AS ROMA NEWS – Stando a quanto riferisce in un tweet il giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida, nell’affare tra Roma ed Inter per il trasferimento di Edin Dzeko ci sarebbe un intoppo.
Edoardo Vergani, promettente attaccante nerazzurro classe 2001 inserito nella trattativa come parziale contropartita, avrebbe rifiutato un trasferimento nella capitale.
Edoardo #Vergani, attaccante 2001 dell’Inter, ritarda l’affare Dzeko perché non vuole andare alla Roma.
— Roberto Maida (@RobMaida) 26 giugno 2019
L’agente dell’attaccante, Federico Pastorello, ha però smentito categoricamente l’indiscrezione data dal giornalista del Corriere dello Sport.
Ritengo doveroso fare un intervento ufficiale riguardo al nostro assistito Edoardo #Vergani: smentisco categoricamente un suo presunto rifiuto nei confronti della #ASRoma.
— Federico Pastorello (@fedepastorello) 26 giugno 2019


E menomale nartra pippa chi la vole…
Mo pure i regazzini parleno….. Faccio un salto nel passato, LEGGE BOSMAN hai rovinato il calcio mondiale…. Poi vabbè se parlano de l AS Azienda allora va bene tutto…. CHE VERGOGNA CHE È STA SOCIETÀ DE MAGNACCI…. PALLOTTA SPARISCIIIII
Siamo al grottesco!
Pure questo rifiuta la Roma , mamma mia come siamo caduti in basso , una società de fruttaroli
I fruttaroli sono persone serie e dignitose non vanno confusi con questi cialtroni
Di questi tempi, nessun giocatore con un briciolo di buon senso vorrá venre alla Roma del fruttarolo Pallotta! Mi chiedo come avrá fatto Fonseca ? Sicuro che tra qualche.mese se ne pentirá, poveraccio non saquello che gli aspetta!
Ora arrivano i non romanisti del sito a dire che facciamo schifo perchè pure i primavera non ci vogliono venire
No, è che nessuno vuole avere a che fare con una società in disarmo, non con la Roma.
È vergognoso quello che succede alla Roma. Addirittura un primavera che rifiuta il trasferimento la dice lunga sulla credibilità del pagliaccio di Boston e dei suoi inqualificabili seguaci. Sparisci…libera la Roma da questo interminabile incubo!!
Ma vaffancul@. Qua chiunque si crede chissà chi. Questo quest’anno ha giocato poco o niente nella primavera dell’inda è fa pure il sostenuto.
Come osa questo ragazzino rifiutare la corte del nostro grandissimo Pallotta.
Dobbiamo rifilare il pacco dzeko a tutti i costi, il nostro amato presidente merita di ricevere la giusta ricompensa monetaria per tutti gli sforzi fino ad ora profusi
Non ce posso crede … Rifiutati da tal Vergani … uno che non ha mai segnato neanche in primavera …
con questo penso che, malgrado lo “sbrago” totale, non si possa più fare di peggio
Voglio Topo Gigio alla presidenza!!!
E’ più credibile
Chi nun vole vení… nun ce deve vení!! Ora più che mai FORZAAAAAA ROMAAAAA!!
Manco i primavera ci vogliono venire da noi!
Dovrebbe baciare per terra per venire a Roma neanche e un giocatore di calcio sto pippone.
Ormai i commenti sono assurdi. Mi sarei aspettato messaggi disgustati su questo ragazzino borioso e invece… Sempre e solo Forza Roma. Chi ci rifiuta non capisce un c…o!
finalmente una buona notizia.
Questa ve la dedico, Pallottiani del Forum … pure sto pupazzo de 17 anni rifiuta l’as azienda: il progetto è morto, americano vendi e fottiti
NO ALLO STADIO DI PALLOTTA
Li stesso articolista smentisce quello che ha scritto ,ma leggete ? Va’ be’che ce l’avete a morte contro la società ,ora però prende atto nel criticare da ciò che dipende da loro e ciò che è dipeso anche da altri ,come l’uefa e il suo play Fair
Ma quale non Romanisti , dal 71 che seguo la Roma ne ho viste di Roma e romette aprite gli occhi questi so perecottari che non vogliono vincere , aprite gli occhi Pallottola un Lotito americano
Chi è questo?? Che vole?? L asilo sta dall’altra parte..! Pure e pulci c hanno a tosse! Ahahahahahah
Speriamo che Edin almeno rimanga con Aleks…incrocio veramente le dita.
Spero che mandino quel cesso di Schick in prestito al Milan in cambio di A.Silva(che parla portoghese come Fonseca) e prendano una terza punta …
Incrocio le dita , spero in Petrachi.
Ottimo. Insistiamo per pinamonti
Logico e normale che anche i ragazzini rifiutino non la Roma si badi bene ma la Roma di Pallotta che è tutt’altro.
Fai benissimo, caro Romano1, a sottolineare questa enorme differenza: la ROMA è sacra e “non si discute, si ama”, l’azienda di pallotta è una cosa informe tra il ridicolo e il patetico.
Pallotta non si discute, si schifa.
manco questo vuole veni
Al momento chiunque schifa sta società…e sinceramente in questo momento storico sparlottiano anche io se fossi un calciatore non andrei mai e poi mai alla Roma
“Giudica bene solo chi soppesa e confronta, e quando pronuncia la sua sentenza più dura non abbandona la carità.” William Wordsworth
Va be mo è troppo ! Pure questo si permette di decide se veni o no quando manco la madre lo conosce, dai su , allora a sto punto dzeko che vuole l inter se lo fanno paga sano sano senza contropartite,solo cash. Punto.
Il ragazzino non vuol lasciare la sua community di amici milanesi. Però si è scelto il lavoro sbagliato. E a quell’età se ti dicono che devi partire e trasferirti devi fare pippa e trasferirti. Non sei nessuno, quindi testa bassa e stai in riga.
Ormai pure sti regazzini hanno sgamato che la Roma sta a diventà na squadretta, che se je dice bene lo mandano in prestito o in panca e poi il prossimo hanno lo rivendono pe fa plusvalenza. Quando c’erano nomi de peso sti regazzini venivano pure pe cresce e sta a finco a giocatori famosi mo che caxxo vengono a fa pe sta in una squadra co n’esercito de pippe o infortunati.
Verga’non vai lontano c’hai pure a faccia da ebete che non lascia presagire una grande carriera
Maida ha saputo da suo cugino che conosce lo zio del magazziniere…. Però l’ha poi chiamato il nipote del giardiniere e ha smentito. L’affare Dzeko rallenta per altri motivi…
Se rintraccia il maggiordomo di Marotta forse ne sapremo di piú…
No vabbeh, io di fronte a questa notizia alzo le mani… E mi auguro sia una fake news. E per quale ragione questo Vergani (scalzacani) si sarebbe rifiutato?!
Ei non romanisti, l’entourage di Vergani ha smentito il rifiuto, abboccate a tutto pur di andare contro la Roma, perchè non iniziate a tifare? O tifate solo se dovessimo vincere un ipotetico scudetto?
Se fosse sarebbe il colmo ma purtroppo quando a reti unificate si vomita tutto il veleno che si ha in corpo, come ha fatto il nostro grande capitano è chiaro che anche un illustro sconosciuto come Vergani ti dice no.
Il mito questa volta non si è regolato e ha fatto dei danni incalcolabili non diciamo più che lui è un amante della Roma perché sarebbe una palese ridicolaggine
La cosa peggio non è che lui non viene e già dovrebbe far riflettere ma è che noi lo volevamo!!!
Leggete sopra…lo avete apostrofato come pippa!!! Questi sono i campioni promessi da questa banda.
Banda intesa come musichieri
Tra poco mancò i raccattapalle vorranno stare nello stadio
Gli scarognati tutti in fila?
Ah quindi un giornalaio del corriere spala melma sulla Roma, na cosa nuova…
Che poi, a dirla tutta, oltre ad essere una pippa bestiale ha pure la faccia da deficiente.
E con questo si può ufficialmente dire che la Roma è morta, caput, ita
Ma credete a tutto quello che scrivono aspettiamo la fine del calcio mercato e poi diamo un giudizio. Mi sembra che tante persone ci godono a leggere queste notizie che a me sembrano veramente poco attendibili.
Queste notizie saranno poco attendibili, ma la dirigenza pallottiana lo è anche di meno.
E allora tu che le leggi a fare, visto che, secondo te, non bisogna crederci?
E oltretutto che le commenti a fare dal momento che, sempre a tuo avviso, sono “poco attendibili”.
Fai peraltro della propaganda ostile nei riguardi della redazione di questo sito che, ovviamente, ha come principali attività e aspettative quelle di diffondere notizie e di acquisirne un ritorno di immagine con i commenti dei propri followers.
Fossi in te, mi interrogherei sull’inutilita dell’impiego del proprio tempo…
Ma soprattutto: CHE PROVE HAI PER DIMOSTRARE CHE CIÒ CHE SCRIVI È PIÙ “ATTENDIBILE” DI QUELLO CHE PUBBLICA ROBERTO MAIDA?
Cioè, hai dovuto scrive sto scontrino solo perchè un poro Cristo ha scritto de aspettà la fine del calciomercato prima de giudicà? Perchè non te rilassi? Maledetti occasionali da tastiera.
Le faccio presente che siamo ancora in un paese democratico dove ognuno può leggere quello che vuole e scrivere le proprie opinioni nel rispetto di quelle altrui, cosa che non sta facendo lei che si arroga anche il diritto di contestare agli altri l’impiego del loro tempo.
La propaganda ostile alla redazione la sta facendo lei invitando altre persone a non leggere le notizie e soprattutto a non commentarle e inoltre si permette anche di chiedere le prove ad un mio commento di una semplicità estrema mentre non ho avuto modo di vedere lo stesso atteggiamento riguardo commenti molto offensivi verso la Roma i suoi dirigenti e i suoi giocatori.
Aggiungo che Pastorello agente del calciatore ha smentito categoricamente la notizia data dal giornalista e questo conferma la poca attendibilità della stessa.
Ah coso, ma chi sei!? Ma neanche in serie C ti vogliono! Sto parassita , ma vai a lavorare: scarica la frutta ai mercati, ma chi ti vuole , chi te conosce!!!! Ah ah ah , ridicoloooooo!!!
Un altro po’… e fra poco, a Trigoria, ci andranno solo i residenti nei paraggi per portare i loro cagnolini a fare i bisognini quotidiani.
Articolo sbagliato..In realtà la ROMA ha rifiutato questa contropartita chiedendo o solo cash o in caso l inserimento di Esposito(forte attaccante 2002) o di D’Amdrosio(jolly difensivo) che Petrachi ebbe al Torino
Ahahahaha ….er brendeeeee!! Er curiculu de bardini!! Pallotta è L uomo co più sordi de Bostone!! I followi in Papuasia! Er magnagement!! Una volta c era la as Roma! Ora c è la rometta di pallotta
Purtroppo il vizio di commentare (soprattutto negativamente) ogni notizia riguardante la Roma senza attendere conferme o smentite è ancora molto diffuso. Risultato: alcuni utenti hanno scaricato veleno su Vergani e sulla società in base a una notizia che è stata poi smentita da chi, credo, ne sa più di tutti noi, visto che è l’agente di questo ragazzo. Io tifo Roma e basta, ma – a mio avviso – questo comportamento gioca a favore di chi è schierato dalla parte del presidente Parlotta perché rende poco credibili coloro che cercano ogni pretesto per criticare la società. Alcuni dirigenti giallorossi hanno commesso diversi errori (lo hanno riconosciuto loro stessi), ma che senso ha attaccarli anche per situazioni negative che non dipendono da loro o che addirittura non esistono?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.