ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Denis Suarez nel mirino della Roma, ma anche del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Gianluca Di Marzio i due club avrebbero già fatto dei primi sondaggi per il centrocampista del Barcellona, possibile partente a gennaio.
La società rossonera sta valutando diversi nomi a centrocampo visti gli infortuni di Biglia e Bonaventura e quello dello spagnolo è un profilo che piace da tempo. Ma attenzione alla concorrenza dei giallorossi.
Suarez infatti piace molto anche a Monchi: il dirigente giallorosso conosce benissimo il calciatore, con cui ha già lavorato a Siviglia, e avrebbe chiesto delle prime informazioni al club blaugrana. Potrebbe quindi nascere un derby italiano per il centrocampista spagnolo.
Fonte: Gianlucadimarzio.com


Anno prossimo sarà rivoluzione… Monchi lascerà il suo database ormai pieno zeppo di virus per affidarsi a due veri scopritori di talenti.. Gigi e Andrea… Di Francesco verrà esonerato.. Al suo posto Pippo Baudo. Con l avallo di Baldini… Dzeko sarà venduto.. Troppo vecchio… Si punterà sul 14enne ndongo.. Punta africana ancora acerba ma tutta da scoprire. Nel giro di 1 barra 30 anni saremo la regina d Europa.
Seee vabbe ciaone… E poi pure che ballotta lo compra alla fine so rivende… Quindi che lo compra a fa booo
Giocatore molto interessante.
FORZA ROMA!
Se Suarez venisse a Roma mi faccio prete. Ma non siete stanchi di scrivere boiate?
Stavolta i fax li manderà bene Ramon o ielo devo mandare io?
Il primo rinforzo spero sia a giugno, perchè una squadra si forma dalla testa. CONTE è l’allenatore che serve alla nostra piazza. Mi affiderei a lui come fatto dal Napoli con Ancelotti. Ora è inutile ogni altro allenatore sia Montella che preferisco a Sousa, o altri che prendendo una squadra in corsa non farebbero meglio, anzi….! In questa stagione possiamo cercare soltanto di chiuderla dignitosamente. La rivoluzione è cominciata. FORZA ROMA SEMPRE.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.