CALCIOMERCATO ROMA – Pastore ai dettagli, l’arrivo nella Capitale tra domani e dopodomani. Già allertata Villa Stuart

41
902

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Si avvicina a passi spediti l’acquisto di Javier Pastore. Il ds del PSG è a Milano e sta trattando gli ultimi dettagli con l’agente del calciatore e il ds della Roma. L’argentino, in vacanza alle Baleari, ha le valigie già pronte e aspetta una chiamata per mettersi in viaggio: il suo arrivo nella Capitale è previsto tra domani e dopodomani, con il club giallorosso che ha già preallertato Villa Stuart per le visite mediche. (Calciomercato.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Antero Henrique, è arrivato in Italia e in questi minuti si trova a Milano. Agenda fitta di impegni per il dirigente dei francesi, costretto a cedere un paio di pezzi pregiati per rispettare le regole ferree del Fair Play Finanziario. In ballo Javier Pastore e il portiere Areola: per il primo è previsto un incontro a breve con l’agente del calciatore argentino, Marcelo Simonian. La trattativa con la Roma procede spedita e questo incontro dovrebbe servire a chiudere l’affare.

L’altro nome in ballo è quello di Areola: il portiere è in uscita dal PSG, e oltre alla Roma c’è anche il fortissimo interesse del Napoli. Le prossime ore saranno decisive per capire il destino dell’estremo difensore francese, il cui futuro sembra comunque essere in Italia. (Gianlucadimarzio.com)

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Machin acquistato dal Pescara per 800mila euro
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Mirante, domani le visite mediche a Villa Stuart. Al Bologna va Skorupski, conguaglio di 5 milioni

41 Commenti

  1. Questo è forte. Giocatori giovani cin giocatori di esperienza mondiale. Monchi e Difra stanno cercando do costruire per oggi è domani.
    La definizione di mercato prevede appunto la compravendita. Si venderà ma se compriamo meglio va benissimo.

    Cmq ancora venduto nessuno.

    Daje Pastore vieni a giocare con noi!!!

    • La lettura è semplice.
      Con quelli attuali in 4 anni non si è vinto niente. E non ci si è andati nemmeno vicino.
      Giusto venderli quasi tutti rimpiazzandoli con gente più affamata o che possa contribuire di più alla causa.
      Se parecchi “tifosi” non capiscono che i primi a voler vincere sono Monchi e Di Francesco, perché è il loro lavoro, mi chiedo come possano capire perché la terra non è piatta.

    • La lettura sarà anche semplice ma non l’hai capita.

      Il fatto che Monchi e Di Francesco vogliano vincere non è un argomento perché accomuna tutti i Ds e gli allenatori.

      Come non è un argomento che a Roma non si sia vinto nulla, considerato che è una sorte toccata sia a Allison che a Moreno.

      Per quanto riguarda la questione della forma sferoide della terra, non è affatto semplice comprenderlo, infatti l’umanità ci ha messo millenni. A meno che tu non voglia dare del cretino pure a Aristotele.

      Rilassati, lo sappiamo tutti che il tuo nick name è autoironico, non devi dimostrarci niente.

    • nun tocca i cugini che stanno trattando…. BOYATA…..come fai a nun ridece sopra !!!!!

  2. Acquisto azzeccatissimo. Vieni Javier a esaltarci come hai fatto con i palermitani e ancora di più! Conquistati il prossimo mondiale!

  3. Ecco a voi l ennesima sola che prenda l AS ROMA e per mano del sonatore de nacchere…pastore giocatore che è finito nel momento in cui è andato al PSG…ha fatto bene solo quelle 3 partite col palermo, in FRANCIA (campionato di serie B rispetto all ITAGLIA) non ha fatto nulla, solo qualche giocata giustificata dal livello scarsissimo degli avversari…in champions MAI decisivo…ma s’era forte lo prende la ROMA? Barca e real non si sarebbero fatte scappare questo giocatore low cost….
    Prendiamo sta sola e vendiamo il ninja all inter…rinforziamo una ns rivale, una politica già attuata in questi anni da PALLOTTA…Complimenti ammerrecano…22 milioni + due giovani della primavera interista…gli affari di maria cazzetta..dirigenti verdurai..prevedo una stagione molto triste per la…

    • Ogni opinione è legittima. Ma certi argomenti per supportare le proprie idee per me non hanno senso.
      In questi anni abbiamo rinforzato talmente tanto le rivali che juve a parte sono quasi sempre finite tutte sotto.
      Quando è venuto dzeko non era forse una riserva nel city? E’ venuto a Roma per 15 milioni.
      Era giusto pensare allora: se è forte perché lo prende la Roma? Barca e Real si lasciano scappare questo giocatore?
      Speriamo Pastore sia scarso come Dzeko

    • Famo un bel pacchetto tipo tour operator comprensivo di Marquinhos e Cavani. Bibite escluse. Le escort comprese fino ad un massimo di 30 min al giorno (costa più dei calciatori quindi bisogna razionare)

  4. Comunque direi che l’intenzione, prendendo Pastore, non è tanto farlo giocare trequartista, quanto Centrale di centrocampo, che è peraltro un ruolo che ha ricoperto spesso e nel quale va più spesso in gol. Ma soprattutto, il senso sarebbe quello di utilizzarlo come regista.

    Sono pronto a scommettere che sarà quella la posizione in cui lo farà giocare Di Francesco.

    • La Roma non è una SPA ( società per Azioni) ma una SPA ( Salus per Aquam).. Pastore poteva scegliere Merano o As Roma per venire a svernare…

  5. ma come lo sceicco sfondato di soldi deve rispettare il fpf? ma allora é un pulciaro fruttarolo che non c ha manco un euro. arabo farloccone che pesi solo a speculare sul psg. tornatene a casa invece di prendere in giro i tifosi che meritano il rispetto e vogliono solo comprare coi soldi tuoi e mai vendere.
    gelato al cioccolato….
    forza roma sempre

  6. Eddai però, se vi lamentate pure di Pastore siete voi eh.

    Ma veramente che non vi va mai bene niente.

    Potevo capire se avevate qualcosa da ridire sui primi quattro (io, personalmente, ne sono più che soddisfatto) per età e roba varia, ma Pastore no, dai.

    Poi per carità, deve essere il campo a giudicare, può darsi che mi sbaglio e si rivela un acquisto più sbagliato di Gonalons (che ha fatto comunque bene nelle ultime 10 partite, quindi forse era veramente un fattore di ambientamento), che era venuto anche lui con le migliori premesse.

    Intanto, i tifosi del PSG stanno riempiendo di messaggi le sue foto su Instagram, chiedendogli di restare..un motivo ci sarà pure, no?

    • Quando trovano L accordo anche con Ziyech e se il Marocco perde oggi e la Spagna stasera vince, potrebbe essere anche molto presto.

  7. Pastore giocherebbe interno sx nel centrocampo a 3 dando finalmente un Po di classe e imprevedibilità al reparto più importante di una squadra. Con lui CORIC difficilmente potrebbe giocare regista, al massimo diventerebbe il suo sostituto naturale, lasciando ai vari DDR Strootman Pellegrini e Cristante (e Gonalons?), il compito di correre un pò più di loro x bilanciare la squadra

  8. Non capisco perche tanti tifosi anche in qst blog non gradiscano il ninja. È uno dei pilastri della Roma gioca sempre con tenacia serietà e non ha mai mancato di rispetto noi tifosi..anzi..E poi perche la Roma non puo avere 2 grandi giocatori come pastore e naingollan?

    • Non è, era…. il tempo passa per tutti, i figli crescono e le mamme invecchiano, e i commentatori diventano quasi tutti vedove… le prestazioni del ninja sono decisamente scese di qualità e quantità nell’ultimo anno, si crede di essere un 10, non recupera più palloni e sbaglia una marea di passaggi… fosse per voi vedove la Roma avrebbe una squadra di 50enni, non vendiamo quello non vendiamo l’altro, teniamoceli sempre tutti, facciamoli giocare fino a che non gli serve la badante…
      che tifosi romantici… tutti innamorati della maglia ma poi tutti che la tradiscono coi giocatori… tutte le estati a sopportare i pianti… che dupalle… se i vostri beniamini erano così forti avevamo la bacheca piena, non si possono cambiare per cercare di migliorare?

    • Ma definire Nainggolan grande giocatore per cosa?
      Perché corre anche senza capire mai la giusta posizione tatticamente?
      Perché recupera 102 palloni (perdendone 122)?
      Perchè butta 1/3 delle azioni della Roma, con tutti che sprecano energie, per tirare da fuori area buttando ogni occasione di pericolo?

      Non ti sei accorto che questo giocatore forte è 109esimo nella classifica km/min percorsi?
      O che quelli intorno non fanno più movimenti quando lui ha palla al limite dell area perché o tira inutilmente o sbaglia il passaggio perché non è capace di fare mezzo filtrante?

      I grandi giocatori sono altri. Forse lo è stato, ed ora non lo è più Pastore e non lo è mai stato, e mai lo sarà Nainggolan

  9. Come prevedibile se un nome è accostato all’Inter è un FENOMENO. Se viene accostato alla Roma è una PIPPA bollita.
    Pastore lo scorso anno era stato dato per certo all’Inter e non tardarono commenti del tipo “ecco, Sabatini coi sordi der Suninghe, mica le fusaje der fruttarolo de Boston, compra Pastore e Di Maria, da noi pijava le stecche e ce portava Gerson e Iturbe, società ridicolahh”.

    Dopo un anno Sabatini, in preda ad un evidente attacco di follia, è scappato a gambe levate dall’oro di Suning (e come lui Capello) per approdare nella più modesta realtà sampdoriana di Ferrero. Pastore viene accostato alla Roma e diventa per magia una sega bollita.

    Personalmente non mi ha mai fatto impazzire ma la “disonestà intellettuale” di questa piazza sta diventando davvero grottesca.

  10. Ragazzi il Valore tecnico del Ninja non si discute, se la Roma decide di cederlo, vuol dire che il tutto è legato a ragioni comportamentali e di cattiva immagine che lo società non tollera più.. il che vuol dire che forse stiamo CRESCENDO e ci stiamo avvicinando allo stile Juve dove non guardano in faccia a nessuno (vedi Bonucci al Milan…..) ma che poi arrivano a centrare gli obiettivi…. l’Inter? Forse è l’UNICA squadra disposta a comprarlo…. Non penso che la Roma stessa sia così felice di rinforzare una diretta concorrente

  11. Se è già allertata Villa Stuart si può cominciare a dire qualcosa: per me sarebbe un grandissimo acquisto, motivato, classe, conoscenza del campionato italiano, adeguato a prendere da subito un posto nella formazione base.

  12. Ma dai facciamo che abbiamo scherzato.
    A Villa Stuart mandiamo il Ninja così si fa un controllino (che non è mai male) e ci teniamo lui e Pastore se ne rimane nei verdi pascoli delle banlieu parigine.
    Tanto alla clinica sono abituati, l’anno scorso avevano prenotato per Mahrez e arrivò Celar.

  13. Leo74, commento ineccepibile, anche a me dispiace se il ninja va via, ma evidentemente è successo qualcosa nell’ultimo anno che ha cambiato le carte in tavola, visto anche il rinnovo (quindi l’intenzione di puntarci) dell’estate scorsa.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  14. Non tifoso , Idiot.. gente che ragiona…
    Meno male che esistono tifosi così, me fare sentì meno solo…
    Pastore è un campione per il livello del nostro calcio.

  15. Non tifoso , Idiot.. gente che ragiona…
    Meno male che esistono tifosi così, me fate sentì meno solo…
    Pastore è un campione per il livello del nostro calcio in Italia

  16. Che vuol dire “già allertata villa Stuart”?
    Cos’è un intervento di pronto soccorso? Non sapevo che medicina dello sport fosse un reparto da allertare con largo anticipo prima di una normalissima visita d’idoneità sportiva. Giornalismo creativo…

  17. Si delinea un centrocampo coi fiocchi…..

    Ddr…..
    Strootman….
    Nainggolan…..
    Pellegrini….
    Florenzi……
    Coric….
    Pastore…….
    Gonalons…..
    Cristante ….

    Mo giocate voi……

    • Io ancora confido che strootman possa essere ceduto.

      Uno che fa una stagione cosi tanto indecorosa non puo guadagnare piu di 800 mila all anno. E lui guadagna 3,5.
      Bastien del chievo ha fatto meglio di strootman.

  18. Un grande benvenuto a Javier Pastore da parte del sottoscritto con l’augurio di cominciare a vincere insieme . Questo ragazzo ha grandi qualita’ e sono certo che ne fara’ sfoggio regalandoci momenti di assoluta soddisfazione ….

  19. Oh ma oggi stavo a vede i lazziesi stanno a chiude per Boyata, me pare proprio na boiata ( ma chi è?) 🙂

  20. H501 mi dispiace deluderti ma Aristotele pensava alla sfericità della terra nel periodo arcaico su pensava fosse piatta.
    E i Grillini ora …..

  21. Tante storie x il ninja ( che è sicuramente forte) come mai solo inter interessata….in nazionale nn gioca nn solo al mondiale….dispiace x la cessione ma vediamo che squadra costruisce la ROMA che è la cosa più importante tifate ROMA nn giocatori….FORZA ROMA

  22. Scusami Lapis se ti completo la frase rimasta sospesa: E i grillini ora…….aspettano che Lanzalone gli dica se la terra è sferica,piatta,quadrata o rettangolare ma loro, a sentirli, nella vicenda Stadio si ritengono parte Lessa, che faccia tosta.

  23. Non so quanto possa essere vero ma ho sentito da più parti che nella trattativa Nainggolan all’Inter rientrerebbe anche Santon alla Roma per una valutazione di circa 10 milioni. Questa, se vera, sarebbe veramente incredibile e incommentabile. Santon era,è, e sarà sempre una straordinaria sega.Comunque non ci credo minimamente, non ci voglio credere.

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome