CALCIOMERCATO ROMA – Il Tottenham vuole Spalletti, pronto un triennale

24
714

NOTIZIE AS ROMA –  Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, il Tottenham potrebbe cambiare guida tecnica. Se Mauricio Pochettino dovesse andare via il club inglese potrebbe affidarsi a Luciano Spalletti.

Per l’allenatore toscano, in scadenza con la Roma, sarebbe pronto un contratto triennale a 4.5 milioni di euro.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Non è il momento della devastazione, i conti si fanno alla fine”, CORSI: “Lotito ha trovato l’America con Pallotta”, GALOPEIRA: “Ci sono giornalisti che al gol della Lazio hanno esultato”, DI GIOVAMBATTISTA: “Spalletti ha perso la bussola, ora è scattato l’allarme”
Articolo successivoDerby Roma-Lazio: corteo dei romanisti fuori l’Olimpico. Daspo e multe da 2500 euro

24 Commenti

  1. Se potessi realizzare un piccolo desiderio sarebbe questo: scudetto/miracolo della Roma e, poi, Spalletti al Tottenham che scuce la premier dalla maglia del Chelsea di Conte.
    Luciano ha tanti difetti e responsabilità, ma non merita tutta la merxa che gli hanno spalato e continuano a spalargli addosso.

    • Condivido.
      La critica per quelli che sembrano essere degli errori ci sta, per quanto mi riguarda. Anche per capire dove e perché si è sbagliato. Per cercare di migliorare.
      L’insulto e la critica distruttiva no.
      Spalletti è Romanista, innamorato della Roma, ha fatto moltissimo per questa squadra e forse in modo un po’ distorto, ma il discorso “se non vinco me ne vado” è coerente con il suo amore.
      Rispetto comunque e totale appoggio.
      Non fosse perché comunque ancora ci sono possibilità di giocarsi il campionato.

      Forza Roma e Forza Luciano.

    • Condivido pure le virgole.

      Giocarsi il campionato con la Juve più forte degli ultimi 6 anni, non può essere un fallimento dal punto di vista dei risultati.

      Per l’Europa, quella sì, c’è grande rammarico, ma il secondo tempo di Lione (ed in particolare il 4-2 di Lacazette) è frutto non solo di errori di Spalletti, ma anche di errori individuali inescusabili di alcuni calciatori. Luciano non può pagare per tutto, anche se vuole non dobbiamo permetterglielo.

  2. Nico concetto giustissimo .
    Magari accadesse questo che dici
    guarda realizzeremo altro che cortei non autorizzati fumogeni e daspo!!
    Porto qualcosina io di grande x festeggiare !!
    Ce lo meritiamo tutti noi tifosi allenatore squadra e società,
    ormai siamo da troppi anni in attesa!!

  3. Finalmente Baldini fa qualcosa di buono!!!
    Portatelo via sto chiacchierone ideologo e teorizzatore del nulla!!

    L’ho detto e lo ripeto: maledetto Garcia ed il disastro che fece due anni fa altrimenti, con un attimo di calma in più, oggi avremmo avuto Conte su quella panca. Mica friarelli!!!
    Chiaro?

    E la butto lì: e se prendessimo, in mancanza di Conte, Marcello Lippi???

    Non credete che sarebbe assai meglio dei Montella, Gasperini, Sarri e compagnia cantante?

    Datemi un vostro prezioso parere amici miei romanisti che soffrite come me della nullità assoluto nella quale vaghiamo da troppo tempo.

  4. Giusto Nico er pirata ma la colpa dell’ennesimo fallimento di qualcuno sarà… togliamo Spalletti che è un lusso per la Roma.. abbiamo una squadra della madonna … abbiamo avuto il miglior ds italiano per non parlare dei nostri dirigenti ambiti da tutti.. il presidente mi pare che sia il primo finanziere del pianeta per cui qualcosa non torna

    • Sinceramente? Non lo so.
      Ti dico come la vedo io.
      Pallotta: è un uomo d’affari che vuole fare soldi con la Roma. Di certo non era tifoso quando l’ha presa e, se lo è ora, non ha certo l’amore viscerale che avevano i grandi Dino Viola e Franco Sensi, quest’ultimo arrivato addirittura a rovinarsi pur di regalare una grande gioia a tutti noi.
      Non mi aspettavo che facesse follie sul mercato né me le aspetto per il futuro, a maggior ragione da quando ha abbassato il tiro: da “in 5 anni” a “in 15 anni porteremo la Roma ai vertici del calcio europeo” (forse, puntando tutto sulla costruzione dello Stadio, che sperava addirittura potesse essere “inaugurato nel campionato 2017/2018”, non si rendeva conto di quanto fosse marcia e malata la burocrazia politica del nostro paese). ..

    • ..
      Gli darei colpe se da lui mi aspettassi che facesse qualcosa di contrario ai suoi interessi economici.. ma ho sempre saputo che non è Franco Sensi.
      Sabatini: lo reputo un ottimo DS che ha svolto un buon lavoro facendo numeri impressionanti a cui è mancato un pizzico di lungimiranza e forse un po’ di fortuna. Quando parlo di lungimiranza mi riferisco a Iturbe, Gerson e Doumbia, non tanto per i giocatori in sé, quanto per il costo elevato sostenuto per portarli a Roma: qualcosa che una società che deve campare di autofinanziamento non poteva permettersi. Ora se n’è andato.. acqua passata non macina più. E, comunque, nessuno è perfetto.
      Spalletti: la vedo come Nome 14. Secondo me ha fatto un analisi lucida e completa dei suoi pregi e difetti in questo e in altri post di oggi.
      ..

    • ..
      Nei fallimenti di quest’anno, a mio parere, ci sta un po’ tutto.
      Ci metto anche un buon 20% di zella, perché se in una stagione hai a che fare con 5 infortuni per crociato (6 se consideriamo quello doppio patito da Florenzi quasi recuperato, a mercato di riparazione chiuso), prendi 16 legni, ti capita un calendario killer, fai 100 gol in stagione (e ancora non è finita), hai il tuo centravanti che batte il record del club di reti segnate in una sola stagione e, nonostante questo, non vinci nemmeno una coppetta del nonno perché.. eh beh.. un po’ pedalino c’ha detto pure.
      E poi c’è la grande verità di Step, che condivido: il problema numero 1 della as Roma si chiama fc Juventus.

  5. Teniamoci stretto il pelato che chissá che altri orrori ha in serbo il mefitico pallotto per noi…

    guardate che ci può rifilare Andreazzoli quel purciaro infame quindi attenti a quello che chiedete che sti incapaci a volte ci stanno a sentire. Volevamo Zeman e l hanno preso perchè non avevano nè soldi nè idee.

    se tutti dicono via spalletti quelli lo cambiano con il primo che passa pur di risparmiare, e poi daranno la colpa al tifoso che raggiona di pancia…

  6. Spalletti ha sbagliato molto ieri,
    forse è stata la peggior partita dal suo ritorno, errori evidenti,
    Dzeko solo in area per troppo tempo, non in giornata, e non sostituito,
    Naingo zoppicante in campo per 90 minuti,
    sostituzoni di Elsha e Jesus che erano stati tra i migliori fino a quel momento,
    l’ingresso inutile di Peres,
    ma a prescidenere da questo non penso che possa rimanere.
    Si è creata una situazione ingestibile.

    Mancini non mi esalta, all’Inter ha deluso nel suo ritorno-
    Comunque, chi arriva arriva, l’importante è prendere giocatori funzionali,
    e sperare in qualche infortunio di meno.

    Ora pensiamo al Bologna, a vincere il derby di ritorno, e a centrare il II posto
    che è fondamentale.
    FORZA ROMA

  7. Un allenatore prepara quotidianamente la sua squadra non per vincere i trofei ma per vincere ogni singola partita . Poi purtroppo puo’ capitare che in 8 giorni con qualche prestazione sottotono si butti al vento quasi tutto il lavoro di una intera stagione . Queste sono cose che si devono mettere nel conto non avendo la riprova che se fossero andate bene quelle partite poi sarebbero andate bene tutte le altre . Al di la’ che il mister rimanga o vada via resta il lavoro importante fatto a cui ne sara’ aggiunto altro correggendolo in alcune cose . La vita continua e c’e’ un campionato che ci aspetta come protagonisti e lo dovremo essere fino alla fine…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome