DZEKO ROMA CALCIOMERCATO – Le dichiarazioni d’amore di Dzeko verso la Premier League hanno riaperto le voci di mercato sul possibile ritorno in Inghilterra dell’attaccante bosniaco. Fino ad ora però non sembrano esserci grossi club sul calciatore della Roma, che lascerebbe la Capitale solo davanti a proposte davvero allettanti.
Per ora però, riferisce il portale “Calciomercato.com“, l’unica società inglese a farsi avanti concretamente per avere Dzeko sarebbe il West Ham allenato da Maniel Pellegrini, tecnico che conosce benissimo il bosniaco avendolo allenato ai tempo del Manchester City.
Stando a quanto riferisce il sito dedicato al calciomercato, gli Hammers sarebbero disposti a spendere 25 milioni di euro per avere Dzeko. La cifra potrebbe anche ingolosire la Roma, ma sembra complicato convincere il calciatore ad accettare quella destinazione.
Fonte: Calciomercato.com


tanto valeva scrivere…Pepperepè…
…e certo sti giornalari cazz@roni,come se permettono di scrivere ste cose…
Lasciali stare loro non sanno che noi non venderemo mai Edin a Gennaio…
Finché le carpe abboccano scrivono di tutto di più. Poi a forza de sparà nel mucchio qualche volta ce beccano… tu credece sempre, me raccomando…
Ogni volta scrivete che i polli abboccano e dopo poco succede che i polli sono quelli che “ non abboccavano”. Frase sentita per Strootman, ninja , e poi Dzeko, Manolas e poi .. e poi. I polli ci sono
Giusto, questa società non vende i giocatori più forti, ma quelli più deboli: per questo abbiamo tenuto Perotti, Jesus, Fazio, Karsdorp e soprattutto il pallone d’oro Schick
per fortuna che in questo week end rincomincia il campionato… basta con sto calciomercato…
Magari.. Speriamo solo che non si porti con sé tutti i trofei vinti in questi anni a Roma.
se so scordati un panettone e il torrone…..
ANCORA ma ci lasciate un attimo in pace a gennaio scorso a detto no al Chelsea e basta no ancora con questa storia fatela finita arrendetevi tanto a gennaio non parte. Forza Roma
Se il west ham offre 25 mln e l’ingaggio giusto Edin parte.
Londra è una bella città e magari spunta tre anni di contratto. La strategia della Roma sul mercato è chiara, alle condizioni giuste tutti possono partire.
L’ingaggio è pesante e la Roma non è in lotta per il campionato, schick deve essere valorizzato.. tutto lascia pensare che sia uno scenario plausibile.
Nel caso partisse speriamo venga sostituito con un calciatore di pari valore.
Forza Roma.
non ci voglio neanche pensare…. vero che abbiamo le spalle coperte da Patrizio Schick (?), ma se Monchi cedesse Dzeko a gennaio sarebbe indiscutibilmente un imbecille. Ma voglio credere che in società sappiano quello che fanno. Che neanche Guardiola ci porterebbe in Champions quest’anno altrimenti…
se fosse vero…pallotta glielo porta di persona !!!!…x il bostoniano il problema (come a gennaio scorso) sarebbe convincere proprio edin
Sostituire dzeko sara’ molto dura,allo stato attuale schick da’poche garanzie ( e forse non le potra’ dare neanche per il futuro),milik anche strutturalmente gli somiglia molto,e non mi dispiace,ma poi con de laurentis chi ci tratta? Piatek sta dimostrando buone cose,e se continua cosi minimo una ventina di gol li fa’ ,solo che dopo ci sara’ un’ ammucchiata pazzesca,intorno a lui! Non ci rimane che scandagliare l’ europa alla ricerca di un talento che possa raccogliere l’ eredita’ di Edin!
25 è un buon prezzo per il piede sinistro.
Appena fanno un’offerta anche per il piede destro, ci si può sedere al tavolo delle trattative.
Piuttosto improbabile una sua partenza a gennaio..per il West Ham poi (con tutto il dovuto rispetto).
Tuttavia, se parte possono esserci tre strade (secondo me).
O si prende un giovane al suo posto, che si contenda il posto con Schick, e vedrei bene uno tra Batshuayi o Simeone.
O si prende un big di sicuro rendimento tipo Rodrigo o Lacazette (strada difficilissima però sia per l’esborso enorme che richiederebbe, che per il poco spazio che lascerebbe a Schick).
O si prende un attaccante che faccia da chioccia a Patrick, di costo e stipendio contenuto, ma di sicuro rendimento, tipo Arnautovic o Ben Yedder.
Dzeko ha la sua età ed è in fase discendente.. inoltre finalmente Schick non avrebbe più scuse sarebbe il titolare e così finalmente ci leviamo sto dente e vediamo di che pasta è (e secondo me a giugno andiamo di corsa sul mercato a cercare una punta titolare perché Schick è scarso, ma questo è un altro discorso).
Io lo venderei Dzeko.
Gent.mo Pasquino
Ha espresso il mio pensiero in modo più esplicito e diretto di quello che avrei saputo fare io.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Pasquì ,tu ti leveresti Dzeko a gennaio per far giocare Schick,che giudichi scarso…
così come dici te, la Roma non si qualifica nemmeno per la Champions dell’anno prossimo…e poi con quali soldi lo compra il sostituto di Dzeko?
Pasquì…lassa stà…nun è robba pe tte..
Si smantella a gennaio, siamo sempre aperti, gli unici ad esserlo pure la domenica oramai. E mo fateme ride spiegandomi che laRoma gioca pe vince e non pe venne…
Privarsi di Dzeko sarebbe una decisione da veri polli, per questo non sono tranquillo.
Edin è da tempo che gioca con il broncio secondo me a gennaio parte il suo sostituto sarà pazzini anzi pazzini sara il sostituto di schik finalmente titolare per esplodere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.