CALCIOMERCATO ROMA – Il Genoa vuole Alisson per sostituire l’infortunato Perin

24
764

ULTIMISSIME AS ROMA – Il Genoa mette nel mirino Alisson Becker, portiere giallorosso poco utilizzato da Spalletti visto il momento d’oro vissuto da Szczesny. L’infortunio al legamento crociato di Perin ha certamente complicato il mercato dei rossoblu, che ora deve necessariamente trovare un valido sostituto tra i pali.

Stando a quanto riferisce il portale Tuttomercatoweb, il club ligure starebbero pensando al portiere giallorosso, smanioso di giocare con maggiore continuità. Il Genoa gli garantirebbe un posto da titolare fisso, anche se la Roma resterebbe senza il suo secondo portiere e questo potrebbe rappresentare un grosso freno all’affare.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – L’acquisto di Feghouli escluderebbe il centrocampista
Articolo successivoL’ordine dei giornalisti di nuovo contro Spalletti: “Anche ieri accuse fuori luogo”

24 Commenti

  1. NO ALISSON VINCE L’EUROPA LEAGUE DA TITOLARE CON NOI !!!

    Ma solo per quello che ha fatto PREZIOSI con RINCON alla ROMA non glielo darei mai nella vita !!!

  2. Beh mi sembra un’ipotesi plausibile, gli diamo Alisson in prestito per qualche spiccio, noi rimaniamo senza secondo portiere proprio adesso che ricomincia la Europa e la coppa Italia e quando ci serve se attacamo. Ma almeno un minimo di logica prima di scrivere certe ca**ate!

  3. ruediger manolas fazio
    se reggesse fisicamente anche vermaelen (ubìn alrto cristallo come chivu)
    una difesa come samuel aldair zago o almeno ci si avvicina
    Se smontiamo la difesa siamo punto e a capo.
    se vendiamo questi o strootman,paredes, nainggolan, spalletti va via.

  4. Per Rincon hanno preferito darlo alla Juve!!! e se lo facessero presta dalla “sorella” Juve il portiere!!! Non ce rompessero er caxxo a Noi!!!

  5. Per non fare segnare dzeko si e’immolato . Ora da chi lo volete da noi? Preziosi fatti dare un portiere dal tuo AMICONE GALLIANI

  6. Cioè il Genoa fa uno sgarbo (il loro presidente l’ha confermato)alla Roma vendendo Rincon alla Juve e si permette di pretendere Alisson magari in prestito.!!!che si vergogni..

  7. Basta aiutare i satelliti juventini. Gia abbiamo snagliato con Sassuolo e Torino. Gli affari la Roma li puo’fare solo fuori dall’Italia. Troppa sottomissione verso la Juventus da parte di tutti. Il Genoa deve anda’in B!

  8. Tutte giuste le vostre considerazioni sul fatto di non dare Allisson al Genova. Concordo! Ma siete così sicuri che invece non sia stato Rincon a preferire la Juventus a noi?…Secondo me il Genova non c’entra nulla con la sola Rincon, infatti è andato alla Juventus x la stessa cifra trattata da noi. Ha scelto il giocatore alla fine.

  9. perché no ? noi diamo in prestito alisson al Genoa per un paio di milioni, risparmiamo sull’ingaggio , il giocatore fa esperienza, acquista valore … e noi ci prendiamo come secondo skoropuski …

  10. io penso invece che sia questione di liquido…cosa che noi non abbiamo perchè la nostra società è “farlocca”!!! noi stiamo andando avanti con i pagherò e con le cessioni illustri che non faranno mai vincere questa squadra e penso che siaomo tutti stanchi di non vincere mai nulla!!!

  11. Sono in ottimi rapporti con i gobbi si facciano dare Neto anche perché Preziosi non ha soldi e non ne ricaveremo nulla….

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome