ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Barcellona scarica Rafinha e la Roma è pronta a farsi avanti già dal prossimo gennaio. Gli ultimi rumors vedono il centrocampista brasiliano come possibile rinforzo di Monchi, considerando le frasi che il giocatore avrebbe detto ad alcuni amici, confidando il suo prossimo trasferimento in giallorosso.
Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino al club blaugrana, Rafinha non rientra nei piani di Valverde e dovrebbe salutare già nella finestra invernale del mercato.
Il Barcellona ha già fissato il prezzo: lascerebbe partire il centrocampista solo per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.
Fonte: Mundodeportivo.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Da prendere all’istante…l’anno acorso, pure zoppo ha fatto la differenza in campionato di merdx come la serie A..e PUÒ giocare pure vicino a N’zonzi o De Rossi..col prestito di Coric e Zaniolo
è il giocatore che serve alla roma ?non è un altro trequartista.servirebbe molto di più un mediano ignorante che morde le caviglie e recupera palloni .
Non so cosa accadra’ nel mercato invernale e non e’ certo il momento questo per pensarci . Di certo posso prevedere che se questo calciatore dovesse mai indossare la maglia giallorossa verrebbe all’istante etichettato come scarto dei blaugrana . Oggi ho visto un utente di quelli che vanno per la maggiore in questo sito tessere le lodi di Fabian Ruiz dipinto come un calciatore fantastico degno di Real e Barcellona . Cosi’ degno di essere uscito dalla penisola iberica per finire al Napoli….
mi raccomando monchi spendi altri 30 mln per un giocatore con alle spalle numerosi infortuni gravi e che gioca trequartista.
i vari pastore, pellegrini,coric,zaniolo e cristante non sono sufficienti..ci serve un altro trequartista per il 4-3-3 di di fra!
Sarebbe perfetto accanto a Nzonzi o a De Rossi. Giocatore di grandissima qualità che in un 4231 farebbe il Pizarro o il trequartista ed in un 433 la mezzala! È molto più centrocampista che trequartista, anche se il pressappochismo ed il qualunquismo di molti giornalisti lo ha già bollato come solo trequartista e non necessario alla causa..
Vabbe … a sto punto…. vie qua va, solo per fare no sgarbo all inder.
E comunque te ce vedo bene co la Magica-Shirt…
#AsRoma4ever
Pure ala destra
Questo è due spanne superiore a Malcom
Può giocare ala destra, trequartista o a centrocampo. Sarebbe un jolly ed un’iniezione di qualità nella rosa col vantaggio non secondario di conoscere il nostro campionato.
La classica ciliegina sulla torta, ma da farsi solo se in prestito con diritto di riscatto: le priorità sono altre.
Ciao Vegemite, in realtà prenderlo in prestito con diritto di riscatto o a titolo definitivo non farebbe differenza. Sempre in questo bilancio sarebbe, visto che i diritti di riscatto scadono il 30 giugno. Quindi, se lo prendi è per tenerlo ovviamente, anche perché in caso contrario non verrebbe il giocatore che ha rifiutato il Betis per questo motivo,allora meglio prenderlo subito a titolo definitivo, anche perché tratteresti meglio il prezzo ed il giocatore si sentirebbe subito importante per la squadra è per il club!
Certo , di sicuro.un buon.giocatore. servono 30 milioni. Ci sono? Se si benvenuto….rimpinguiamo il parco trequartisti dove quest’anno siamo scoperti..ahahahhaha…..robe da matti!!!
Guai a vendere uno tra Pellegrini, Manolas o Under.
Sarebbe la fine di questa società.
Rafihna lo tiene l’Inter,i mariones alla Roberto a piagne..lo prende la Roma ( non si sa manco se e’vera la notizia ) e’rotto..soldi buttati. . Trequartista? Io mi ricordo certe sgroppate sulla fascia destra. Pure quest’anno in BARCELLONA – SCULINTER.. ( CONDITA DA UN GOL) sarà stato un sosia? O NAPULE per esempio , tiene a Jorgino,lo vende,in questo caso non vale la storia ehh I PIEZZ E CORE NON SE VENDONO. noooo no no, ma vale : Hanno pigliato a Ruiz, che manco lo conoscevano i MARIONES katastrofinhos prima che andava a Napoli. ..enmchh ehhhhh
Ci servono un regista e un recupera palloni
Per tutti coloro che sostengono che Rafinha sia un trequartista e non ci serva… ma perché parlate per sentito dire?? Rafinha PUÒ fare il trequartista, ma NON è un trequartista! È un centrocampista centrale tipo Verratti, con più attitudine all’inserimento! Può giocare benissimo accanto a Nzonzi o De Rossi! Certo, non è un regista alla Jorginho ,né tantomeno un centrocampista difensivo ,né un recupera palloni tipo Allan , ma è un centrocampista fautore di gioco ed in grado di creare la superiorità numerica! Ci servono giocatori così!
Perché non cediamo prima Perotti pastore marcano ?cedendo questi tre è aggiungendo qualcosa si può fare un colpo forte tipo Federico chiesa e tiriamo fuori sti soldi in modo serio monchi perfavore
Considerando la quasi non presenza di pastore sarebbe un ottimo innesto per gennaio… Provvidenza
Personalmente prenderei Tonali se non sbaglio si chiami così, quel ragazzo del brescia e magari un interno di centrocampo…il classico ruba palloli alla strootman dei tempi d’oro. Herrera del porto ad esempio…invece di buttare soldi a cavolo….magari vendi marcano e prendi Ferrari del sassuolo o mancini dell’Atalanta ad esempio e poi a giugno si vede….!!!
Il mio pallino è sempre stato il fratello,ma anche Rafinha è il palleggiatore di qualità che invocavo per uscire dal pressing avversario e far girare palla,le qualità perse con la partenza di Pjanic,lui può giocare a centrocampo anche davanti alla difesa accanto a Nzonzi o De Rossi molto più di Pastore che ,nella Roma di Di Francesco è di difficile collocazione,con la partenza di Strootman e,soprattutto,Nainggolan sarebbe servito e servirebbe ancora un assaltatore,un giocatore che recupera palloni li sradica e riparte,insomma molto più Barella o Herrera di Cristante!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.