CALCIOMERCATO ROMA – Il Milan insiste, assalto a Pellegrini

7
576

pellegrini

ULTIMISSIME AS ROMA – Il Milan insiste per Lorenzo Pellegrini, giovane centrocampista proveniente dalle giovanili della Roma finito al Sassuolo con un diritto di ricompra a favore dei giallorossi. I rossoneri, stregati dalle potenzialità del ragazzo, stanno provando ad accelerare per riuscire a chiudere l’affare già dalla prossima estate.

Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb”, la strategia dei rossoneri nei confronti di Pellegrini si sta delineando in questi giorni: i contatti con il Sassuolo sono già avviati, e l’intenzione del Milan è quella di avviare una trattativa che possa bloccare il calciatore in vista del prossimo luglio.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: giallorossi di nuovo su Debuchy
Articolo successivoGarcia: “Strootman? Lo accoglierei a braccia aperte, ma resterà alla Roma”

7 Commenti

  1. Sto vedendo il sassuolo e Pellegrini è un fuoriclasse. Lo stesso Mazzitelli e un gran bel giocatore di prospettiva. Calciatori cosi non si vendono…

  2. pellegrini a mazzitelli finché gliela hanno fatto hanno devastato il centrocampo di linetty e torreira, ma noi volemo linetty e lo pagheremo pure più di quanto ci costerebbe la recompra di pellegrini.
    A proposito di recompra, pare che questa cosa sia tacita, morale, non ci sarebbe nulla di scritto. Se pellegrini continua di questo passo io non so fino a che punto il sassuolo sarà intenzionato a rispettare questo accordo verbale. Se gli offrono il doppio della recompra per me ce fanno lo scherzetto.
    Inizierei a preoccuparmi seriamente e se fossi nella Roma mi muoverei da subito per evitare strane intenzioni dei sciasciuolesi.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome