NOTIZIE AS ROMA – Il calcio negli Usa è in grande espansione e in crescita economica. Tanti grandi giocatori europei hanno deciso di provare l’avventura americana e il prossimo potrebbe essere il giallorosso Daniele De Rossi.
Il contratto del centrocampista della Roma scade nel 2017 ma i Los Angeles Galaxy non vogliono aspettare. Infatti, come riportato da transfermarketweb.com, i californiani sono pronti ad offrire 7 milioni all’anno al calciatore giallorosso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magari! Sarebbe ossigeno per il nostro budget stipendi!
Al volo!
Per il cartellino di DDR quanto ci danno?
E quando ce cascano
Mah non so che dire per il gioco di Spalletti DDR è fisiologico ,però bisogna pensare pure che ha un ingaggio alto in rapporto all’età….quindi credo che unn buon sostituto lo troveremo ,penso che possa andare tranquillamente….
SUBITO!!!!!!!!! un morto de meno in campo!!!!!! via i senatori. Forza Roma
Bene, così potremmo girare il suo ingaggio su un top Player che faccia davvero la differenza. Magari Higuain..
Io vorrei che rimanesse, ovviamente scaduto il contratto non potra’ piu’ chiedere quelle cifre, e’ comunque un giocatore molto utile ed e’ uno dei pochi leader con strootman che abbiamo, certo se per il cartellino ci facessero ridere… altrimenti come tutta o quasi la rosa vorrei che fosse ancora con noi. Tanto oramai mettiamocelo in testa, sono i calciatori a decidere.
Capitan America
Speriamo si avveri questo sogno
Direttamente diamoglielo al volo.
Perfetto, adesso senza DDR la Roma vincerà scudetti e coppe.
La zavorra, il peso, il buco nero finalmente andrà via e tutti i mali finiranno.
Il male assoluto sarà estirpato e la Roma stars and stripes sarà la regina dell’Universo.
Ottimo, via i romani e gli Italiani e dentro maliani, bosniaci, francesi, siamesi, nigeriani… we are the world!!!
Daniele mi mancherai.
X 1 milione all anno lo terrei… ma e’ loggico che ce sara’ sicuramente qualcuno che gli offrira’ 2/3 (7…. lallero) e se lo porta via.
Onestamente offrigli 1 milione nn sarebbe manco offensivo… s’e’ portato a casa un fracco de sordi immeritevolvente, potrebbe dimostra’ de esse “romanista” accettando 1 all anno….
Piazzandolo in USA penso ce potremmo spunta’ pure qualcheccosa (Bradley docet)…
Magari 5?
Magari.
Se ce famo 5 e rispiarmamo l ‘urtimi 6 (+tasse) sarebbe un ber colpo…….
In quel ruolo siamo ampiamente coperti. Sarei molto contento per lui e per noi.
Ce lo porto in braccio
Via il 16…
Dentro il 32…
E grazie di tutto…
Anche io sono per la cessione subito
Magari ce cascano…la roma si rinforzerebbe moltissimo
Solita notizia precoce e che da adito alla rissa mediatica.
No, grazie. E me ne frego di quanto prende di stipendio.
E si prende un centrale che sappia impostare dato che a centro campo col ritorno di Kevin, Paredes, l’arrivo di Gerson siamo a posto
DDR a vita con noi!!
Peccato che va via solo oggi. 5 anni fa sarebbe stato meglio. Inutile sopravvalutato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.