ULTIME AS ROMA – L’infortunio di Juan Jesus ha reso prioritario l’arrivo di un difensore per la Roma ma il ds Monchi continua a lavorare anche per il mediano. Sta cercando un’ipotesi low cost, un prestito da una grande squadra da valutare ed eventualmente riscattare in estate.
Tra i nomi più caldi delle ultime ore c’è quello di Mohamed Elneny: classe ‘92 dell’Arsenal, Monchi vorrebbe portare a Roma l’ex Basilea in prestito. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Geniale ma anche no!
Ribellione Romanista!
Questo qua è scarso forte!
Lento, compassato e con la grinta sotto i tacchetti… l’ideale da affiancare a Pastore.
Insomma abbiamo fatto 2 mesi circa con 2 soli centrocampisti di cui uno (Cristante) riadattato nel ruolo ed adesso abbiamo 3 centrali difensivi contati!
DDR ancora dobbiamo capire quando e se tornerà …Noh! Ditemi voi se è cosa!
Ma questo, siamo sicuri voglia arrivare fra le prime quattro?
A leggere le sue dichiarazioni mi viene una malinconia ed una tristezza come quando vedo giocare la Roma che ha costruito. Quando parla sembra che sia il direttore sportivo di una squadra del livello di Fiorentina, Torino o ancor peggio Lazio.
Se lo prendi in prestito e liberi risorse per un bel centrale è una buona idea, in questo momento siamo con due soli centrali e mezzo (il mezzo è Marcano). se si fa male Manolas siamo a pezzi.
Mah!
Basterebbe mettere Coric in mediana.
Non capisco l’ostracismo di Eusebio.
Alcuni di voi siete come il cane di Pavlov. Ve mettono una notizia di calciomercato pure la più assurda è ve mettete a commenta’ senza neanche riflettere 10 secondi attribuendo a monchi, l’allenatore e società le intenzioni più diaboliche. Ma a voi anni di calciomercato non vi hanno insegnato niente? E secondo voi uno che ha vinto 3 coppe uefa saprà un minimo distinguere dei buoni giocatori? Almeno aspettate la fine di gennaio per i commenti. Risparmiate le energie..
Per averlo solo in prestito L’Arsenal ci chiederà un canale di preferenza per la cessione di under, magari pure ad un prezzo di favore, mamma mia ma come si è arrivati a questo punto;una società composta da un DS che non ha ancora capito la differenza tra Liga e campionato italiano (che ha buttato i soldi), un DG che è in realtà un porta borse, un Totti che ancora bisogna capire che ruolo operativo ha all’interno della Roma e un presidente Spallotta che non ha ambizione (per lui esiste solo parola stadio e plusvalenze).
Non c entra un caiser con l articolo. Ma chi di voi ha visto du fb pagina asroma il tacco a scavalca di coric? Troppo ficato!
Ma chi è il fratello giamaicano di kessie? Ahahahaha
Ma giocatori tecnicamente scarsi ma con la grinta si possono avere?… tipo Gattuso, piedi storti ma tanta cazzim
Secondo me questo potrebbe essere un acquisto azzeccato… Io non lo vedo lento e compassato, anzi, in diverse occasioni lo vedi pressare praticamente a tutto campo ed è molto rapido nel far ripartire l’azione. In più ha esperienza e buona tecnica. L’unica cosa è che ha rinnovato coi Gunners fino al 2022 e, a meno che non rientri Under nel discorso, non vedo perchè dovrebbero darcelo in prestito.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.