ULTIMISSIME AS ROMA – Edin Dzeko continua a essere in cima ai desideri del Milan da tempo. Nulla da fare in estate, men che meno a gennaio scorso per ragioni di opportunità, ma il bosniaco in rossonero continua a rimanere un desiderio forte di Fassone e Mirabelli. Un sogno difficile da realizzare, peró, tanto che quando il Milan ha chiesto informazioni anche verso la prossima estate si è ritrovato contro un muro.
Dzeko ha 32 anni e rimarrebbe in giallorosso volentieri e il ds Monchi è pronto a tenerlo, rispetto a gennaio è cambiato tutto anche perché gli incassi possono arrivare da altre cessioni. E il desiderio del Milan è destinato a rimanere tale: questo Dzeko non si tocca.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sognare non costa niente….quindi non dovete mettere mani al portafoglio bucato! Straccioni mandorlati…..Edin sta bene qua grazie!
Il Bilan sogna l’iscrizione al prossimo campionato , a purciari. FORZAROMA
Il pippone nostro non si tocca!!!
Mirabelli Fassone pijateva nel cu……ne!
Il Pippone nostro non si tocca, se ne volete uno…fatevelo nel bagno !! 🙂
Fasso’
Attento a nun sogna’ troppo che un mio amico ha perso 4 diottrie così……
Il Milan può solo sognare di evitare la bancarotta e di non ripartire dalla Serie D come Associazione Calcistica Milanello.
Ma non volevano Messi e Ronaldo? Pagliacci.
I cinesi, perché di cinesi si tratta hanno da fare con il FPF …non solo la Roma. Devono vendere se vogliono comprare e se devono vendere lo devono fare con i loro pezzi piu richiesti……………..poi se coprono il debito con il restante potranno fare un bel giro sui “calcinculo” alle giostre…..
Non possono ripagare il debito con le cessioni, è nell’accordo con il fondo Elliott, o trovano chi glielo rifinanzia o il Milan sarà del fondo Americano che lo rivenderà. L’Uefa dovrà pronunciarsi sul loro piano di rientro che,finora, non è stato accettato, fuori dalle Coppe se il FFP non è una barzelletta, ma so Cinesi? Boh, altro che Pallotta prestanome,il Cinese del Milan lo è di sicuro!
Ok Monika………..ma comunque un girettino alle giostre………eh!
Tecapi’!!!!!!
Devono pensare a tenersi stretti Suso e cutrone altro che sognare il centravanti giallorosso
Notizia simpatica. Ehehehe.
Calciomercato.com: cosa non si fa per due click in più.
fake news..
rifiuta il Chelsea e va al Milan…
ma per piacere
Si può fare…Cutrone, Suso e qualche spiccio…vi facciamo un pacco regalo
Sellerone Dzeko…Orgoglio di Roma…candidato alla Cittadinanza Onoraria…è più Romano Lui di tanti finti romanisti che galleggiano sul sito…
Articolo monnezza
I Cinesi sono 20 anni che investono in club europei.
Tutti falliti,
nel senso uno peggio dell’altro.
Finché l’inda e il bilan rimangono in Cina, abbiamo davanti solo la Juve.
Melli l aria fresca Melliiiiii!!!!!
Dai per contrappasso diciamo che Monchi sogna C.Ronaldo e Messi come riserva… Oramai la situazione delle milanesi è tale che per le “favole” di mercato ci mettono pure i sogni… Come se io dicessi “Mi compro la Lamborghini Gallardo Spider… ma rinuncio perché non c’ho i soldi.” o “Voglio uscire con Belen ma lei non mi conosce per questo non andiamo a letto assieme… “.
Per la serie “Se mi nonno non moriva ancora campava”.
Si …lo pagherebbero con i tortellini primavera…anche se con monchii non si sa mai
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.