CALCIOMERCATO AS ROMA – Un’idea per rinforzare la corsia sinistra della Roma nel mercato di gennaio: si tratta del terzino sinistro argentino Nicolas Colazo, giocatore del Boca Juniors, oggi è diventato comunitario e quindi molto più appetibile dai club europei. Il giocatore era stato sondato in passato da Milan e Catania, ed era stato proposto dal Boca Juniors alla Juventus nell’ambito dell’affare che ha riportato Carlos Tevez nel suo vecchio club.
Questo mancino classe 1990 può lasciare l’Argentina per una cifra che si aggira tra i 4 e i 5 milioni di euro. Roma e Inter a gennaio torneranno sul mercato ed è molto probabile che cerchino un terzino sinistro: Colazo può rappresentare una bella occasione per entrambe le società , soprattutto adesso che non è più extracomunitario. Lo riferisce il portale Calciomercato.it.


un’altra pippa come emerson!!!!!!!!!!! per il brasiliano sono stati spesi 3.5 milioni!!!!!! saba butta via i soldi dalla finestra. come terzino sx prenderei alonso o ghulam!!!!!!!!!! con digne a sx saremmo a posto
cosa cavolo ti stai inventando caro nomemarco70 ? perchè emerson palmieri è venuto prestito secco con diritto di riscatto ,sabtini non ha speso un solo centesimo fino ad ora per il cartellino solo per lo stipendio ha speso che poi sono pochi soldi perchè prende 300 mila euro al anno!!!
nomemarco70 sono le perosne come te che bruciano il 90 percento dei giocatori che vengono a roma vedere doumbia astori paredes gervinho!!
dovete smetterla compreso te nomemarco70 perchè altrimenti non si vincera mai niente e non dovete meravigliarvi dopo ,perchè per vincere ci vuole equilibrio in primis dai tifosi come te ,perchè dopo che vinciamo due partite vi esaltate e pensate di essere i campioni di tutto e dopo due partite giocate male gia fischiate i giocatori e i giocatori ne risentono!!!!!
colazo fa un bel golazo;)
Comunque emerson e stato preso a titolo temporaneo e gratuito con opzione per neanche due milioni. Piu o meno quanto il toro ha pagato il tanto desiderato bruno peres. Non sempre il prezzo e fedele al valore espresso in campo, ne tantomeno lo e la fama di un giocatore. Chi conosceva maicon quando lo prese l inter? Comunque anche a me piacerebbe jordi alba
Secondo me é un ottimo giocatore emerson…spero tanto che trovi spazio
Prima di bocciarlo Palmieri aspettiamo al meno di vedere come gioca.
Qui sono andati via tanti giocatori che pensavamo inutili,invece ora si
stanno rivelando buoni.
A noi il buono non serve più per elevare ancora il tasso tecnico occorre il top abbiamo Digne non e l ultimo si e ambientato benissimo e attaccato alla Roma e per sostituirlo mi devi prendere uno più forte di lui esiste?
Scusate io non scrivo mai e la prima volta ma perche non mettete vicino al nome l’anno di nascita cosi uno capisce con chi a fare e valuta con piu serenità le varie stupidaggini e cose giuste che uno scrive grazie e sempre forza ROMA la maglia prima di tutto
In serie b ci sono molti giovani bravi di prospettiva,non dobbiamo sempre cercare il nome esotico.Zappacosta dall Avellino lo hanno pagato due spicci eppure ara la fascia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.