ULTIMISSIME AS ROMA – Jesè vuole la Roma, snobbando le sirene provenienti dalla Premier. Come riferito dal tabloid britannico “The Sun”, ci sarebbero anche Tottenham e Liverpool sulle tracce di Jesè. Il calciatore, sfumato il prestito al Las Palmas per motivi economici, preferirebbe però la Roma come destinazione da raggiungere in questo mercato di gennaio. Lo spagnolo arriverebbe in giallorosso in prestito oneroso con diritto di riscatto.
(Fonte: The Sun)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ora ho capito! mi chiedevo da giorni:
cosa vorra’mai dire “mercato di Gennaio”?
ho controllato!
si definisce MERCATO di GENNAIO quel MERCATO che si svolge a GENNAIO ovvero dal 01 al 31 di GENNAIO che e’quel mese che viene dopo dicembre e prima di febbraio!
quindi la ASR,squadra di ROMA ma che ha un Presidente della ROMA che non e’di ROMA,ha a disposizione dal 01 al 31 di GENNAIO per operare nel MERCATO di GENNAIO!
…..scherzo dai! Buon Anno!
Quindi domani dopo Jese’……..prendiamo pure te……Ahahahah!!!!!!
Buon 2017 a Tutti ……e una Roma sempre più Magica!!!!!!!
Buon Anno a tutto il popolo giallorosso
Strano che ogni allenatore voglia i nuovi giocatori il prima possibile e non alla fine del mercato e, che i ritardi nella compra vendita siano stati spesse volte motivo di attrito tra i mister e le dirigenze.
Spalletti e gli altri dovrebbero andare a guardarsi il manuale che spiega che il mercato dura nella sessione invernale dall’1 al 31 gennaio e che soprattutto a Roma è reato consegnare un nuovo giocatore prima dell’ultimo minuto dell’ultimo giorno.
Scherzo su…
Buon anno a tutti!
Se non ricordo male a sinistra abbiamo già Perotti ElSha, Emerson, Rui, Seck, mentre a destra Florenzi rotto e Salah in coppa d’africa, e Peres. così prenderemmo Jesè che è sinistro. Ma bene!!!
Ricordi piuttosto male, visto che Jese è destro
Cosa vuol dire?….Jesè ha sempre giocato sulla destra al real…anche salah è sinistro e quindi gioca sulla sinistra?…se è vero questo è da prendere al volo altro che!!!
Speriamo che non la vuole cosi tanto, come la voleva Rincon.
Poi non spargiamo troppo la voce su Jese altrimenti arriva la juve e ce lo soffia.
Comunque molto avvilente,prendere un calciatore in prestito per un paio di mesi.Anche se forte.
Un modo subdolo per dare la caldarrosto,al tifoso abboccone.
jese e destro di piede. informarsi prima no?
Meglio abboccone che rosicone.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.