ULTIMISSIME AS ROMA – Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara che ha consegnato ai parigini l’unico trofeo stagionale. Queste le parole del numero uno del club francese sul futuro di Unai Emery, accostato con insistenza alla Roma per il dopo Spalletti:
“Ho sempre detto che sarebbe rimasto. Rimarrà di sicuro al 200%. Lui è felice qui, siamo soddisfatti di lui. Lavorerà qui. La valutazione della stagione? Ci sono molte cose da cambiare, ma questo non è il momento di parlare. È stato molto importante finire la stagione con un titolo. Questa è l’11esima Coppa di Francia per noi. Non è stata la nostra migliore stagione, ma siamo felici questa sera e siamo orgogliosi, il match non è stato facile“.
Peccato. Non ci sono allenatori buoni in giro. Spero rimanga Spalletti ma ne dubito.
Non ho mai avuto dubbi, PURTROPPO..
Solo per scribacchini, isterici e incompetenti, Emery è un fallito sopravvalutato.
Di Francesco resta comunque per la Roma un buonissima soluzione. Coraggiosa, economica e intelligente.
A lando t’ha detto male co lo scemo de siviglia,facevamo la seconda de luis enrique mo ce manca solo la smentita der sassuolo e stamo apposto,stai a esultare per un allenatore che potrebbe lasciarci e che ci ha fatto crescere,perche di questo che avevamo bisogno,te sei avvelenato contro l’allenatore,bensapendo che gli errori fanno parte dell’essere umano e sono coincisi con un momento di flessione fisiologica dovuta a una rosa corta,ma evidentemente ve sentite tutti il padre eterno,io ve vorrei vede’a voi nella vita de tutti i giorni quante volte non sbagliate….ma applauditelo e ringraziatelo invece de sperare che alzi i tacchi!!!
AMEN
Ema 79, non so tu ma io ho esultato solo per il secondo posto.
Di Spalletti (cui sono grato per la stagione) non me ne frega un bel niente.
Emery è un grande tecnico che ci avrebbe fatto molto comodo.
Di Francesco un allenatore giovane e sottovalutato che farà un ottimo lavoro anche qui a Roma.