Calciomercato Roma, il Genoa tratta l’acquisto di Gerson: incontro con Petrachi nelle prossime ore

14
922

ULTIME AS ROMA – Come riportato da Sky Sport il Genoa si starebbe muovendo per acquistare Gerson dalla Roma. Il centrocampista, che è stato acquistato dai giallorossi nel 2016, la scorsa stagione è stato mandato in prestito alla Fiorentina.

Sembra che il calciatore non rientri nei piani di Fonseca ma che piaccia molto ad Andreazzoli, neo tecnico dei rossoblu. A breve, riferisce Di Marzio, i due club si incontreranno per iniziare le trattative.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, non solo Bartra: con il Betis contatti aperti anche per Pau Lopez
Articolo successivoCalciomercato Roma: Diawara, incontro con gli agenti per definire il contratto. Sarà giallorosso per 20 milioni più 2 di bonus

14 Commenti

  1. Il genoa pare stia comprando per 16-18ML Pinamonti dall’Inter. Vediamo quanto lo stesso genoa sarà disposta a valutare il cartellino di Gerson, vediamo come vorrà comprarlo, se a titolo definitivo o solo in prestito, questo sarà una cartina tornasole, per vagliare gli accordi tra le strisciate del nord e le sue succubi alleate e la Roma e quelle stesse società che davanti al “colore+nero” (che sia rosso, blu o bianco) si mettono a pecorina.

  2. mah, secondo me Preziosi non lo acquisterà mai se non con diritto di riscatto. lui fa solo la mucchia di prestiti vedi sanabria e varie.credo che poi gerson difficilmente accetterà.

  3. Im curious to see for how much will they sell him…cause he is same age as Diawara for who they are paying about 20 milion by reports and they value on transfermarket is 2 milion difrences…But Gerson has much better season behind him..lets see

  4. Pinamonti 18 milioni di euro,siamo alla follia pura,plusvalenze drogate qui ci vogliono i magistrati,prima o poi qui vengono con la celere.un ragazzino che non ha fatto un tiro in porta in serie A vale più di Dzeko…ora capisco Pallotta , qui fanno tutti i cazzi loro

  5. l’ambiente di Genova e’miracoloso per i giocatori in cerca di rilancio,non mi merviglierei che Gerson diventasse un calciatore vero,Io lo darei solo in prestito!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome