Calciomercato, Roma in pressing su Hysaj

34
913

HYSAJ ROMA CALCIOMERCATO – La Roma è fortemente interessata a Elseid Hysaj, terzino in uscita dal Napoli. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Per arrivare a Hysaj c’è però da battere la forte concorrenza dell’Atletico Madrid, che da tempo segue il calciatore. L’agente dell’albanese è Mario Giuffredi, lo stesso di Jordan Veretout.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: i giallorossi seguono Arnautovic
Articolo successivoEl Shaarawy, la richiesta per il rinnovo: 3 milioni più bonus e 4 anni di contratto

34 Commenti

  1. Secondo me questo e’ uno dei terzini piu completi di tutto il campionato.
    Giusta eta’ e giusta esperienza, se non fosse che tocca anna’ a tratta’ con quell’imbecille Hysaj sarebbe un acquisto azzeccatissimo.

    • Terzino discreto nel difendere ma non ha nient’altro.
      0 cross, 0 iniziativa 0 tiro, 0 gol… mah…
      Passare da Kolarov a questo me cascano le braccia.
      Da Florenzi a questo…già meglio..

    • Da Florenzi a questo, guadagni qualcosa in fase difensiva, anche più di qualcosa, ma perdi tanto in fase di spinta. Se non si spende troppo, comunque nella rosa ci può stare…

    • ti ricordo che quando loro si presero il nostro scarto mario rui, abbiamo avuto le vedove di mario rui

    • In che modo uno che vuole andare via da una squadra diventa uno scarto…

      Com è possibile che non capisci i concetti più basilari?

    • siamo già arrivati a 100 giocatori trattati per questa sessione di mercato?
      avvisatemi quando saremo a 200..tanto, con questo ritmo ci arriveremo in poche settimane

  2. Vediamo se saranno notizie confermate,altrimenti,come vi avevo detto,che abbiamo pagato a fare per avere Petrachi se il DS lo farà Giuffredi?Giuffredi ha consigliato Petrachi a Trigoria.Speriamo non sia vero ciò che ha affermato uno del settore,cioè che Petrachi si affida ai procuratori di fiducia,ma,di suo,non ha mai scoperto nessuno e non ne capisce molto,imparagonabile alla competenza di Sabatini o anche Massara!Speriamo fossero affermazioni dettate dall’invidia o qualche operazione andata male tra i 2

    • Monika, come osi mettere in dubbio l’oculatezza delle scelte e delle strategie (quali?) della AS Roma? A causa della “lesa maestà” attuata con questo tuo post, siccome colta in flagranza di reato, dovrai beccarti almeno 100 (cento) pollici versi e nessuno a favore. Così è deciso. Stacce.

    • Vabene tutto ragazzi ma almeno facciamoli ,non dico lavorare, ma almeno firmare Dio Santo

    • Cara Monika nel rimpiangere sempre Sabatini, non penso ci possa essere un DS in giro per l’Europa peggiore del gran Mago de Sevilla, Moncio pertanto sinceri auguri a Petrachi.

    • Peraltro abbiamo già due terzini destri e per una pippa simile De Lamentis chiede in cambio Manolas, 36 milioni e la Ferilli gratis nei suoi filmacci. Quindi è una bufala.

  3. daje con il Top del ridicolo :

    si continua a trattare con il Napoli dopo che :

    lo scorso anno ADL disse che il proprietario del Liverpool era lo stesso di AS Azienda

    qualche giorno fa ADL ha dettato pubblicamente le condizioni per acquistare Manolas

    e AS Azienda che fà ??

    ma certo , ci tratta tranquillamente

    il Top del ridicolo

    • Guarda qui di ridicolo ci sei soltanto tu che scrivi, levate il pigiama che sei sgamato a quaglia!!

    • Eccerto , perché se uno affronta la realtà è laziale .

      Invece per me quelli a cui sta bene questa politica societaria dell AS Azienda so del FROSINONE come te

  4. Notizia tutta da confermare ma se fosse vera prima dobbiamo almeno vendere 2 terzini nostri visto che ne abbiamo 3 che non ne fanno uno normale almeno se arriva questo almeno sa’ quello che deve fare poi certo c’e di meglio in giro ma credo che sia meglio di santon e se la gioca con Florenzi quindi in attesa di conferme dico che se arriva di sicuro ci guadagni. Forza Roma

  5. Ognuno ha i suoi pareri.. Ognuno ha le sue preferenze.. Per me Hysaj è uno dei terzini più pompati che ci sono in Italia, a Napoli fanno così, d’altronde mettono clausole da 70 mln a Rog (e fanno bene).. Se non erro il primo a capirlo è stato ancelotti, che al suo posto ha preferito svariate volte mettere Maksimovic, altre Malcuit, ed addirittura Callejon.. Tecnicamente scarso, buon fisico che spesso non sa usare, in fase offensiva e nullo.. In 3 anni non ha segnato nemmeno un solo misero goal.. Spero che sia l’ennesima notizia fasulla

    • Bravo. Nient’altro da aggiungere.
      Se tanto mi dà tanto me tengo due terzini ultraoffensivi come peres e Karsdorp vendo florenzi (o lo tengo come ala) e me pijo un centrale destro coi controcxxxi che copre quando il terzino destro sale..

  6. SUPPOSIZIONI DI MERCATO..penso siano giä circa 100 i nomi fatti..verranno fatti minimo altri 200 e saranno supposizioni.
    Importante perö sempre “attaccare” la Roma..
    TIFOSO chi sostiene appassionatamente una squadra…sostenitore/ supporter/ fanatico.
    Il contrario DETRATTORE/OPPOSITORE=chi assume una posizione contraria/ avversa.chi toglie meriti a qualcuno..
    Esame di coscenza per molti : tifosi o detrattori ..in quale vi riconoscete?

    • Io mi riconosco nel girone dei tifosi. Però, coerentemente, indosso il cilicio dopo aver sostenuto il Naccheraio Magico fin dove ho potuto. Fra un po’ me lo levo.

      P.S.: mi spiace per l’Ingolstadt…

  7. Ma secondo voi…. dobbiamo vedere Florenzi a 30 milioni per prenderci sto tizio a 40? Ma questo sarebbe il mercato? Perché non abbiamo preso il terzino destro dell’Empoli a 8? Perché sta dirigenza è ridicola ecco la verità, manco le angurie gli farei vendere. Pallotta vattene punto!!! Basta con sta gente….

    • “Perché non abbiamo preso il terzino destro dell’Empoli?”
      Perché tanto ci avresti ugualmente scassato il caxxo con “ma questo chi è… de squadra retrocessa…dirigenza ridicola…bla, bla, bla…”
      Almeno amo risparmiato 8 mijoni….

  8. Augh la CTTB ( Commissione Tecnico Tattica Bilancio) antisocietari del sito ha parlato ( spesso con lingua biforcuta..)

  9. Che depressione… Squadra senza più leader sta americano ci ha sfondato diustrutto una squadra che bene o male dagli anni 80 e fino al suo arrivo aveva continuita

  10. Ma Bruno Peres è ancora nostro? Perchè a me di tutti quelli visti a trigoria fin’ora è quello che mi ha convinto di più. Credo che pure Fonseca possa concordare visto che un suo salvataggio lo eliminò l’anno scorso.
    Qui purtroppo c’è il partito preso e la malafede dettata da interessi personali (procuratori e giornalisti che danno i voti ai calciatori ad esempio), fatta di favori, interviste concesse in cambio di 6 in pagella etc… che mistificano poi la realtà.
    Dico solo che il nostro titolare di oggi (Florenzi) mi ha fatto eliminare dalla champions, con un tracollo definitivo della squadra e tutto quello che ne ha conseguito. L’altro B.Peres mi ha fatto passare un turno. Se l’Inter vuole florenzi io ad 30-35mln glielo darei, sistemi il bilancio e fine.

  11. Tranquilli c’è l’offerta dell’atletico Madrid per fortuna!! Magari forse avremmo dovuto spendere 8 milioni come ha fatto il Napoli per di Lorenzo dell’Empoli, ma purtroppo noi non abbiamo giuntoli e de Laurentis, ma abbiamo due pagliacci come Pallotta e Baldini. Pallotta vattene. Basta con questa gente dopo 10 anni di angherie e sopportazione. Basta!!! Pallotta vattene!!!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome