IL CLUB TRANSALPINO TORNA SULL’ATTACCANTE CECO – Non solo Alisson. Il PSG mette gli occhi su un altro gioiello della Roma. Dalla Francia infatti, il quotidiano Paris United riporta di un ritorno di fiamma da parte del Paris Saint Germain per Patrik Schick. Le prestazioni del ceco fino ad ora stentano a decollare per i tanti infortuni incorsi durante i primi mesi nella Capitale, e così il ds dei parigini Antero Henrique sembra aver fiutato l’affare.
La dirigenza giallorossa, di risposta, ha chiesto la cifra di 60 milioni, ben oltre i 42 spesi in estate per accaparrare il classe ’96, anche se difficilmente l’ex Sampdoria potrebbe essere ceduto, visti i particolari accordi con i doriani riguardo una futura cessione del gioiellino. Nei discorsi tra Roma e PSG, continua il quotidiano, si sarebbe parlato anche di Alisson, prima alternativa al vero obiettivo dei francesi, Oblàk dell’Atletico Madrid.
Fonte: Paris United


Ahahah, ridicoli!
ahahahahahahahahahhahahah……..a caxxari ..non bastano i bastarxi nostrani…..ora pure paris united ci si mette a spaccarci i genitali con notizie assurde.
ahahahahahahahahahah
questa me mancava !!!!
Schick non lo possiamo vendere fino a giugno 2020, perché il 50% della vendita andrebbe alla Samp, prima di scrivere queste cose informatevi bene. Il ceco resterà qui almeno fino a quella data, sperando che le sue prestazioni sul campo possano tornare almeno ai livelli di quello che ha fatto l’anno scorso.
Sarebbe da mandarlo via prima di subito perchè questo mi puzza di iturbe in una maniera pazzesca, speriamo che questa voce sia vera
per il 50% di 60MLN lo venderei domani..
Io continuo a credere in Schick, anche se finora, per tutta una serie di motivi, non ha dimostrato ancora nulla
credo che, se si voglia parlare di progetto per la “famosa” Roma vincente, lui ed Alisson possano esserne le basi, cui forse aggiungerei il solo Pellegrini della rosa attuale
avemo speso i soldi per Schicke pe per un portiere fenomeno,e ora li vendiamo,cosi nonse va da nessuna parte.se devo sciegliere aquesto punto do via Schick.alisson troppo forte poi con i soldi di Schickte compri unaltro forte e pronto.poi bisogna vedere la societa’se vuole puntare su i giovani.alisson non se tocca e neanche Schic…daje roma
Le solite stron@@te……….a meno che i francesi non siano masochisti!!!!!!!!!!!!!!!
Notizie buttate li’ a proposito di un calciatore con le stimmate del fuoriclasse che pero’ ancora deve iniziare a mostrare in primis a noi tifosi giallorossi tutto il suo repertorio . Il parossismo mediatico purtroppo non ha confini…
Famo 70 e se ne può parlare…
Notizia che la dice lunga sull’attendibilita’ e la professionalità dei giornalisti sportivi anche oltralpe! La Roma non ha speso 42 milioni.Se entro tre anni (ormai due e mezzo) la Roma dov’essere vendere Schick, dovrebbe riconoscere alla Samp il 50%, il quale deve ammontare a minimo 20 milioni. Se non lo venderà gli dovrà riconoscere. I 20 milioni al termine dei tre anni. La Roma ovviamente, ha fatto un investimento sul giocatore che finirà di pagare tra tre anni dando i 20 milioni alla Samp. Venderlo ora a 60, significa darne 30 alla Samp, più i 14 garantiti anche senza bonus. Ci perderebbe addirittura! Schick resterà a Roma per anni e farà , speriamo, le nostre fortune! Chiedo alla redazione che stimo, ma perché non evitate di pubblicare queste indiscrezioni che hanno del ridicolo??
Grazie per le informazioni Diego, non ricordavo i termini contrattuali di acquisto.
Per favore una cosa del genere non si può sentire , se la roma lo vende fanno 50% per uno e finisce lì. Stai dicendo una cosa ridicola. Veramente pensate che alla Roma hanno L anello al naso. Non ho letto il contratto ma quello che dici non può stare nè in cielo nè in terra. Quindi la Roma gli da il 50% e poi ? Niente altro ?
Assolutamente no! Informati prima di parlare!!!
Mi sono informato
I doriani sono così sicuri di incassare almeno 34 milioni di euro (più i bonus), mentre la Roma può avere il vantaggio di avere un impatto limitato nel conto economico nelle prime due stagioni e, in caso di cessione entro l’1 febbraio 2020, riuscire comunque a garantirsi una plusvalenza pur dovendo versare almeno altri 20 milioni alla Sampdoria.
Quindi da quello che capisco se la Roma lo vende prima del 2020 ha una plusvalenza. Poichè non possono sapere a quanto la Roma lo venderà e dicono che avrà comunque una plusvalenza… di sicuro non ci rimette come tu dici.. ma mi sembrava anche ovvio senza leggerlo.
Se la Roma lo vendesse a 20,per esempio, i 20 andrebbero tutti in tasca alla Samp, quindi la Roma non avrebbe nessuna plusvalenza. Quindi la sicurezza della plusvalenza non c’è! Per esserci il giocatore deve essere venduto sopra i 50 milioni. Se il giocatore vale quelle cifre, laRoma avrà tutto l’interesse a trattenerlo fino ad lo scadere del 2020, così da poter aumentare la propria fetta della cifra di cessione e, anche considerata la giovane età del calciatore, la valutazione avrebbe discrete probabilità di salire ulteriormente. Sarà molto difficile che la Roma venda il giocatore prima di quella data, almeno che lui non voglia per forza andar via o la Roma non credesse più nelle sue potenzialità.
9+5 sono il prestito ed il riscatto. Poi ci sono gli eventuali 8 di bonus! A questi devi aggiungere il 50% della futura rivendita che deve essere minimo ( il 50%) di 20 milioni. Se non lo rivendesse, nel 2020 dovrà riconoscere altri 20 milioni alla Samp. Se lo rivende prima a 100, gli deve dare 50, sommati ai 9+5+8 (bonus eventuali). Se lo vende a 20, si prende tutto la Samp. Visto che non hai letto il contratto e neanche il comunicato della Roma, quello che dice cose che non stanno né in cielo né in terra, sei tu ?
ma perchè sempre ste notizie tendenziose… ma che cavolo de calcolatrici ve passa Pallotta??? 😉
cioè se gli dovemo dà la metà so 30 (il minimo di 20 sò superati) più i 14 a fine anno sò 44, c’aggiungiamo i 4 o 5 di quest’anno arrivamo a 49… cioè se lo vendessero a 60 a giugno la ASRoma avrebbe usato 1 anno un calciatore sul quale ci guadagni 60 – 49 = + 11ml, sotto l’aspetto finanziario direi un’operazione impeccabile e ottima…
secondo me il dubbio, e quindi la preoccupazione, non è “se la ASRoma farebbe un simile operazione” ma “se qualche Big Europeo facesse veramente una simile offerta”…
saluti
… se poi Diego mi dici che sei convinto che la ASRoma rinuncerebbe agli 11ml di plusvalenza immediata per il bene della squadra, perchè bene o male tutti riconosciamo le stigmate del campione, è un’altro discorso…
da altro post mi fai ricordare che i 14 sò totali, quindi 9 a giugno, quindi 16ml di plusvalenza sull’unghia a giugno e non 11…
Si GS, perdonami, mi sono spiegato male io prima e ti ho letto male dopo! Allora, quest’estate la Roma dovrà riconoscere alla Samp un valore di minimo 9 più bonus per un massimo di 8 milioni. Se l’offerta fosse di 60, la plusvalenza della Roma sarebbe la differenza tra i 60 ed i 30 più i minimo 14 fino al massimo dei 22 come già da contratto. Una plusvalenza piccola rispetto al valore riconosciuto al giocatore. Il post di None, mi aveva fatto fraintendere anche il tuo. Un caro saluto e sempre Forza Roma!
A bilancio non è così! Voi fate i conti come alle elementari! I bilanci non funzionano così!
Volevi fare il professorino e hai cannato, hai letto ma che hai letto..
ma non c era bisogno di leggere niente, la sa Roma mica è un Onlus..
Ovvio che non ci rimette, ma la plusvalenza sarebbe ridottissima! Intendevo dire questi ragazzi! Lo vende a 60 per dargliene 30+9+5+8(bonus) alla Samp? Se il giocatore è di primo livello lo vende dopo il 2020 secondo me!
No, il professorino lo volevi fare tu scusa… hai detto che quello che stavo scrivendo era fuori dal mondo, mentre io riportavo i termini dell’ accordo, ossia il 50% più una cifra variabile tra i 14 ed i 22, a seconda dei bonus. Tu dicevi che la Roma gli dava il 50% e stavano a pace. Le mie parole erano chiare! Se ti riferisci al fatto che ho detto che ci avremmo rimesso, era per dire che praticamente la plusvalenza era quasi nulla rispetto al valore del giocatore. L’accordo l’ho spiegato benissimo caro nome, che poi non si sa quale dei tanti Nome tu sia.
???
Ma perché un Florenzi, un Perotti, ma anche un Under non ce lo metti nel pacchetto? Na bella tris e passa la paura. Si indebolisce la rosa? Ma queste so banalità compri qualche scassato 6/7 mesi in infermeria e poi lo rimpiazzo con un po’ di plusvalenza. Ma riusciremo mai ad avere una squadra definita senza dover sentire sti discorsi del caxxo.
Seeeee seeeeee, come Nainggolann:
Nella settimana di Inter-Roma e’stato dato per ceduto in Cina dalla stampa (BALLA FOTONICA)
Avete abboccato,ed avete ingolfato Facebook ed I blog romanisti a furia di post disfattisti.
Nainggolann OVVIAMENTE e ‘rimasto.
La trattativa e’stata smentita dagli stessi Cinesi.
Ma in un modo o nell’altro, la scusa per frignare si trova sempre
Finché ci saranno i Gladi che abboccano, sentiremo sempre “sti discorsi del caxxo”.
Fino a quando non freni l’autofinanziamento da plusvalenza avoja a parlà. Sai quanti ne saluteremo caxxate e PSG a parte! Io sto apsettando la comunicazione del Main Sponsor che a parte Turkish Airlines vede in lizza forse anche altri colossi come Rakuten, Huawei o una casa automobilistica. Io tifo per una grande squadra e non per i se o i ma.
ha ha ha ha …….ma natteve a fan…..ma ancora ..proprio de goccio
Si però con questi commenti rovinate il mercato della Roma.
Ora dice la sua pure senza coppe e strozzapreti e il prezzo cala inevitabilmente.
Ma basta co sto calciomercato!!! Non se ne può più!!!!!
Mi sembra un ulteriore stupidaggine anche se dal PSG ci si può aspettare di tutto. Ammesso che sia vera l’offerta, non riesco a star dietro al conteggio degli eventuali ricavi in quanto non ricordo quanto bisognerebbe riconoscere alla Samp in caso di vendita prima dei tre anni e come verrebbero contabilizzati gli 8 milioni di bonus. Comunque è una scemenza.
si può concedere un’opzione per quando sarà over 30, al limite
Gladio de tris c’è ne solo una : King , Soldatino e Dartagnan . ???????
Ma la matematica è un opinione? Il costo massimo di schick è 42 mln, se lo vendi prima a 60 e gli dai i 42 a vipetta siamo apposto e ci abbiamo guadagnato….per me lo farei oggi, troppi predestinati che poi falliscono arrivano a Roma…per ora non stoppa un pallone…con 60 mln ci compri gente pronta e forte….magari anche integra!
Le promesse vanno pagate 5/10 mln…non 42!
La tua ignoranza in matematica è allarmante
Ciao Sampeiz… premetto che non sono assolutamente d’accordo con la valutazione tecnica che fai del giocatore, credo tu non abbia proprio capito le modalità di acquisto di Schick e le cifre dell’operazione. I 42 da te indicati non sono il massimo ma il minimo che si è garantito Ferrero considerando gli 8 di bonus di questa stagione. Se i bonus non dovessero maturare, saranno 34, ma è il minimo è non il massimo! Se la Roma lo vendesse prima del 2020, dovrebbe riconoscere a Ferrero il 50%, che deve essere minimo di 20 milioni! MINIMO non Massimo! Se la Roma lo vendesse quest’estate a 100, dovrebbe riconoscerne 50 alla Samp, più i 14 (5+9) più gli eventuali bonus maturati! La Roma lo pagherà massimo 42, perché è ovvio che lo salderà nel 2020 e che sia un investimento a lungo termine.
si ma secondo me se ti offrono 60 vai da viperetta e gli dici:”ti devo dare 42 totali (scarsi perchè alcuni bonus se li sogna che li raggiunge il giocatore) tra 2 anni….se me lo cedi ora ti do 45 mln subito!”
secondo voi non ci sta?
lo vendi a 60 e ci prendi uno pronto!perchè secondo me aspettare uno che tra infortuni e ambientamento poi crescita ecc…e poi deve andare tutto come le aspettative…ma vendilo e comprane un altro cavolo!
Invece tu l hai capita.
Sarà anche una stronxata,ma se fosse vera scambio con CAVANI…..
non cambierà mai la musica dei giornalai cazzari, inventare notizie per destabilizzare la squadra ! .. Con il risultato delle quaglie ieri sera è assai probabile che già domenica ci potrebbe essere le sorpasso (anche se le partite vano giocate prima di dirlo) e cosa spunta a mercato chiuso: che il psg vuole schick, il real alisson, il napoli under … ma perché non esce mai che le squadre estere cercano giocatori di: juve, napoli, inter, milan, lazio ???? …
è ovvio che c’è un accanimento studiato contro la nostra Roma. Speriamo che di francesco sia bravo ad isolare i giocatori da questo fantamercato.
Da fonte certa del Moulin Rouge, la nouvelle Madame Pompadour, non tanto dour ma quanto al resto rien a dire,
veniamo or ora informati che in effetti il PSG aveva offerto 60ML per Cappa.
Saputo che ll abbiamo mandato via,
Hanno rilanciato a 100 per Keba Coly.
Noi abbiamo risposto che ne vogliamo almeno 120 per il doppio cognome, che fa tres chic, più di Schick.
Ecco, solo ora ho superato il livello cazzaro dell’articolo e posso fermarmi.
Come se dice cialtrons in français?
A’ bufalari la sera andate a letto presto invece di scrivere ste caxxate
Alla Roma non si stancano di essere considerati come.dei Bancarellari? Insomma… Spaghetti ha detto la verità ed ormai io nn difendo più questa dirigenza senza.palle. Vendessero chi vogliono tanto ci hanno preso in giro con dal principio.Paoletta vuole solo lo stadio.
Luca, fuma robba bona, sennò scrivi ste caxxate….
Sciabbolone
Luca. Xha raggione
Spaghetti ha detto la verita’
Mezze Penne rigate mente e Rigatona fuori dal vaso.
I fusilli sono complici.
Paoletta vuole solo lo stadio e Loretta e’fissata con lo Studio
….io avevo capito che era il manifesto dell’incapacità di monchi pallotta e tutta la as Roma…che è un flop e un giocatore rotto,e ora quei cretini del PSG….vorrebbero buttare 60 mlni…e poi ha detto che è costato 42 milioni,e il 50% è della samp cioè ne costa 84…..questo è uno spaccato,di che paese è,l’italia….per ciò c’è molta resistenza a cambiare….l’italiano per la maggiorparte,basta che mangia….e se puo’farlo sulle spalle degli altri,non ci pensa…aspetto con trepidazione il fallimento di tutti i media tradizionali…siamo a buon punto…..
Bravo Antonio, mi sei proprio piaciuto. All’inizio ho pensato fosse un’altra genialata di Amedeo, complimenti a te,invece.
pensavo che il calcio mercato era chiuso , ma a quanto pare continua e guarda caso sempre notizie sulla ROMA e i suoi giocatori ,poi non me venite a dire che non è vero che ci hanno presi di mira eh?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.