ULTIMISSIME AS ROMA – Sabato sera andrà in scena il match tra Roma e Cagliari allo Stadio Olimpico. Tra i calciatori che scenderanno in campo per la squadra sarda, presumibilmente ci sarà Nicolò Barella, uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano.
Secondo quanto riporta calciomercato.it, su di lui ci sono gli occhi dei migliori club della Serie A e non solo come Juventus, Milan, Napoli, Fiorentina e Inter, con quest’ultima che avrebbe già parlato del giocatore direttamente con il suo agente Alessandro Beltrami. Il Cagliari fissa il prezzo sui 20-25 milioni di euro. La Roma lo vorrebbe far diventare un pilastro per il centrocampo del futuro ed eventualmente farlo giocare con il suo coetaneo Pellegrini.
Fonte: Calciomercato.it


“…il presso”
Calciomercato.it ha parenti in Veneto a quanto pare…
Prezzo giusto… se po fa
Magari!!! lo reputo un gran bel profilo, sia attualmente che in prospettiva e poi….. è italiano. Mi piacerebbe che l’ossatura della squadra fosse italiana
Ok il prezzo è giusto! Daje Monchi portalo a Roma!
Se invece di 5 mesi di mercato ci fossero 1/2 mesi all’anno sapete quanti pseudogiornalisti in meno a sbafare ci sarebbero? Sicuramente tanta carta od energia risparmiate. Oltre a soldi buttati nel ce77o
Una barella 20-25 mln? Incredibile. .e a quanto vanno al chilo??
Italiano ottimo calciatore magari.
Barella ce serve come er pane….co’ tutti sti crociati rotti…
Calciometcato.iy spara la cifra il club sicuramente ce mette del suo cosi’il procuratore del goocatore ,ecco come vengono gonfiati “I cosiddetti talenti”
It ; del giocatore
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.