Calciomercato Roma, il Chelsea vuole Under: offerto Christensen più 35 milioni

17
771

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – A seguito delle ottime prestazioni fatte vedere in questo ultimo periodo Cengiz Under è diventato il giocatore della Roma più corteggiato dalle big europee.

Sul giovane esterno turco è da registrare l’interesse di parecchie società soprattutto inglesi tra cui Manchester City, Tottenham e Arsenal. A queste è da aggiungere l’interessamento del Chelsea che secondo quanto riportato dal portale specializzato di calciomercato potrebbe offrire 35 milioni più il cartellino di Christensen, difensore seguito dal ds Monchi.

Inoltre l’operazione potrebbe diventare fattibile visto che Fali Ramadani, l’agente di Under, ha contribuito molto al trasferimento del tecnico Sarri ai Blues, rimanendo in ottimi rapporti con il club londinese.

Fonte: Calciomercatweb.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDZEKO: “Manolas il più simpatico, parla di continuo. Il mio momento più bello con la Roma deve ancora venire. Quale risultato cambierei? La gara di andata col Liverpool”
Articolo successivoFlorenzi-Kolarov, terzini senza sosta

17 Commenti

  1. se dovesse verificarsi uno scenario simile(ma ne dubito) non ci sarebbe manco da pensarci e portarglielo con il fiocco in testa.

    Affiancheresti un centrale di livello assoluto(ma ancora molto giovane) a Manolas e avresti 35 mln per prendere un Rony Lopes e Tsygankov completando il reparto offensivo alla grande.

  2. Bravo bati87, allora c’è qualcuno che riconosce il talento.. tsugankov è un gioiello!!! Ma Kouame del Genoa di piu!!!! Quello è un giocatore FENOMENALE, spazia su tutto il fronte d’attacco e le palle alte sono tutte sue.. da seconda punta!!!
    Visto che vedo che ne capisci, seguilo un po e dimmi che non è cosi! Facciamoglielo capire a Monchi… per la MAGICA!!!!

    #AsRoma4ever

    • Kouame l avevo gia visto al Cittadella e mi aveva fatto una buona impressione ma aspettavo come si comportasse in A; Esame superato a pieni voti,il giocatore c’è è indubbio!

      oltre a Tsygankov dai un occhiata a Despodov e Doan 😉

  3. Concordo bati 87 ma anche io dubito fortemente sulla credibilità della notizia. Qualora fosse, tuttavia, credo che Christensen debba essere inteso in prestito e nel caso non vedrei tanta convenienza. Comunque farei molta attenzione al futuro prossimo di Manolas. Sembra che la Rube lo voglia a tutti i costi e queste voci su Rugani mi spaventano molto; almeno si tenessero gli scarti.

    • Come dissi tempo fa, posso accettare tutte le vendite di top player del mondo per autofinanziamento, plusvalenza altro, ma MAI alla rubbentus

    • purtroppo anche questo è vero,ma Manolas per me è l unico veramente incedibile(un centrale simile te lo fanno pagare oro)

  4. E ricominciamo da zero ?
    Anche se fai l’affare e la famosa plusvalenza, poi il nuovo giocatore si dovrà adattare al calcio di DFR e se è straniero al calcio italiano e nel frattempo non avremo vinto niente …
    Ma ci vuole tanto a capire che i migliori, specialmente giovani, non vanno venduti ?

  5. Ma…sul titolo dice “offerto”,sul pezzo invece “potrebbe offrire” …fare chiarezza sennò non sappiamo a chi NON dobbiamo credere…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome