CALCIOMERCATO ROMA – Incontro Monchi-Angelozzi per Defrel e Pellegrini

2
465

NOTIZIE A ROMA  – Meeting di calciomercato tra Roma e Sassuolo. In occasione della sfida con il Chievo Verona, Monchi ha incontrato il direttore tecnico del club neroverde, Angelozzi. Le parti hanno discusso principalmente della situazione di Pellegrini, Ricci e Defrel, ma i colloqui potrebbero aver riguardato anche il futuro di Acerbi (in uscita) e del tecnico Di Francesco, tra i candidati alla panchina giallorossa insieme a Sousa, Emery e un mister X. Il manager abruzzese aspetta indicazioni da Trigoria prima di ufficializzare la sua decisione al patron Squinzi.

Un ritorno a Roma da allenatore resta la sua prima scelta, ma il Sassuolo non vuole allungare ulteriormente i tempi. “Resto al 50%, saprete la prossima settimana”, le parole del tecnico (accostato anche al Bologna), al termine della roboante vittoria contro il Cagliari. Le valutazioni di Monchi sono comunque alle battute finali, mentre Spalletti si avvicina all’Inter.

(ilmessaggero.it – E. Trotta)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, consegnato in Campidoglio il nuovo progetto
Articolo successivoInter, Spalletti in pole per la panchina. E la Roma va su Di Francesco

2 Commenti

  1. Pellegrini va ripreso subito giocatore pronto per far panchina da noi di grande prospetto e sopratutto si è ambientato nel nostro campionato molto bene dopo la stagione al Sassuolo dove è riuscito pure a fare il titolare, discorso diverso per ricci( che terrei in prestito un altro anno che al contrario di pellegrini non mi sembra rodato) e di defrel che secondo me è un giocatore normalissimo e con 10 milioni in più puoi prendere un giovane di prospetto molto più forte

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome