CALCIOMERCATO ROMA – Johansson, parla l’agente: “Diventerà uno dei migliori al mondo, anche Monchi lo crede. Fare il secondo a Alisson? Voglio che giochi”

30
754

«C’E’ ANCHE UN’ALTRA ITALIANA SU DI LUI» – Marko Johansson è finito da tempo nel mirino della Roma e ora ad uscire allo scoperto è l’agente del portiere svedese, intervistato da Pagine Romaniste. Il procuratore del 19enne del Malmoe conferma il forte interesse di Monchi per il ragazzo, ma anche come il giocatore non voglia fare panchina nonostante la giovane età e che su di lui c’è anche un altro club italiano. Ecco le sue dichiarazioni:

C’è stato un contatto tra voi e la Roma per il giocatore?
Ora non posso dire molto su questo. E’ presto per parlarne, lo sai come funziona. Il mio partner ha parlato con Monchi ed anche un altro ds. La Roma è interessata perché Marko è un bravo portiere ed è molto giovane. Credo che diventerà uno dei migliori, ha grandi prospettive: sarà uno dei primi cinque al mondo. Anche Monchi la pensa così, visto che anche lui è stato un portiere. Rispetto molto Monchi ed il club, ma non mi far parlare troppo.

Qual è il prezzo di Marko?
Non voglio parlare di prezzi, ma sarebbe il portiere giusto per la Roma (ride, ndr). E’ difficile dirlo ora, dipende da quanti club vorranno il giocatore quest’estate, davvero non lo so.

C’è anche il Lipsia sul calciatore? 
Ci sono tanti club, perché lui è molto forte. Dall’Italia ci sono due club: Roma ed un altro. Non posso dire qual è l’altro però.

Marko verrebbe a Roma per fare il secondo alle spalle di Alisson?
E’ molto giovane, ma non voglio che venga messo in panchina. I giocatori giovani devono giocare, per questo è importante che giochi.

Sarebbe felice di venire a Roma?
Tutti i giocatori sarebbero felici di venire a Roma, è un grande club, perché no? Vedremo. E’ molto giovane, voglio che vada in un club dove possa giocare e non stare in panchina. La Roma è un grande club, ma ora ha iniziato questa stagione in Svezia, vedremo.

Fonte: Pagineromaniste.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “La Roma deve essere orgogliosa della partita fatta”, GALOPEIRA: “Continuo a vedere sempre gli stessi errori”, ZIANTONI: “Il gioco di Di Francesco è non avere gioco”, CORSI: “Non si doveva mai prendere il gol del 4 a 1”, MORETTI: “L’arbitraggio di ieri è stato uno schifo”
Articolo successivoLuca Pellegrini rinnova con la Roma, a breve l’ufficialità

30 Commenti

    • Basta gente come te, che parla tanto per dar fiato alla bocca… Abbiamo dato credito al fumante per tanti anni, diamo il GIUSTO credito anche a Monchi che dovrà fare la SUA VERA prima campagna acquisti/cessioni… a meno che tu non creda ancora a babbo natale oppure al fatto che Monchi abbia ceduto chi ha ceduto per una sua specifica volontà di indebolimento della rosa che aveva trovato!!! La situazione economica piano piano sta migliorando, dunque si deve ipotizzare che ci saranno cessioni, ma volte realmente a migliorare la rosa prima dell’aspetto economico, e che i calciatori giovani, italiani (non specificatamente) e forti debbano essere mantenuti. Io son convinto che Allison e Pellegrini rimarranno ancora pure l’anno prossimo, poi in futuro si vedrà.

    • Mi RACCOMANDO facciamo come con SCHICK non prendiamolo per 5 MILIONI e prendiamolo dopo per 40 MILIONI !!!

      Io mi RICORDO come fosse oggi quando la ROMA voleva SCHICK e io vi dicevo che era un FENOMENO ,e ricordo benissimo che scrissi che era l’unico giocatore che avevo mai visto ASSOMIGLIARE veramente a IBRAHIMOVIC!!!

      Ricordo che quando dicevo quelle cose su SCHICK tutti ma proprio tutti in questo sito mi prendevate in GIRO perchè dicevo che SCHICK era un FENOMENO !!!

      JOHANSSON è veramente ma veramente un grande PORTIERE e fidatevi che è da prendere SUBITO ma proprio neanche senza pensarci !!!

      Però diro che la ROMA un portiere giovane forte l’ha gia CRISANTO ,e dispiace che SIENA non lo fa mai GIOCARE peccato

  1. beh, adesso che Alisson dopo la partita di ieri è ufficialmente diventato una mezza sega dobbiamo assolutamente prenderlo.

  2. Sarebbe un grandissimo acquisto e potremmo sostituire egregiamente il signor Alisson visto che , dopo la partita di ieri sera, non mi pare tutto sto “muro” come viene definito…..
    Evidentemente le sirene del real madrid e del psg l’hanno distratto visto la prestazione di ieri sera…4 gol e zero miracoli…ogni tiro è stato un gol….lo impacchettiamo e lo vendiamo a 100 milioni di euro e prendiamo questo portiere svedese molto forte…è l ibrahimovic dei portieri,..i portieri dell’europa dell est sono forti non i sudamericani…vorrei ricordare ai signori del forum che mi spolliceranno i seguenti grandi portieri del passato tutti dell’est europa: Jascin, desayev, tomaceski, ravelli , dukadan , rustu…altro che sudamericani….
    questo johansson è da prendere immediatamente!

    • Ci sarebbero tante cose su cui concentrarsi nel delirio di questo commento, ma mi focalizzo sull’aspetto geografico. Tu pensi che la Svezia sia est Europa?

    • Be’ di certo la svezia non si trova ad ovest dell’europa che pensi? se non mi sbaglio la svezia faceva parte delle nazioni che appoggiavano la vecchia Urss quindi….
      Perchè il commento è un delirio? Siamo in un paese democratico dove la libertà di parola è un DIRITTO sacrosanto…ti invito pertanto a rispettarlo…Alisson ieri sera non ne ha presa una..ed erano tutti tiri evitabilissimi…ma di cosa stiamo parlando!

    • infatti Alisson, come ho scritto sopra prima di te, da ieri è ufficialmente una sega, per cui giusto venderlo.

    • Vedo che ora zoppichi pesantemente pure in storia oltre che in geografia, un disastro.

      Nessuno ti ha detto di non commentare, e infatti l’hai potuto fare.
      Così come io – per lo stesso ragionamento – posso dirti che hai scritto cose deliranti, tra l’altro facilmente comprovabili come tali.

      Alisson ieri non ha giocato benissimo, ma il tiro del terzo gol l’aveva parato.

    • ecco perchè si riescono a prenotare ombrellone e sdraio sul Mar Nero sopportando uno scalo a Reykjavik

  3. Cioè dai, non scherziamo! Alisson è un mostro di portiere e chi lo giudica (e boccia) per la partita di ieri non dico che non capisce nulla di calcio ma è sicuramente lontano mille miglia dal mio modo di interpretare questo sport.
    Johansson non lo conosco e pertanto non sono in grado di valutarlo.
    L’altra squadra italiana che gli sta dietro (ammesso sia vero) può essere solo che il Napoli, in cerca del sostituto di Reina.

  4. Il fumante caro Alessandro ha portato a Roma fior di campioni. DA LAMELA A PJANIC Da naingolan benatia
    rudighr ,il ns greco, Alisson da lui scoperto e tanti altri ottimi giocatori. Poche le note stonate.Ha sempre fatto ottime plusvalenze con le seconde linee. Era un vero dirigente e costruiva. Deve aver capito che il famoso progetto di cui si sono riempiti la bocca era lo stadio e basta.Ottenuto quello Pallotta vuole rientrare ed ha preso un liquidatore. Questa è la verità che non vedi. Te stavano vendendo Dzeco a Natale… forti del nulla di gente come te che accetta tutto.

    • Sabatini è un ottimo talent scout, ma un pessimo DS: bravissimo nel trovare ottimi prospetti ma non è in grado di fare una squadra. Questo ha dimostrato ovunque sia stato. Il Monchi di Siviglia è un ottimo DS, quello visto a Roma non è nè DS, nè talent scout. A fronte di un acquisto e mezzo azzeccati (Under e Kolarov), una serie di disastri sia in entrata che in uscita. Quest’estate avrà la sua seconda chance, se dovesse fallire di nuovo non credo che verrà confermato. Di certo abbiamo diverse seghe di difficile collocazione da sbolognare…vedremo. A suo sfavore anche la tentata cessione di Dzeko, senza il quale anche il 4 posto sarebbe stato un sogno

    • Secondo me, ti contraddici, quando affermi che Pallotta ottenuto lo Stadio vuole solo rientrare, semmai sarebbe stato più logico ipotizzare il contrario e cioè, Pallotta che non otteneva lo stadio, si stancava e se ne andava vendendo tutto il vendibile. I sacrifici che sono stati fatti, non sono stati voluti da Pallotta per un suo specifico volere, ma dall’UEFA: anche le grandi potenze strisciate cinesi del nord devono “rabbattarsi” tra cessioni e successivi acquisti (Inter) o tra acquisti fantasmagorici e problemi di pagamento dei debiti (Milan), adesso che siamo quasi giunti alla fine del tanto agognato pareggio di bilancio (o quasi), e che si ipotizza che il discorso stadio sia quasi del tutto acquisito, io credo che ci saranno solo tempi migliori, altro che liquidatore.

    • Piris Goicoechea Iturbe Doumbia Bojan Nico Lopez Josè Angel Gago Kijaer…Ti basta? Bastamonchi Bambolo?

  5. Ma infatti tutti noi vogliamo che giochi, caro il mio agente di cui non viene neanche riportato il nome tanto per sottolineare la credibilità di queste dichiarazioni.
    Tutti vogliamo che giochi nel Trelleborg.
    Dove gioca adesso? Nel Trelleborg.
    E allora vedi che il karma planetario ha già sistemato tutto?
    Magna tranquillo caro….

  6. Non trovo corretto prendersela con Alisson per ieri.

    Sicuramente non ha fatto una una delle sue prestazioni cui ci aveva abituato da inizio stagione (ieri ho rischiato un arresto cardiaco per un paio di parate in due tempi abbastanza rischiose), ma non ha avuto particolari responsabilità sui gol.

    E’ un ragazzo di 25 anni alla sua prima grande stagione, che cavolo!

    Stesso discorso per Pellegrini.

    Quelli su cui punto il dito sinceramente sono giocatori come Kolarov e DDR (quest’ultimo, dopo l’autogol se n’è andato in tilt), che dovrebbero rappresentare i perni della squadra (come lo erano Keita e Maicon qualche anno fa), sopratutto in partite come quella di ieri, in cui conta molto l’esperienza.

    • La differenza è che Alisson viene da una serie di prestazioni tra il grandioso e lo stratosferico.
      Di Pellegrini faccio fatica a ricordare 3 partite oltre il 6 (ma molte sotto il 5).

    • Bisogna comunque considerare che Pellegrini viene da una realtà come il Sassuolo, cui l’obiettivo principale era ed è la salvezza.

      Quello della Roma (da sempre) di vincere, e partecipare all’Europa che conta (cercando di fare dei bei cammini tipo quello di quest’anno).

      Alisson ha almeno “respirato” l’aria giallorossa per un anno.

      Pellegrini è stato chiamato diverse volte a sostituire alcuni dei nostri big quando infortunati (non è facile per nessun giocatore della sua età sostituire un giocatore come Nainggolan, al Camp Nou per di più, in un quarto di Champions).

      Infatti, di solito, le migliori prestazioni le ha fatte quando giocava più “tranquillo”, sfruttando le occasioni che gli dava il mister.

      Bisogna dargli tempo.

  7. Scusate ma a parte due prese non perfette ma comunque ininfluenti quali sarebbero stati i gravissimi errori di Alisson di ieri? Quale dei gol avrebbe potuto evitare? Sul terzo fa un’ottima parata.
    Che tifoseria becera

    • coraggioso e sapiente calcolatore anche fuori area, tra l’altro. Ispira molta più fiducia rispetto ai compagni di reparto.
      Al terzo goal avrebbe dato volentieri una cinquina ai “custodi” della fascia destra…

      ho notato che disconosci le origini siberiane di Babbo Natale, DATZEBAO.
      Per l’esattezza, è di Milano Marittima

  8. come al solito, dopo una partita andata male, tutte pippe,dagli altari alle stalle. Il mio modesto parere. ho visto una buona Roma che meritava senz’altro di piu, una partita che se fosse finita 4-3 nessuno avrebbe avuto da ridire e tutti a osannare i protagonisti. Allison è un grandissimo portiere,ma è anche un uomo e ieri secondo me ha risentito di tutti gli elogi e le forti aspettative su di lui come Pellegrini è e sara un grandissimo centrocampista se lo si lascia giocare in pace, ma non è ancora pronto per giocare queste partite. Spero che DiFra riesca a recuperare tutti per il ritorno perche sono convinto di poter rivedere un’altra partita come quella contro il Chelsea!!!! Chiedo ai TIFOSI di tifare i colori giallorossi e sostenere chi li rappresenta in campo. Ieri erano in 90…

  9. Zenone, guarda che i nomi che hai riportato sono state operazioni di supporto rivenduti con bei margini o non riscattati. Solo Dombia é stato un disastro e ci abbiamo perso. A Roma basta che i media costruiscano un’aura da vincente ad un ds qualsiasi per farlo adorare da quelli come te.Sabatini sa riconoscere i talenti Monchi ne avrà azzeccati 5 in tutta la carriera. Rimango della mia idea con questi non si vince.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome