ULTIMISSIME AS ROMA – Il Milan insiste per Lorenzo Pellegrini, giovane centrocampista proveniente dalle giovanili della Roma finito al Sassuolo con un diritto di ricompra a favore dei giallorossi. I rossoneri, stregati dalle potenzialità del ragazzo, stanno provando ad accelerare per riuscire a chiudere l’affare già dalla prossima estate.
Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb”, la strategia dei rossoneri nei confronti di Pellegrini si sta delineando in questi giorni: i contatti con il Sassuolo sono già avviati, e l’intenzione del Milan è quella di avviare una trattativa che possa bloccare il calciatore in vista del prossimo luglio.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Er cervello te se blokka, me sa ke devi passà dalla Roma, sempre che si attivi il diritto di ricompra
Esatto. Solo se la Roma molla il Milan puo’ fare qualcosa…
Sto vedendo il sassuolo e Pellegrini è un fuoriclasse. Lo stesso Mazzitelli e un gran bel giocatore di prospettiva. Calciatori cosi non si vendono…
mi raccomando dopo romagnoli cediamo ad una concorrente italiana pure pellegrini
Come anticipato , Pellegrini devastante, due assist due gol, pochi alla sua età sono cosi forti..
pellegrini a mazzitelli finché gliela hanno fatto hanno devastato il centrocampo di linetty e torreira, ma noi volemo linetty e lo pagheremo pure più di quanto ci costerebbe la recompra di pellegrini.
A proposito di recompra, pare che questa cosa sia tacita, morale, non ci sarebbe nulla di scritto. Se pellegrini continua di questo passo io non so fino a che punto il sassuolo sarà intenzionato a rispettare questo accordo verbale. Se gli offrono il doppio della recompra per me ce fanno lo scherzetto.
Inizierei a preoccuparmi seriamente e se fossi nella Roma mi muoverei da subito per evitare strane intenzioni dei sciasciuolesi.
Sta crescendo anche Ricci..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.