IL CECO DELL’UDINESE NEL MIRINO DI MONCHI – Dopo l’interessamento di Inter, Milan e Juventus per il centrocampista dell’Udinese, Antonin Barak, anche la Roma si sarebbe inserita nella corsa al giocatore bianconero. A riferirlo è il portale “Calciomercato.com”. La società friulana presto riscatterà dallo Slavia Praga il ceco per la cifra di 3 milioni di euro, dopo aver pagato già 2,5 milioni per il prestito.
ALTERNATIVA PER IL CENTROCAMPO DI DI FRANCESCO – Antonin Barak, 23 anni, è un giocatore duttile. Fisico imponente, alto 1,90 centimetri, può giocare sia come intermedio di centrocampo che come seconda punta. La sua poliedricità lo rende un calciatore piuttosto interessante. Con la maglia dell’Udinese ha collezionato quest’anno 6 gol in 15 presenze. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 12 milioni di euro, e la sua valutazione è in ascesa.
Fonte: Calciomercato.com


magari…
Yes,we can!
I giocatori prestanti per il centrocampo, specie in europa, vanno sempre bene. E questo oltretutto e’anche un buon giocatore, sempre che non siano le solite voci! Un torreira in altezza a questo gli arriva sui coglixni.
7654
Fortissimo. Fisico da corazziere e tiro preciso e potente. Mi ricorda il miglior hamsik
Un fenomeno. Per piacere su.
Ennesima Mezza Tacca…
evidentemente non l’hai mai visto giocare oppure capisci poco di calcio
Monchi individua sempre gente che fa la differenza….
idem come sopra
Centrocampista molto interessante, di rendimento, abbastanza completo e fisicamente imponente. E’ uno che “tira” e qualche gol lo fa… ci si può lavorare per farlo diventare un grandissimo centrocampista. Nel udinese, non ostante la posizione in classifica, c’è anche Jankto che è un ottimo prospetto di centrocampista. Come intermedi sono certamente meglio di Barella che soffre a volte certi fisici avversari. Il difficile è trovare uno che sostituisca De Rossi… Forse potrebbe essere proprio Strootman.
Sono d’accordo con la tua analisi.
Anche io preferisco Jankto a Barak, ma si parla bene di entrambi (infatti sono gli unici che si guadagnano almeno la sufficienza nella mediocrità che la stagione dell’Udinese ha assunto nell’ultimo periodo)..a cifre normali uno dei due sarebbe ottimo (magari con qualche contropartita da parte nostra).
Come sostituiti di De Rossi direi Strootman e Coric.
Sono convinto che per giocare ad alti livelli la Roma deve avere fisicità . Con il Barcellona abbiamo vinto perché i nostri giocatori oltre ad essere tecnici sono fisicamente il doppio di quelli dei blugrana. In questa logica ben vengano giocatori tecnici e prestanti fisicamente. Sono certo che Monchi costruirà una Roma ancora più forte. Daje Roma Daje!!
azz……magara ce casca
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.