ULTIME AS ROMA – Il Torino torna forte su Diego Perotti. I granata, scrivono oggi alcuni quotidiani, vorrebbero rinforzarsi a gennaio acquistando l’attaccante argentino, tornato da poco a disposizione di Di Francesco.
Stando a quanto riferito in questi minuto da tuttomercatoweb.com, ci sarebbe già stato un contatto telefonico tra i rispettivi ds Petrachi e Monchi per parlare del possibile affare. Qualora fosse messo sulla lista dei partenti, il Monito vorrebbe restare in Italia.
Fonte: Tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Spero e credo che la cessione di Perotti al momento sia improponibile perchè nell’attacco romanista è l’unico che ha il cambio di passo e salta l’uomo.
La Roma deve migliorare difesa, serve un centrale forte che faccia coppia con Manolas, e centrocampo, serve un ruba palloni uno che azzanna le caviglie.
Se proprio lo vogliono, cercherei di farmi dare N’Koulou e/o Meité (in coppia sono una bomba…) per sistemare rispettivamente difesa e centrocampo.
…na bomba N’Koulou…non è male
Anche cercherei di farmi dare N’Koulou si presta a varie interpretazioni
Adesso capisco perchè quando facci un accenno alle donne ,ve ne state tutti zitti…appena si parla di uno chiamato Nkoulou,si scatena l’inferno..
Meité Nkoulu solo in coppia possono andare…
Bhe caro Masetti visto che ci servirebbe anche un centravanti si potrebbe fare l’accoppiata Piatek Nkoulou che, tutto sommato, si addice pure alla consueta sorte di noi tifosi.
Standing ovation per il post di Anacronistico delle 16,21 ha aperto un fronte nuovo
Perotti resta?
“che cce famio co’sto morto sempre rotto Balottolo vatteneeeeeee!”
Perotti va?
“abbasta co’sto cessioni se semio stufadi Balottolo vatteneeeeeee!”
…..ricordate quando arrivo’?
“quer lazziale de Sabbastecca ha preso’sti ddu mezzi ggiogatori de Perotti e Faraglione pe’ffa’ l’impicci go’Preziosi e Galliani!
Balottolo vatteneeeeeee!”
Perotti ed el shaarawy non si toccano!!!!!
Se fosse vera sta notizia, spero che prima vengano valutati molti fattori.
Se Perotti ha recuperato, lo terrei almeno fino a giugno.
Il suo prezioso apporto si è visto contro il Sassuolo, e giocatori che sono come minimo del suo livello, a gennaio non li trovi, se non a prezzi impossibili.
Se invece la sua carriera è irreversibilmente compromessa (causa infortuni e età ) proverei a farmi dare in cambio Nkoulou.
Sta confermando quanto di buono fatto vedere l’anno scorso, e almeno per il campionato sarebbe un ottimo rinforzo.
Venderlo sarebbe na ca***ta soprattutto ora che si è ripreso, speriamo che siano soltanto chiacchiere ma con questa società …
quest’estate ero uno di quelli che diceva di venderlo..ma in questo periodo in cui pè stato assente si è sentita troppo la sua assenza.
bisogna tenerlo e sperare che regga fisicamente..anche perchè se lo vendi prendi massimo 10 mln se sei fortunato e non ne vale la pena
Quasi tutte, apparte i soliti pappagalli, posizioni condivisibili, Perotti serve come il pane se vuoi arrivare almeno quarto, purtroppo il mercato sbagliato di Monchi (N’zonzi, Cristante e Pastore pagati un’esagerazione e solo Cristante mi sembra si possa rivelare un acquisto degno) non consentono altri colpi, aspettavamo il sostituto di Malcom ma i ciarlatani non credo mettano mani al portafogli in attacco, i veri disastri del resto si stanno manifestando in difesa (manca il vice Kolarov ed un centrale di livello).
Ringraziamo che Malcom non sia stato preso, e tantomeno il suo sostituto. Perché senza Nzonzi, con le condizioni di DDR, a centrocampo sarebbero stati cavoletti amari. Mentre sugli esterni alti siamo comunque sufficientemente coperti.
Perotti in forma alternato con El Scharawy è un’arma impropria..La sua capacita di dribbling .di permettere gli inserimenti di Kolarov.le sue rifiniture i suoi rigori (no Dzeko bitte )ECCEZIONALE..La domanda perö va posta ai medici “come sta e come starä?” Io spero rimanga con noi
Qualcuno ha capito se sto dendoncker e forte?????
Da quello che ho capito è molto duttile; può fare sia il centrocampista che il difensore ed all’ occorrenza anche il pizzicagnolo, il lattoniere ed il ballerino di charleston.
Profilo molto interessante
con Perrotti è il classico esempio di quanto poco capiamo di calcio, premettendo che in una squadra da vertice Perrotti può essere al max un buon panchinaro, pare evidente come dal suo rientro, anche in spezzoni, la squadra sia tornata alla vittoria, almeno con squadre dove il minimo che ti aspetti è una vittoria… come per Schick che dopo un’anno e un’intera preparazione estiva, ero sicuro che sarebbe stata la sua stagione, invece anche dovesse esplodere nel girone di ritorno la sua assenza fino ad oggi si è fatta sentire…
resta il fatto che io da tifoso, posso esprimere tutte le opinioni e giudizi sbajati che vojo, fortunatamente non sono io ad esser pagata per azzeccare le valutazioni, ben più grave e pesante invece se le valutazioni sbajate le fà un DS…
CeSoloLaRoma!!!
Eh sì, senza Perotti quando segna Shick? ??? Ne levi 1 come se togliessi 2.
Il.Monito è l unico che crea superiorità numerica mette le prime punte mbocca al portiere…
Non a caso contro la Sassuolese giocava lui e Shick ha segnato sennò era un altra ecatombe di prestazione con tanto di autogol. Direi il Monito ha pure salvato il cecoslovacco vÃ
Non facciamo questa cazzata…per favore
si monchi diamolo al toro magari pure prima della partita di campionato il prossimo 19 gennaio, cosi c’e’ segna pure.
Al Toro? Ahahahaha ma chi soooo Perotti è di altra categoria … mo pure il torino con zaza e belotti “spinge” ahahahahah spigneteve nartro po cosi nnate diretti diretti affanc**o ahajaha
Sinceramente io Perotti non lo cederei; se in forma sulla sinistra con Kolarov fa la differenza e si è visto lo scorso anno. Segna poco ma i suoi goals sono sempre decisivi, vedi il 3-2 con il Genoa di 2 anni fa e il goal in Champion lo scorso anno. Se poi non versasse in buone condizioni fisiche non lo prenderà nemmeno il Torino e il discorso si chiude.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.