ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra sempre più improbabile che la Roma possa riscattare Jonathan Silva, terzino 23enne arrivato durante il mercato di gennaio a Trigoria per sostituire il partente Emerson Palmieri. L’obbligo di riscatto, che sarebbe scattato alla settima presenza in campionato, è ormai sfumato e Di Francesco non lo ha ancora impiegato nemmeno un minuto nonostante l’argentino si alleni da tempo in gruppo.
L’agente del calciatore, Sergio Esayan, ha parlato al sito “Tuttomercatoweb.com” per fare il punto della situazione del suo assistito, dichiarando come Silva sia ormai fisicamente a posto: “Jonathan sta bene, ormai ha raggiunto il 100% della condizione e ha completamente superato l’infortunio che lo ha tenuto fuori negli scorsi mesi. L’esordio con la Roma? Lo aspetta con fiducia. Adesso può giocarsi le sue chance al pari degli altri e, dopo il suo progressivo inserimento in squadra, è pronto a mostrare le sue qualità anche in campo”.
La volontà del calciatore sarebbe quella di restare a Roma: “Si è ambientato molto bene – ha proseguito l’agente di Silva -. Nella Capitale si trova a suo agio, sia nella squadra che in città. È stato accolto nel migliore dei modi. Il suo futuro? Aspettiamo di vedere cosa deciderà la Roma. Jonathan è concentratissimo sul finale di stagione e spera di avere presto un’occasione in campionato, complice anche il grande cammino dei giallorossi in Champions”.
Fonte: Tmw.com
simpatico…sto sergio…
J.SILVA ragazzi fidatevi che non è niente male ma proprio per niente ,sopratutto ha un PIEDE molto molto SOPRAFFINO mette di quei CROSS da doverla solo toccare per fare GOAL !!!
E un CARRARMATO ha una forza fisica pazzesca ed è VELOCISSIMO ,ed è molto forte in fase DIFENSIVA,io questo lo RISCATTEREI tutta la vita ma proprio tutta la vita !!!
E a soli 20 anni aveva ESORDITO in nazionale ARGENTINA percio tanto tanto scarso non deve essere !!!
Io vorrei tanto vederlo giocare gia oggi contro il GENOA facendo riposare KOLAROV !!!
Praticamente è meglio di Maldini
Dichiarazioni positive… se ripenso a quell’essere che rappresenta Rui mi vengono i brividi.
Speriamo che finalmente Silva possa dare un buon contributo alla causa.
aspetta e spera ahahah.
rido per non piangere.. speriamo che kolarov non si spacchi altrimenti grazie a quel genio di monchi ci tocca giocare con pellegrini della primavera..
Nun te preoccupa’ ….si te guardi allo specchio avoja a piagne….
sciò
volatile
A Riccardì……due turni fermo. Volevi fa ride e hai fatto piagne……capita. Ritenta. Con simpatia.
A naso, dover essere più pronto lui di Pellegrini per far rifiatare Kolarov.
Che possa giocare uno spezzone di gara tra Genoa e Spal?
Perche non dargli una occasione?
Chissà se riuscirà a far peggio di grenier come minuti giocati.
ma infatti spero che giochi stasera o sabato se no non ha senso..è così scarso? che l’abbiamo preso a fare allora?
Se è scarso non lo so,sicuramente non ha il ritmo partita ed ora che non si può più sbagliare sarà difficile dargli minuti. Quando la Roma ha ufficializzato il suo arrivo in prestito sui social, i commenti dei tifosi dello Sporting erano tutti di sentiti ringraziamenti identici a quelli dei tifosi del Porto per Iturbe! Ma se fosse così scarso che l’hanno preso a fare? Mistero!
Ti auguro di esordire stasera per fare piangere Riccardo
Però sono arrabbiato per la presa x il cuxo della società nei ns confronti…. cioè incassa 27ml da Emerson e ci prende in giro con questo personaggio “imponendo” al tecnico di non farlo giocare (almeno + di sette partite) per poi non avere l’obbligo del riscatto….. il loro messaggio fin’ora è stato vendere x comprare e noi l’abbiamo accettato, nel frattempo però i soldi di Emerson sono spariti nel nulla e arrivederci ai conteggi della prossima stagione…..
Sono 20 Leo, solo 20,,,, il resto erano bonus che considerando il minutaggio ad oggi (10 minuti in due partite in quasi 3 mesi) direi che sono improbabili.
I soldi di EP non sono spariti, sono a bilancio a deduzione del disavanzo.
Speriamo bastino insieme ai proventi extra della CL.
Per finire, O rinnoviamo Luca Pellegrini, O cerchiamo un terzino sinistro forte.
Perchè le due cose insieme non hanno senso.
Spariti nel nulla?
Perchè, tu pensi che il mercato si fa solo a luglio?
Magari qualche acconto per fermare qualche giocatore prima degli altri no, eh?
Te ne intendi di calciomercato e di affari tu, senz’altro più di Monchi vero?
Oppure per pagare meno interessi passivi?
Per tua informazione, la Roma, società quotata in Borsa, è soggetta al controllo della CONSOB, ha il bilancio certificato da Società di revisione e ha il controllo del collegio sindacale.
Io ci andrei piano con queste affermazioni; se fossi Pallotta di avrei già querelato, piagnone.
Che difra abbia ricevuto l ordine di non farlo giocare è una idea tua o te l hanno suggerito? Non è che se avesse esordito un mese fa si sarebbe dovuto riscattare..evidentemente difra non lo riteneva pronto
Difra non lo fa giocare per non sentir piangere Riccardino..
fatelo giocare, vediamo sto “campione ” che c’ha portato er mago de Sevilla. Palmieri faceva schifo vè? Troppo sano per far rifiatare Kolarov, meglio prenderne uno rotto…
Infatti tanto era sano e in forma il nostro esubero Emarson, che nel disastrato Chelsea di quest’anno ha giocato 10 minuti in 3 mesi.
Esubero? mo le riserve si chiamano esuberi. Allora Schick è un esubero… VIA!
Caro Riccardo, leggo sempre con trasporto i tuoi commenti. Originalità, competenza, brillantezza. Bravo. Magari ci fossi tu al posto di Monchi!
Non vale perculare così il povero Riccardino.
E sii bono, no?
Silva lo vedremo giocare il prossimo anno.. con lo sporting lisbona.
Una possibilità gli va data.