CALCIOMERCATO ROMA – Il Real Madrid offre Keylor Navas

7
871

ULTIMISSIME AS ROMA – Stando a quanto riporta il tabloid inglese “The Sun“, ci sarebbe anche la Roma tra le squadre a cui il Real Madrid avrebbe offerto il proprio portiere Keylor Navas.

Oltre ai giallorossi anche Juventus e Lazio sono state contattate. Il portale riferisce come in casa giallorossa la situazione sarebbe stata messa in stand-by in quanto il club vorrebbe prima decifrare il futuro di Szczesny.

Fonte: thesun.co.uk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Maio: “Berdini? Decide la Raggi. A me interessa che ci sia un assessore che lavori per fare lo stadio della Roma”
Articolo successivoOra serve la risposta di Spalletti

7 Commenti

  1. Inutile, abbiamo già due portieri di altissimo livello, se Scenzznznzny dovesse tornare all’Arsenal, Allisson sarà titolare e a quel punto si troverà una riserva, che non può certo essere Keylor Navas.

  2. Dobbiamo cercare di tenere il polacco a tutti i costi, altrimenti il primo sarà Alison.
    Dal real andrei a prendermi nacho più che altro o isco.

  3. Se nn si tiene schezhny abbiamo come secondo skoruski altra notizia bufala ps. Le ho contate a oggi de caz…te ne avete scritte 10204000000mln

  4. Ascolta si fa sera: CEDUTO hernanes in Cina alla modica cifra di 8 mln + 2, ops i soldi cacciati per RINCON. ma guarda un po’. TACCHIBARDI : naingoolan deve chiedere scusa alla juve e a i suoi tifosi.MA VERAMENTE,? Come la moglie di Agnelli chiede scusa a Totti e a noi tifosi, quando disse: andatevene in un’altro campionato. Oppure hanno chiesto scusa per calciopoli? Santo cristiano Ronaldo pensaci tu.

  5. Se ci offrisse al suo posto Benzema , da affiancare a Dzeko, non sarebbe male…Con due bocche da cannone ,mantenendo l’ossatura attuale ,alzeremmo di un buon 30pct le nostre potenzialita’.Pero’ quelli non ci cascano!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome