NOTIZIE AS ROMA – Il Besiktas è molto vicino a chiudere per Lemos, difensore centrale del Sassuolo. Questa operazione potrebbe riguardare anche la Roma, che nelle ultime ore ha manifestato interesse per Vida, in forza al club turco.
Se l’affare dovesse davvero concretizzarsi, si spalancherebbero le porte alla cessione del centrale croato 29enne che Monchi potrebbe comprare per rinforzare la difesa di Di Francesco.
Vida, 29 anni, è stato protagonista nell’ultimo campionato mondiale con la maglia della Croazia. Si tratta di un difensore centrale ben strutturato, forte nel gioco aereo e rapido, capace di giocare all’occorrenza anche come esterno di difesa.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


wow..che acquistone!
pensavo prendessero capradossi, un passo in avanti.
nel frattempo paredes ufficiale al psg per 47 mln.. mi ricordo quando fu ceduto per 23 dal mago monchi come esultarono i pallotta boys lol
ceduto in 4 e 4 8, non glie è venuto in tempo a mettere i codici su excel ahahah
“Ohi Vida, Vida mia, ohi core di sto core, si stato o primmo ammore,,,,,,” Si Stefano, l’ho postato anche io a commento di altro articolo, ricordo bene cosa dissero i grandi cesaroni del sito alla cessione di Paredes (come del resto anche per gli altri). E pensare che il PSG ha pagato Paredes 5 milioni in più di quanto sto grande Mago ha saputo ricavare per Salah “quello che nun segna, nun salta l’uomo, se magna i goals… (cit.). Patetici ma sempre “In Monchi we trust” e andiamo… Dai su cesaroni spolliciate ed esultate per Olsen, Marcano e Santon.
E ancora esulto:
per me Paredes è il giocatore più sopravvalutato dai tempi di Bertolacci.
Poi è chiaro che al PSG non sanno che farci con i soldi,
Tuchel è due mesi che chiede il sostituito di Rabiot, e sfumato Allan, sfumato Modric,
si sono fatti prendere per il collo dallo Zenit (Bravi, tanto di cappello).
Paredes resta un giocatore appena discreto, non per nulla a Giugno stava al mare e non in Russia.
Del resto questi hanno pagato 50ML David Luiz!!!
30 Ml per Guedes (scartato dopo un anno), Krychowiak (scartato dopo un anno) e Cabaye (svincolato addirittura).
Se non spendono 100ML a sessione allo Sceicco gli s’ammoscia….
E tutto per vincere la Ligue 1!
è vero , anche a me non piace ed era inutile alla causa, ma ciò non toglie è stato venduto al minor prezzo del suo valore, poi non dite che a Roma si vende bene, si vende male e si compra peggio ! lo Zenit ha fatto un affare cedendolo a quel prezzo, noi pensavamo di aver fatto l affare, ma adesso tutti i nodi stanno venendo al pettine, Ramon è troppo inetto ! e parlo del mercato scorso non di una storia di 15 anni fa…
Bhe, in fondo si vede proprio che non sanno che farci con i soldi come,per es., quelli di Pastore, prova a indovinare quanto hanno risparmiato tra cartellino e sontuoso ingaggio pluriennale. Poi si dice che non si può fare mercato…e te credo, sommaci tutti gli altri a libro paga presi da Magic e diamoci una risposta.
ci hanno risparmiato abbastanza per pagare l’affitto della casa di neymar e basta
Esulti? Io non esulto quando calciatori forti lasciano la Roma. Esultavi per Salah, dicendo che 42 milioni erano una cifra eccezionale. Salvo poi scoprire che Salah probabilmente è l’ala destra più forte in circolazione. Esultavi anche per l’acquisto di Schick, affermando come il ragazzo avrebbe segnato più di Salah.
La realtà è che la Roma, al posto di Paredes, ha preso Gonalons. Visto il rendimento deficitario, lo ha lasciato partire e ha preso Nzonzi.
Con tutto il dovuto rispetto, Nzonzi a Paredes non gli allaccia neanche lo scarpino sinistro.
Mai esultato per Salah che era di gran lunga il mio giocatore preferito di quell’anno, a prescindere dei 49 (non 42) milioni.
E non esulto mai per nessun acquisto da quando ho esultato per Iturbe. Aspetto prima di parlare.
Paredes giocava come vice Strootman con Spalletti (ce lo vedi come vice DDR??? ma su).
Al suo posto è arrivato Pellegrini.
Poi i moduli sono cambiati e oggi in effetti potrebbe giocare come mediano nei due in mezzo.
Ma io continuo a preferire Nzonzi e Cristante.
Non per nulla Nzonzi a Luglio alzava la coppa del mondo, Paredes stava al mare.
Vedremo.
Pure Emerson era il futuro del calcio e invece scalda la panchina da 1 anno…..
Io vedo solo te che esulti. Chi altri esulta? È giusto che nessuno tenga in considerazione una pippa al sugo. Il PSG ha pagato una pippa 50 milioni ed era un nostro ex, come vedi non siamo solo noi che facciamo operazioni in cui il prezzo e il valore reale divergono tanto
O Vida potrebbe andare in qualsiasi altra squadra,
o potrebbero cedere un altro difensore,
o forse serviva solo un panchinaro e hanno preso Lemos…
Sta di fatto che Vida è lì da un anno, ha un signor stipendio fino al 2022 ed è titolare fisso,
per cui non si capisce in base a cosa hanno deciso che vada via….
Ps: e tra l’altro, quest’estate provò a prenderlo il Liverpool, visto l’affiatamento ai Mondiali con Lovren.
E 20 milioni di sterline non bastarono.
Adesso invece lo darebbero in prestito addirittura… per simpatia….
quante minxiate….
Noi lo abbiamo venduto dopo un anno di panchina fissa,
Loro dopo 2 anni da titolare e dopo il famoso affare Neymar.
Poi ripeto: bravo lo Zenit.
Del resto noi a quella cifra abbiamo venduto Nainggolan. Un affarone per l’Inter no?
“Schnellinger” in arrivo?
Vabbe ma almeno proviamoci ! Chiudere il mercato senza manco prende uno in prestito è da desolazione completa, anzi tristezza completa …
Buon Pomeriggio
Potreste dirmi per cortesia quanto è stato pagato Paredes dal PSG?
Fra Romano e Dark Dog lo avete scritto solo 400 volte.
Avrei bisogno di una conferma definitiva.
Veramente Step avevo scritto 45 e non 47 per l’esattezza. Visto che ci sei mi potresti dare indicazioni sul grande Moreno, ora potrebbe far comodo visto che era il capitano addirittura del Messico “paese di 100 milioni di abitanti (cit.)” Ah,Ah,Ah,Ah,e ancora Ah. Pietà … abbiate pietà , un pò di spirito umanitario, per cortesia.
a me non piace monchi, ma sarebbe un grande colpo. Ben 70 presenze con la nazionale croata e una finale mondiale disputata. giocatore superiore di gran lunga a jesus e fazio. Centrale veloce e cattivo. Con manoals sarebbe una bella coppia.
Questo neanche è arrivato, se arriverà , ma le gattare del sito hanno già deciso che è un’emerita pippa, come lo era Leandro Paredes, oggi oggetto di grande esaltazione.
No Amedeo, Vida non è una pippa e certamente offrirebbe maggiori garanzie di Marcano ma è solo che Monchi non può prenderlo non potendosi liberare proprio di Marcano che nessuno al Mondo prenderà mai e che ci resterà sul groppone per 3 anni a 2,2 milioni netti. Questo si che è una pippa e non certamente Paredes non un grandissimo ma un buon giocatore che da noi non ha sfigurato disimpegnandosi ben meglio rispetto per es. a Gonalons ” il capitano del grande Lione “cit”
Da questa foto mi ricorda un po’ qualcuno… non è che gli hanno messo una parrucca a Karsdorp per dirci che si tratta di un nuovo acquisto!!!
anche il boca ha gia preso il sostituto di baros e anche l atalanta ha gia preso il sostituto di mancini.
andiamo bene………
sempre al palo significa che stiamo bene cosi sono sicuri del 3zo o quarto posto
escluso Manolas, sempre meglio degli altri che abbiamo
È arrivato in Turchia l’anno un’anno fa a parametro zero e per questo ha strappato un bel contratto.
Se lo danno via ora ci sarà un motivo.
A parte la plusvalenza non ci saranno altri motivi? Nel suo curriculum c’è anche un ritiro di patente per guida in stato di ebbrezza ed altri episodi simili.
Passerei oltre.
NO INFAMI NO CESARONI vi ha lasciato un vulnus ahahhah ora non vorrei che comparissero finali di commento anziché FREEDOM .. PRISON ahah sarebbe il massimo.
Sulla capacità di scegliere i difensori dopo il messicano, l’olandese, marcano, spero solo che San Pietro protettore di Roma benedica il prossimo che viene.
questi sono già prigionieri del loro cheeseburger quotidiano, PROHASKA.
Anche oggi il neurone A si è guadagnato la doppia porzione, ancora una dozzina di “commenti” e si porta tutta la maionese a casa
* FREEDOM *
dai aliè… non famo distinzioni tra buoni e cattivi come i pallottiniboys… anche il loro è un lavoro e chi lavora va cmq rispettato…
Lemos al Besiktas Vida in arrivo e Luca Pellegrini in prestito al Sassuolo non fà una piega.
insieme a Bianda che piega.
Continua la giostra dei nomi accostati ad as roma alcuni e cosi’ sara’ fino a giovedi sera . D’altronde i media debbono creare interesse intorno alla ns. Societa’ con voci di presunti acquisti o di trattative inventate di sana pianta . Nel caso di ufficialita’ potremo commentare con cognizione d causa . Ma come gia’ ribadito penso che in questo calciomercato invernale accadra’ assai poco …
Se la Roma cede uno tra luca Pellegrini o marcano allora si libera un posto del difensore vida metterebbe una toppa per la difesa è polivalente può giocare in qualsiasi ruolo della difesa; per il centrocampista ormai ne parlano tutti se è sicuro di questo barrios ben venga, tra lo zenit e la Roma il giocatore e il club del giocatore l’offerta della Roma vediamo come si evolvono le situazioni di mercato in questi pochi giorni, di sicuro se la Roma dovesse chiudere con zero acquisti sarebbe un fallimento completo a prescindere delle scusanti e delle qualità della squadra attuale quindi incrociamo le dita per questi due acquisti
Col mercato che chiude il 31, non ci si può ricordare il 29 che serve un difensore…a questo punto spero che non sia vero niente,che monchi abbia deciso che si rimane così e basta.Altrimenti vuol dire che davvero si naviga a vista.Cmq,a gennaio 2016,sabatini a spalletti appena arrivato prese SUBITO tal zukanovic, perché SERVIVA un difensore.Niente di che,ma in quei bei 6 mesi di finale di stagione anche lui dette il suo contributo
Chi e’morto? Paredes..par par par parde pardeco pardecoglio
ma non era quello che quando stava stava roma Lo riempivano di insulti, il più carino era NON TIENE E PALL?
QUANDO E’MORTO?
QUANDO gli antisocietari hanno deciso, dopo la sua cessione, che era un fenomeno…
Pensa te..
E piangono molto??
Ehh aggio finit e fazzoletti. .
Ah proposito e sti altri piagnistei. .sono per Vida..
In che senso?
Nel senso che se arriva e’na pippa
Se non arriva e’un fenomeno mancato
Se arriva e gioca male sono soldi buttati
Se arriva e gioca bene e’futura plusvalenza. .
Fazzoletti fazzoletti …Signo’e fazzoletti..l’accendino…vulissiv no paio e cazettini?…
Più leggo i commenti scriteriati su sto sito, più divento Pallottiano. Grazie ragazzi!!!
Ciao Andrea, è successa la stessa cosa a me. Prima di frequentare il sito – di Pallotta non conoscevo neanche la faccia.
A leggere questi ti viene voglia di difendere a oltranza anche Marcano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.