ULTIME AS ROMA – La Roma ripensa a Benatia. Stando a quanto riferisce su Twitter la giornalista portoghese Claudia Garcia, anche i giallorossi, come altri club europei, hanno effettuato un sondaggio per il difensore marocchino, ora al Al-Duhail.
Il difensore marocchino ha già militato in giallorosso prima di essere ceduto al Bayern Monaco nell’estate del 2014. Per lui, dopo l’addio alla Juventus, si era prospettato anche un rientro a Trigoria. Benatia, 32 anni, sta riflettendo sulle proposte arrivate e valuta quindi anche un possibile ritorno nella Capitale.
#Benatia, oggi in Qatar al Al-Duhail, ha ricevuto dei sondaggi per tornare in #Europa da diversi club, tra cui anche la #Roma. Lui riflette.
— Claudia Garcia (@claubgarcia) 18 maggio 2019


Mo fra n’po annunciano pure Paoletto Di Canio come dirigente sportivo….
E certo, tipico di questa società prima lascia andare via la gente e poi ritorna sui suoi passi, fatto con allenatori, fatto con il contratto di DDR, mo pure con Benatia…ma vedete che poca serietà e dilettantismo che circola dentro sta cordata di pezzenti?
stimatissimo sig. senza trofei ma con le trofie le rammento che sta commentando una notizia di tal claudia garcia che di quello che succede a trigoria non sa un kaiser . mi permetto di ricordale che anche i giornalisti portoghesi , al pari dei nostri , tengono famiglia e per arrivare alla fine del mese debbono scrivere cazxate.
Tipo quelle della cessione di Lamela, Marquinhos, Benatia, Pjanic, Manolas (rientrata), Salah, Alisson, Dzeko (rientrata), Rudiger, Emerson, Nainggolan e Srootman, immagino…
Benatia magari kyaier e poi anche Borini non è malaccio, Lamela ancora infortunato costa due soldi. Davanti la coppia destro Iturbe a centrocampo keita è ancora bono e poi Gervinho a due soldi lo porti via…
Avrà proposto anche lui un contratto a gettone
Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo, benatia a 56 anni???
Ma non aveva fatto il diavolo a quattro alla juve per essere ceduto per far crescere i figli in un ambiente mussulmano?
Anche no… grazie
Certo in un’ opera di ringiovanimento della squadra,Benatia,stonerebbe un po’,anche se poi magari anche kolarov,non e’ che sia giovanissimo.Comunque una difesa a tre con Manolas,Mancini e Benatia non sarebbe male! Anche se siamo solo nel campo delle ipotesi!
Magari anche Pruzzo e De Sisti .
…
Sto vedendo la conferenza di Allegri con agnelli che ci mette la faccia e spiega tutto! Questa è la differenza tra noi e loro, non abbiamo una proprietà forte
Me immagino se fosse stato l’allenatore della Roma a vincere 5 scudetti di fila ad essere licenziato! Altro che 2000 a protestare sotto la sede della società ! E’ vero il presidente della rubentus ( così viene chiamata da noi romanisti se non ricordo male) è una persona seria e ci mette la faccia e adesso è da prendere ad esempio e credo che a questo punto penso che pure i loro tifosi sono da prendere ad esempio?!! Ma fatela finita per favore
Sono 2 realtà diverse e imparagonabili. Hanno vinto 8 scudetti di fila, non hanno nemmeno festeggiato perché ritengono un fallimento non aver vinto la CL. I tifosi sanno che viene mandato via Allegri per migliorarsi. Le nostre cessioni invece vengono fatte per guadagnare, essendo irrilevante il discorso tecnico. Qualcuno pensava di migliorare la rosa prendendo Olsen x Alisson o Schick per Salah? Nessuno avrebbe contestato se per DDR fosse arrivato Modric
Magari Benatia, insieme a Manolas sarebbe una coppia quasi invalicabile
manolas purtroppo e’ gia’ un ex. sara’ anche lui regalato per 36 milioni.
Ecco la firma sulla cessione di Manolas…
Li diamo vivi e li riprendiamo morti……visto che e un azienda di pompe funebre
Sono ignorante… Ma chi è Claudia Garcia? Benatià stai bene là . L’anno prossimo c’è Bianda in rampa di lancio…sic:(
Non si è assolutamente comportato bene nei nostri confronti, soprattutto quando ci ha affrontato.
Però rimane un ottimo giocatore..la Juve lo ha rimpianto amaramente questa stagione.
È inoltre prendibile a due soldi.
Se sono vere le voci su Manolas, è difficile trovare un rimpiazzo migliore per qualità -prezzo (anche se una coppia Manolas-Benatia sarebbe micidiale).
Vuoi vedere che le sue ultime dichiarazioni sdolcinate verso Roma non erano solo di circostanza?
Personalmente, lo prenderei di corsa..spero sia vera come indiscrezione.
Cragno Karsdorp Mancini Benatia Pellegrini , Pellegrini Zaniolo Vidal,Under Zapata Elsharawi
A questo punto anche viercowood
E Ubaldo Righetti….a parte gli scherzi….magari….se fossimo costretti a dare via Kostas una coppia Mancini-Benatia non sarebbe male
Io ho l’ impressione che Manolas rimanga.Tra tutti difensori e’ quello che ha piu’ le caratteristiche adatte a Gasperini! Velocita’, fisico,anticipo,e forte nell’ uno contro uno! Farei invece piazza pulita di tutti gli altri difensori.
Ah,ecco,si riparte da gente giovane ed integra fisicamente e che guadagna poco.
Benatia, Mancini, Van Aanholt, Perin.
a parametro zero: Hector Herrera, Max Kruuse o Marega del Porto.
Sogno: Hakym Zyech.
Giocatori in vendita: Robin Olsen, Rick Karsdorp, Ivan Marcano, Juan Jesus, Patrik Schick, Javier Pastore, Maxime Gonalons ( il siviglia non lo riscatterà ).
Da mandare in prestito: Luca Pellegrini, Ante Coric.
E si “prova” a fare lo squadrone.
Sapete che vi dico?
Magara ce casca, ndo lo trovi n’artro centrale così?
Insieme a Manolas sai che difesa!!!
Si fra 10anni riprendiamo pure Salah e fra 20 torna alisson, poi non dite che sta società non compra i campioni…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.