ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo un accordo di massima trovato tra Veretout e la Roma, il Milan è tornato alla carica pareggiando al giocatore dei giallorossi. Adesso c’è da lavorare sui bonus, quello che i due club sono pronti a offrire qualora centrassero l’obiettivo stagionale, comune ad entrambi, cioè il ritorno in Champions League.
Al momento nessuno si è spinto fino alla richiesta della Fiorentina, ma è logico che il desiderio del giocatore potrà orientare l’eventuale rialzo. Lunedì, comunque, i rappresentati dei giallorossi dovrebbero avere un appuntamento che potrebbe risultare decisivo in questo senso, ma il Milan resta alla finestra e non vuole farsi trovare spiazzato.
Impressioni? Meglio restare sintonizzati. I colpi di scena sono dietro l’angolo.
Fonte: Gazzetta.it


dico solo che se devono spendere 50 mln per barella allora ne spendo 30 per lobotka che per me è più forte.
veretout lo lascerei al milan, l’importante è fregargli kabak che per 15 mln è un’affare incredibile, altro che il sopravvalutato mancini per 30
Onestamente te me ne frega niente se va al Milan,, ma la sentenza? E chiedo con tutto il cuore alla società fate come loro basta rispettare regole dinte ,,tanto non ti fanno niente ,,,city in champions e Milan Europa ligue ,,,che schifo
bisogna ahimè tenere sempre presente che Roma e Milan non son paragonabili come presenza nella storia mondiale del calcio, come bacheca, come bacino d’utenza; altrimenti non mi spiego tutta questa difficoltà a mazzolarli come meriterebbero. A noi ci avrebbero massacrato come altre realtà calcistiche europee di minor “peso”. Meglio stare nelle regole. Due pesi due misure, è evidente
Guarda incontratevi pure tra una settimana tanto aspettono voi che vi muovete volete già accordarvi con la Fiorentina già da domani non aspettate chiudete subito l’operazione
Applausi a Stefano!!!!!! Lobotka è quello che ci serve ! Quelle caratteristiche lÃ
Perdere veretout mi dispiacerebbe davvero molto .
A me Veretout piace ha dalla sua la cattiveria, forse un pò troppi gialli, ma è un profilo adatto anche a battere i piazzati…l unica cosa non capisco come faccia la Roma ad avere come concorrente il Milan che pareggia cosa? Che stanno con le pezze al Koolo quelli…come lo pagano coi buoni pasto? Prendi oggi e sborsa fra qualche anno bah
Il FFP è solo per Pallotta
No…Pallotta esige il FFP
leggendoi penso” o sono troppo scemo o sono troppo intelligente” , io rubo mi beccano e mi stanno per condannare però i stessi giudici mi dicono …continua a rubare finche non emettiamo la sentenza …questo è il milan, io non capisco o c’è malafede nei giornalisti che parlano “la roma deve vendere” poi non dicono che deve vendere il milan ..CHE STA PER ESSERE CONDANNATO PER FURTO …ma che il paese di pulcinella?? ma veramente c’è un romanista che non si incazza e dice ” ma me strate a prende per cul.o??? ” quindi la mia deduzione è che la nostra stampa gongola a sparare contra l as roma a milano non lo fa se no li mandano a cagare , a torino non ne parliamo , ti strappano il tesserino da giornalista .
quindi SVEGLIAAA
Perchè te risulta nuova che stampa e istituzioni sono al soldo della Vecchia, delle milanesi e delle loro vassale …poi dopo di queste c’è la Roma che se la deve giocare con Napoli e Lazie, sotto ci sono solo Cagliari, Frosinone e, fooorsee! ! il Bologna e Spal.
È solo il lavoro sporco che fa la cazzetta per attirare beoti milanisti a comprare il giornale e leggere le peripezie di mercato di una società sull’orlo del baratro (ha un debito che è il quadruplo del fatturato) e che teme una squalifica in CL il prossimo anno se non si tira fuori dalla El in questo.
Sono anni che non comprano nessuno, solo prestiti che non riscattano, gli ultimi veri acquisti sono stati pentolacci e romagnoli, e ho detto tutto.
Giusto per dovere di cronaca, quando il Milan ci ha soffiato un giocatore sul mercato l’ultima volta? Alla fine contano i fatti. Se mi dite il nome, perché io non me ne ricordo.
E cosa centra che il Milan ci abbia o non ci abbia soffiato uno o 10 giovatori, il risultato non cambia, i media a prescindere sono a favore delle citate …poi il soffiare o meno dipende da molteplici motivi che esulano dal discorso, ad esempio non cerchiamo lo stesso tipo di giocatore o, come è accaduto in questi 89 anni su 100, non abbiamo avuto le possibilità economiche, dunque nemmeno ci abbiamo pensato di metterci in competizione con i milnesi …per non parlare degli stessi giocatori che nel 99×100 dei casi non ci pensano piu di 10 secondi per scegliere tra loro e noi ……adesso SPERIAMO che qualcosa cambi, anche se i cinesi, come stanno conquistando quasi tutto il mondo …
GOMBLOTTO BILANISTA !!!
anche in questo caso si troverà il bandolo della matassa col (ri)lancio della monetina…
non sembra uno che alzerebbe l’attuale livello tecnico, comunque
Ahahah..e ti pareva..inizia il calvario .
Sto veretout non mi sa ne di carne ne di pesce
Questo sarà la punta di diamante della campagna indebolimento del ristoratore di Boston. Pallotta vattene!
bhe state nello stesso ramo lui ristoratore tu lavapiatti
fai buon week end e occhio al sole che brucia
Si dice che il nostro è il Paese di Pulcinella ma allora l’UEFA cos’è? Fair play fasullo scandalo Platini e Qatar.. Se questo è giocare pulito….
Io un giocatore cosi non me lo farei scappare capisco che i giornalai della gazzetta stanno facendo di tutto per spingerlo al milan ma spero che alla fine sia nostro. Forza Roma
Peccato che il suo agente abbia smentito…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.