ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Napoli accelera, Manolas si avvicina. Stando a quanto riferisce Sky Sport il pressing dei partenopei per il centrale greco è fortissimo, tanto da aver già raggiunto un accordo col calciatore.
Il difensore giallorosso ha già dato la sua disponibilità al trasferimento al Napoli e, secondo Tmw.com, ha già accettato un contratto quadriennale da 3,5 milioni netti a stagione.
Ora però o il Napoli versa la clausola da 36 milioni, oppure dovrà cercare un’intesa con la Roma per abbassare la cifra inserendo una contropartita tecnica. Nelle ultime ore sono circolati i nomi di Diawara e Mertens, ma secondo Sky Sport l’ultimo nome che sta prendendo piede è quello di Mario Rui.
Fonti: Sky Sport / Tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se si riprendono davvero mario rui fanno schifo.
O mertens o niente.
Senno’ aspettiamo il milan, magari in in bello scambio con cutrone.
sky sport ……a cazxari ahahahahahahahah nomi ridicoli …..solo gil ABBOCCONIpossono credere a ste CAZXATE efustigarsi i cogljonj. per manola scambio alla pari con milik altimenti afffaaannncccuuulllooo o napule , de lauretis e tutto o Vesuvio.
ogni giorno un giornalista che parla di Roma sa che dovrà alzarsi ed inventarsi una notizia, preferibilmente contro la Roma
ogni giorno un abboccone si alza e si fionda su giornali/siti/radio/tv per abboccare alle esche che gli tirano.
così il giornalista può andarsene al bar , invece di lavorare per cercare notizie e l’abboccone si frustra o esalta sempre più a seconda della notizia
Perdere Manolas e’ grave, vedremo con la difesa alta di Fonseca quale difensore sara’ in grado di rincorrere in velocita’ gli attaccanti avversari che dovessero inserirsi tra le nostre linee …
Ad ogni modo dal Napoli prenderei solo i 36 milioni previsti dalla clausola.
Niente sconti e niente giocatori, di Mario Rui non vale neanche la pena di parlare, sarebbe un affronto, Diawara non mi entusiasma e inoltre verrebbe valutato troppo da De Laurentis e Maertens per quanto bravo ha ormai i suoi anni.
Quindi o soldi o niente con buona pace di Kostas …
Mario Rui?ma allora e’vero quando gli amici me dicono che c’ho la faccia da Cojone!!
Mario Rui e’ Buono per tagliare l’erba nei campi.
Nemmeno, la taglia male e se la fuma pure
E la fuga seguita…che schifo..
Distertare completamente la campagna abbonamenti!!!! Ormai siamo al ridimensionamento completo, l’aveva detto Ranieri. L’opera ora si completa con la squadra spedita in serie B!!!
Formello già esulta e applaude!!!!!
ottimo, mario rui più maksimovic (pupillo di petrachi) e puntiamo con prepotenza al tricolore.
anzi, meglio cedere anche zaniolo per rendere il campionato un po’ più equilibrato
Ma chi? Maksimovic Decimo Meridio, il gladiatore dei balcani? Gajardo!
Prendiamola a ride che è mejo…
Ahaha Mario Rui… MARIO RUI! Ma scherziamo spero…SPERO…
Quindi è solo esclusivamente una questione di soldi, visto che a Napoli il greco continuerà a non vincere un caxxo come Roma.
No…è amore…hai visto che occhi da cerbiatta ha Raiola….
Ormai mi rifiuto di anche indignarmi … Non commento più e basta. Abbiamo toccato il fondo
Mario Rui più Albiol, per proseguire sulla strada del ringiovanimento…
Mario Rui non era la pippa. Eh avevamo smollato al Napoli.
Mo’ che fa è diventato un campione?
Onestà intellettuale, ragazzi. Onestà intellettuale
sìsì ma è Manolas che vuole andare via sì sì ci credo, grande Pallirchio grazie Fienga Grazie Baldini state lavorando per il bene della Roma, come sempre !
Disgustato da sta mondezza di Consorzio
Se arriva mario rui spero che la dirigenza gli dia la maglia numero 10 in onore della sua forza
Mario rui?, c’é poco da ridere…
Con Juan Jesus e Mario Rui prenderemo una media di 2 autogol a partita.
Montefusco, Carannante e Bruscolotti come contropartite o non se ne fa nullla!
NOn ha già dato niente qui Mario Rui, lui qui non funziona
La Roma veniva sfondata in momenti in cui era in posizione di forza, figuriamoci ora, che siamo in un momento di grande incertezza. Gli sciacalli ci stanno sguazzando! Mario Rui lo abbiamo mandato via in malo modo due anni fa, ma stiamo scherzando? Cari fratelli giallorossi, tocca tapparsi il naso, non leggere e non ascoltare per un po’! Bisognerà basarsi e valutare solo i fatti! Il Milan prende Giampaolo, sta nella melma più nera con il FFP, dovrebbe essere escluso dall’Europa, ma viene dipinto come grande società , Giampaolo sembra Guardiola e si parla di acquisti strepitosi! La Roma invece ha preso uno scemo in panchina, si vende pure le mutande e compra Fer, Rui e Rondon… Uno schifo e la Roma dovrebbe ribellarsi invece di fare i gentlemen , perché questa immagine fa danno!!!!
Volete Manolas?
Sborsate 36 milioni uno sull’altro…contropartite NESSUNA.Ce la compreremo noi..
Bravo, ci prenderemo una sega con 50, a buttare i soldi siamo bravi da soli, senza che ci aiutino gli altri.
Prepariamoci……tutti all’aeroporto a prendere Pallotta! Sarà un Trionfo!
36 cash… O l’inserimento di. MILIK che a noi ci serve come. Il pane!!! Basta Co sto caxxo di supermercato Roma!!!
Se dovesse partire Manolas, prenderei Nathan Akè e Andersen, 50/55 per entrambi, però così stai proprio rivoluzionando completamente la difesa, sicuramente in meglio, bisognerà vedere l’adattamento
Ciao Nome. Siamo nel campo delle opinioni e quindi la mia vale quanto la tua ma secondo me
Akè lo paghi tanto (minimo 30 ml) ed è molto meno forte di Manolas.
Oltre al fatto che se sei alto solo 1.80 devi essere sui livelli di Marquinhos o Cannavaro per non farti superare dal centravanti. Nel nostro campionato Romero, Demiral ed Andersen sono più bravi di Akè e potrebbero non farci rimpiangere (troppo) Kostas.
Detto questo, io punterei su Kaglar Soyuncu.
Pure Lovren non è da sottovalutare
praticamente gia’ per 36 milioni manolas sarebbe regalato, prendere in cambio un pippone come mario rui poi sarebbe il massimo, ma come terzino sinistro non stavamo prendendo ismaily?, inoltre abbiamo e con luca pellegrini che ci famo lo regaliamo a qualche altra squadra per poi prendere un’altra pippa.
io non capisco perche’ continuiamo a regalare i nostri miglior giocatori e a strapagare le pippe. ma veramente vogliamo gioca con jesus e marcano.
ho paura che sto campionato rimpiangeremo pure il 6° posto dell’ultimo.
povera roma mia
Se manolas vuole, con la clausola va dove gli pare.
Sono 36 mil di cui 3 vanno a lui, quindi potrebbe anche spalmarseli o abbonarli, se vuole.
Quindi non c’è nessun bisogno di accordo fra club.
O di fare scambi. Tanto meno quella pippa con l’agente str… di mario rui.
Vendono koulybaly a 80, così si fa.
Ma con chi la trovano l intesa se la Roma è senza Ds?Ah dimenticavo i contratti li fanno a Sky all insaputa delle parti
…Con Fienga e Baldini il primo è andato a Madrid a mettere sotto contratto Fonseca dopo che ha deciso Baldini…hanno il nullaosta da Pallirchio per decidere il tutto, Totti e il DS contano meno di niente, decidono tutto loro, Ranieri lo ha detto davanti i cancelli di Trigoria e io mi fido di Ranieri…
Io mi fido dii cio che vedo
Che finaccia… e ancora che state appresso a quel ?.. finché rimarrà pallotta purtroppo sarà sempre così… anche a stadio terminato potrà migliorare un pochino la situazione ma certo la roma sarà sempre un azienda con dirigenti strapagati e plusvalenze a go go.SVEGLIATEVE
Rui,florenzi,magari un paio di centrali alti 1,70,un portiere che non superi il metro e 75,under e kluivert potremmo ambìre a sostituire i famosi 7 nani.Onestamente non vedo Maradona la in mezzo…tutto il rispetto per Florenzi che me lo tengo stretto ma uno alto come lui dall’ altra parte no.Mario Rui è talmente scarso che nemmeno per la panchina sarebbe utile,tra l’ altro a Roma è rimasto famoso per la corsa sui talloni nell’ ultima giornata di campionato con Spalletti al timone,mentre inseguiva lazovic,in Roma Genoa,che gli ha preso 6metri partendo da dietro.Dal Napoli possono andare bene,Rog,Mertens,malcuit,meret…ovviamente non metto insigne,koulibaly,Fabian Ruiz,allan,milik e zielinski che sono fuori portata e non verrebbero mai.Manolas al Napoli sarebbe umiliante.
Io ho bisogno di credere che non sia vero. Non è neanche una questione di qualità o meno del calciatore, ma proprio di dignità . A tutto c’è un limite.
Molte notizie provengono dagli scantinati dei giornalai. Se fosse vera una cosa del genere forse il nostro Fonseca vuole fare una squadra tutta portoghese ed allora voglio anche Cristiano Ronaldo
No a Mario rui visto il passato contropartita solo Martens più conguaglio a 10 milioni oppure 36 milioni no agli scarti non facciamo un’altra c…..a
So tutti mercenari…tutti con i peli sul cuore…vattene….ma le contropartite tiettele con te a Napoli….mercenari.
contestazione planetaria!!!
pallotta & co go home.
viva la Roma viva il Romanismo
Ormai ho fatto un trapianto, mi sono dotato di budella d’acciaio per evitare sconquassi intestinali durante il calciomercato estivo di Pallotta. Questa ci mancherebbe per arricchire la parade di orrori inenarrabili di cui si è resa protagonista questa immonda “esperienza” americana. Quando mi sveglierò da questo incubo senza fine la mia passione per la Roma sarà ormai tanto anestetizzata da risultare esangue. Se poi riportano Mario Rui, uno dei più scarsi e “strafalcionari” terzini della serie A forse muoio subito.
Caro Dark Dog non c’e’ alcun bisogno di trapianti ma solo di seguire con estrema serenita’ cio’ che succedera’ nelle prossime settimane . Il suo e’ un atteggiamento instabile che manifesta preoccupazione per ogni notizia che viene propagata nell’etere . Insomma lei e’ il tipico esempio di tifoso condizionato da certi mezzi di informazione che lavorano neanche troppo occultamente sulla psiche dei lettori o degli ascoltatori . Abbia fiducia e si scuota da questa rassegnazione indotta da media e non caschi nel tranello. Il suo non e’ un atteggiamento da veri romanisti . Il romanista non piange mai . Anzi e’ sempre incline all’ottimismo anche in periodi obbiettivamente difficoltosi . Domattina apra le finestre al primo sole e vedra’ che le tornera’ la voglia di tifare ed il…
Ma vi pare a voi che il primo e adesso unico…(a proposito France’, ti auguro tanta serenita’a te e Famiglia…a presto!)…tifoso romanista,si possa privare di un giocatore fondamentale (e a quelle cifre) come Manolas? Ma secondo voi il frutt…cioe’il primo tifoso,con questa rivoluzione societaria in atto,non diventiamo l’antiJuve?
Pazientate Ahahah
Se fosse vera questa notizia dimostra che non è vero ciò che i pagliacci della società Roma hanno sempre sostenuto cioè che il greco avrebbe preteso 5 milioni netti a stagione visto che ne accetta 3,5 a Napoli che tra le altre cose ha strameritato anche a Roma viste le prestazioni. Riepilogo : pastore quanto percepisce? E zonzi? E marcano? E Florenzi? E Schick? Continuo? Vergognatevi!!!! Pallotta vattene!!!
36 milioni (un furto) e passa la paura.
Semo passati da uno scambio alla pari manolas-higuain a Mario rui più conguaglio…tra un po’ uscirà fori che i 36 milioni li pagamo noi pe vennelo.
Mario Rui…ma non scherziamo.
Inoltre, anche nel caso di uno scambio con Mertens…vorrei ricordare che il belga, 32 anni, ha una clausola di 28 mln (quindi inferiore) e che già guadagna 4,5 mln l anno.
Ormai siamo al delirio…
Chi vuole Manolas, paghi la clausola, in contanti. Se proprio si vuole inserire una contropartita, che sia almeno un giocatore di pari valore (no rui, diawara, ecc), più giovane (no over 30) e stipendio consono. Mettetece Milik e ne riparlamo.
Anche Manolas venduto per fare plusvalenze???
A Baldini…!! T’avemo Tanatoooo…!!
Ragazzi non scherziamo Mario rui assolutamente no visto il passato serve più un Martens alla Roma che Mario rui o diawara;considerando poi il rientro di luca Pellegrini che è meglio del portoghese e con kolarov o ismaily si può sapere che ci fa la Roma con Mario rui?La Roma può cedere si manolas in due modi o spingendo per il pagamento della clausola o avendo come contropartita solo Martens più un piccolo conguaglio (che non è più così indispensabile negli schemi di Ancelotti e oltretutto facciamo pure un favore a De Laurentiis accollandoci l’ingaggio del belga).Alla Roma serve assolutamente un centravanti affermato e sicuro visto l’imminente cessione di dzeko defrel e la non certezza di shick,col budget già limitato e con mezza squadra da rifare bisogna fare mercato intelligente qui e…
Se proprio devo scegliere, Milik e 10 mln, oppure Diawara+Mertens e 10 milioni oppure 36 e ci penso io.L’ unica(magra consolazione),che non va alla Rubentus, all’Inter. Come siamo ridotti! Si puo’ mettere una clausola cosi’ ridicola per l’ unico difensore da cente che hai?Povera Roma mia. Ridateci Sensi.
Ma Manolas non voleva 30 mlioni all’anno? Allora perchè va a Napoli per 3,5?
Dai meno male che c’è la confraternita sindacale dei fruttaroli che difende Pallotta.
Parlare di scambio in una trattativa che riguarda un calciatore con clausola rescissoria e’ del tutto disinformativo . Chi vuole Kostas Manolas deve metterlo in condizione di versare per intero e in un unica soluzione 36 milioni di euro . Da qui non si deroga . Poi una volta ricevuto il denaro sul proprio conto corrente l’as roma puo’ impiegarlo come meglio crede e decidere se reinvestirlo in tutto o in parte in altre eventuali trattative….
Ma,sig.Robbo io proporrei di non reinvestirli i 36 milioni di Kostas ma, insieme a quelli che si potrebbero realizzare per Zaniolo e Under oltre ai circa 70 milioncini spettanti per la Champion di quest’anno, imbarcarli nel bilancio altro che spendere sul mercato, la rosa è già forte e completa così e non necessita di ulteriori inserimenti per raggiungere i luminosi traguardi prefissati dalla Società .I due Pellegrini? quelli si vendono a gennaio prossimo giusto per non perdere le buone abitudini.Pià ottimista di così……..
Na bella protesta? #pallottagohome
Murillo – Anderssen
E gia’,si opera con una deformazione professipnale in corso…quando si e’ fatto sempre il fruttarolo…
Dopo ti voglio quando (marcano olsen bianda fazio pastore nzonzi schick gonalos santon ecc ecc ecc) le banane te
le …
Vi ricordo che milik è uno indispensabile nello scacchiere di Ancelotti per quale motivo se ne dovrebbe liberare a differenza di Martens che non è più un titolare inamovibile e non è indispensabile negli schemi di Ancelotti?Siccome qui i soldi non sono molti da investire grazie pure al monchi c’è da rifare mezza squadra e i nomi che circolano non sono un granché perché Martens non dovrebbe andare bene? La Roma deve imporsi per ottenerlo come contropartita più un conguaglio oppure ci fa una trattativa seria per acquistarlo dopo a patto che il Napoli paghi la clausola su manolas.A Fonseca uno come Martens gli serve come il pane non solo per la sua duttilità in attacco ma anche per i suoi schemi veloci rapidi di gioco
Me la rischio: secondo me rimane
Sono disgustato da questa finta proprietà ! Pallotta vattene!
Ma è un divertimento x la stampa assegnarci gli esuberi delle altre squadre ? Addirittura considerare Mario Rui possibile pagamento dopo le parole del procuratore a suo tempo..Tragedia è perö vedere ” diversamente tifosi” commentare tutte le supposizioni giornalistiche ..Verranno fatti 1000 nomi mille li vogliamp commentare TUTTI con ” è una pippa” ” che ci fai” “ridimensionamento” etc etc ?
Mario Rui era nostro ed è oggettivamente scarso. Per Manolas servono 36 mln cash, di giocatori mediocri ne abbiamo già tanti. Sinceramente spero che quasi tutti i nomi che ci sono stati accostati non siano veri perché ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. A parte Icardi, Higuain e Fred il resto è poca roba.
36 milioni più Gigi D’Alessio! ?
Una società ridicola che emula la cultura anglosassone di cedere tranquillamente anche a rivali in Italia e allontana i propri simboli;
senza averne la tradizione e la cultura,pensando che le squadre e gli spogliatoio possano anche restare in piedi senza un’identità .
Tutto al servizio di priorità economica alla luce di una speculazione edilizia e di utopistiche quanto superficiali visioni sulla sfera calcistica.Che permettono di credere che un allenatore(l’ennesimo) straniero e senza conoscenza tattica italiana,che sostiene lo spettacolo sul gioco,sia adatto o l’ideale per Roma.
Tutti gli ingredienti per un altro disastro.Vomitevoli.
Il Napoli è riuscito a convincere Ancellotti ed adesso sta trattando l’unico difensore decente che ti rimane. Noi stiamo con Foonseca che sappiamo tutti che già a Gennaio naufraghera’ , come tutti i colleghi che lo hanno preceduto. Ma per fare ste scelte ci vuole un superconsulente come Baldini? Da Monchi a luis enrique passando per Zeman non ne ha azzeccata una…ma basta!!! Con questi presupposti immagino Petrachi quanto può essere bravo visto che lo ha scelto lui.
Possiamo scrivere quello che ci pare.La realtà è una sola, la dirigenza ha distrutto tutto!I giocatori non vedono l’ora di andare via.Questo grazie a Pallotta e baldini.Il prossimo anno faremo un campionato simile alla Fiorentina di quest’anno.Con DE ROSSI si è toccato il fondo.
Con la vendita di Manolas questa pseudo società tocca il fondo….io uno schifo così non lo reggo
La domanda non è se mertens va bene ma piuttosto mertens verrebbe alla roma? Per me NO ! A competere in una squadra che ad oggi ambisce al 6/10 posto?
Svegliaaaa
Contro informazione:
La Roma va incontro al Napoli che non vuole sborsare 36 milioni, chiede Allan , si prevede fumata bianca entro fine settimana prossima.
Va bene che Sky Sport non è mai stata filoromanista, però a tutto c’è un limite…
Mario Rui se lo tengano stretto. Abbiamo già dato.
Rui Mertens ma davvero vogliamo scherzare ? Non cederei mai Manolas ma poiché ha la clausola o pagano cash o ci fanno Milik per Kostas e 15 mln . Nessun altro dal Napoli
AUM AUM,Daje Pallo&friends,dopo quelli di Allison e Strootman,altri 36:milioni che prendono il volo…ciao belli!
Zero abbonamenti!
Mi dite come si fanno a dare 3.5 mln netti a Pastore e Nzonzi, 2.2 mln netti a Juan Jesus, 2,5 netti a Kluivert e Schick e voler risparmire sull’unico difensore decente? Ma le statistiche questi le guardano? Questi giocatori se non se vogliono andare vanno messi fuori rosa!!!! Vanno messi spalle al muro. Tu risparmi sui giocatori di livello e strapaghi gli scarsoni.
Ma Amedeo,Step,Gaetano da Focene giallorossa ecc… che fine hanno fatto?nessun commento a quest’altro scempio?oggi a difendere il fruttarolo di Boston c’è solo Robbo1,ridicolo come il suo padrone,schifosi voi e il vostro ballotta il perdente per eccellenza
Lo “scempio” si commenta eventualmente a cose fatte…
Mah… tocca fidarsi un po’…. certo quel simpaticone di Maertens che marco’ il prato dell’olimpico mimando il cane che urinava sulla bandierina dopo aver segnato…. che si tuffa al minimo contatto, simulatore patologico…. forte è forte …. Mario Rui ci regalò due gol al San Paolo per cui pensai che era uno di noi, boh… io prenderei i soldi e basta, pochi maledetti e subito
Sono sempre stato fierissimo di essere romanista in una terra di strisciati di vario genere. Adesso sinceramente mi vergogno …. alla grande meglio Ciarrapico rispetto a sto fixxio di pxxxxana.Pallotta merxxa
Robbo1, ti giuro che ho imparato ad ammirarti, sei stoico, onore a te, lo dico sul serio, io sono instabile nella vita in genere, però più che ai mezzi di informazione credo a ciò che Pallotta mi ha orrificamente disvelato negli ultimi 9 anni. Ottimismo? Mi dovrei fare di mdma per stamparmi un sorriso con un presidente come Pallotta.
Manolas come non capirlo….Alla fine è sempre una questione de soldi……La maglia e l’appartenenza non sono più di questa epoca……Quindi vai pure Manolas….
LA ROMA RESTA SEMPRE. FORZA MAGICA OGGI E SEMPRE (anche senza Manolas)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.