AS ROMA NEWS – L’attaccante argentino, e naturalizzato paraguayano, Manuel Iturbe potrebbe tornare in patria per giocare il prossimo anno con la maglia del River Plate. Dopo l’esperienza piuttosto deludente in Premier League col Bournemouth, il calciatore giallorosso sembra essere nuovamente sul piede di partenza.
Voci dall’Argentina confermano un forte interesse da parte del River Plate nei confronti dell’esterno mancino. La società giallorossa non esclude nulla ed apre all’ipotesi di una cessione con la formula del prestito secco. Le trattative sono già avviate e potrebbero chiudersi a breve.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Prestito secco? …sono impazziti lo regaliamo per un anno e poi dobbiamo vendere i pochi giocatori forti per il fair play finanziario !
Patrlck giusta considerazione il problema è uno…chi se lo compra?
Sti qua non hanno neanche i solidi per mangiare
Scusate ma se devo darlo in prestito secco lo faccio con una squadra di serie a tipo Sassuolo Udinese Genova… così può solo che valorizzarsi e migliorare in un ambiente dove non abbia pressioni.
Mi sono espresso male, mi riferivo al river che non ce lo pagherà mai
Tu pensi che sia un problema fi pressione? Ma dai questo e’troppo scarso.prestito secco cosi se levamo quanto meno l’ingaggio che non è poco
Mai visto un bidone del genere. Se la gioca con dzeko
Un super bidone.
Fatelo giocare con l Udinese poi vedremo….
Mammana e soldi per iturbe
Finalmente una buona notizia.
….eppure !
Pronti partenza via 1 Iturbe 2 Dumbia 3 Dzeko
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.