa..spero sia vera come indiscrezione.

    • Cragno Karsdorp Mancini Benatia Pellegrini , Pellegrini Zaniolo Vidal,Under Zapata Elsharawi

    • E Ubaldo Righetti….a parte gli scherzi….magari….se fossimo costretti a dare via Kostas una coppia Mancini-Benatia non sarebbe male

  7. Io ho l’ impressione che Manolas rimanga.Tra tutti difensori e’ quello che ha piu’ le caratteristiche adatte a Gasperini! Velocita’, fisico,anticipo,e forte nell’ uno contro uno! Farei invece piazza pulita di tutti gli altri difensori.

  8. Benatia, Mancini, Van Aanholt, Perin.

    a parametro zero: Hector Herrera, Max Kruuse o Marega del Porto.

    Sogno: Hakym Zyech.

    Giocatori in vendita: Robin Olsen, Rick Karsdorp, Ivan Marcano, Juan Jesus, Patrik Schick, Javier Pastore, Maxime Gonalons ( il siviglia non lo riscatterà ).

    Da mandare in prestito: Luca Pellegrini, Ante Coric.

    E si “prova” a fare lo squadrone.

  9. Si fra 10anni riprendiamo pure Salah e fra 20 torna alisson, poi non dite che sta società non compra i campioni…..

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome