ULTIME AS ROMA – Il futuro di Kostas Manolas è in bilico, e il greco potrebbe anche decidere di lasciare la Roma tramite il pagamento della clausola rescissoria.
Secondo quanto riporta il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Nicolò Schira, sia la Juventus che il Napoli hanno bussato alla porta del suo agente, Mino Raiola, per chiedere informazioni sul centrale greco.
La Roma potrebbe dunque salutare un altro pilastro della propria rosa, visto che anche Dzeko è vicinissimo all’addio, con l’Inter che ha già un accordo con il bosniaco ed è al lavoro per trovare un’intesa con i giallorossi.
#Juventus e #Napoli hanno bussato alla porta di Mino #Raiola per Kostas #Manolas, che si può liberare dalla #Roma con il pagamento della clausola da 36 milioni di euro. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 12 giugno 2019


Manolas sara’ il giocatore di cui sentiremo piu la mancanza, anche perche trovare in giro difensori di medio livello disposti a venire da noi non e’ facile.
Un giocatore di medio livello non percepisce 3 milioni netti a stagione. Forse meno della metà .
Non credo sentiremo la mancanza di un giocatore che non riesce a fare un passaggio dritto di 3 metri, o che sbaglia perennemente posizionamento tatticamente e che costringe lui o altri a recuperi fisici (perché solo quello ha, grande esuberanza fisica)
Quando Manolas a 31 anni smetterà di correre, sarà un morris carrozzieri che nemmeno è dominante sulle palle aeree.
Beh, questo commento non poteva che venire da uno il cui nick è “idiot 1.0”.
Manolas di medio livello. Come lo erano Ruediger e Palmieri (che recentemente hanno vinto l’europa league), Alisson e Salah (la Champion), Pjanic e Benatia (qualche scudetto).
Manolas è il miglior centrale della Roma.
Andrebbero venduti quelle s€gh€ di marcano e fazio.
Già , vuoi mettere con quei fenomeni di Blanda e Marcano comprati dal mago Monchi?
Vedi che hanno scritto che hanno bussato.
Da capire se la porta verrà aperta da Manolas, a prescindere la clausola.
Si sapeva che se ne andava da quando ha preso Raiola , i sui affigliati max 3 anni e vanno da un altra parte , guadagna cosi
Vediamo poi chi sarà il prossimo.
Kostas rimani a Roma!
L’addio di Dzeko dispiace ma, cambiando schema tattico si risolve anche con un attaccante meno tecnico e più d’area. Invece Manolas sarebbe una perdita complicata, sia perché trovare un difensore che lo rimpiazzi è dura, sia perché è il più forte tra i vari centrali che abbiamo. Se partisero Dzeko e Kolarov Manolas potremmo anche provare a tenerlo…
Scusate , ma se ne vanno si , sé comprano Petagna e Pavoletti che c’è stanno a fare , a lottare per là salvezza
sempre cazzate scritte prima la juventus non lo voleva per il suo carattere ora lo vuole
poi lui da roma non vuole andare via e se può restare non andrà via
non è come DZEKO quindi … e poi RAIOLA NON E’ INTERDETTO PER 3 MESI?
Dipende da lui. Se Fonseca gli parla e gli fa capire quanto e’ importante, abbiamo speranza.Altro capolavoro del sivigliano! Basta clausole! Il prezzo lo fa chi vende. Se rinunciasse, subito adeguamento e prolungamento per altri 3 anni, cosi’ chi lo vuole, paga.Speriamo bene.
Almeno tu, rispettaci, Manolas! No Rubentus, no Inter, no Napoli. Vai all’estero se proprio vuoi andare. Almeno questo ce lo devi.
Manolas incedibile come El Sha….i rubentini per il greco ci vogliono appioppare Rugani e Perin du pippe…se proprio ci dovesse essere una trattativa devono inserire Duglas Costa o Bernardeschi…altrimenti Spinazzola più cash!!
Se vuoi risalire dal sesto posto inizi con il tenerti i migliori che hai e aggiungi qualche altro buon giocatore. Non bisogna commettere l’errore della scorse stagioni e vendere i migliori ripartendo da zero. Manolas è il miglior difensore e Dzeko è il miglior attaccante allora te li dovresti tenere.
Giù le zampe dal greco !! Manolas ultimo baluardo della AS Roma. Se vendete pure lui, El Sharawy Florenzi e Zaniolo tanto vale che il prossimo anno vi date all’ippica a tor di valle, altro che stadio! Spero che Fonseca non sia stato così sprovveduto e abbia chiesto delle garanzie tecniche adeguate per evitare un anno ancora più ridicolo di quello appena concluso. Dajeee
p.s. sinceramente ne ho abbastanza di farmi prendere per il sedere da società che ormai ci considerano alla stregua di un discount. NOI SIAMO LA ROMA CA**O !
c’è un problema di fondo: solo chi NON è romanista potrebbe sedersi al tavolo con quelli là .
Gli altri possono fingere di non ricordare il passato, io devierei con la segreteria telefonica ogni chiamata da Torino.
Dovrebbe esistere un codice etico anche per il “business”…
Eccole le vedove… mi dovrebbero spiegare perchè vogliono tenersi a tutti i costi sto mediocre di Manolas… è solo forza fisica e velocità , per il resto è incapace a giocare a pallone, non è intelligente, non sa impostare, fa scelte sbagliate, non ha personalità …
Avete paura di non trovare di meglio?!!??!
Forza James, manda via sta zavorra.
Manolas non ha carattere… venderebbe te alla giuve…cci tui!!!
Si dice : “cci tua”
Quindi la Roma ha giocato con quella “pippa” di Manolas per oltre 4 anni, e se per assurdo questa cosa fosse vera, la colpa sarebbe sempre della società .
Eppure chi critica ora Manolas giusto per allinearsi alla decisione di cederlo, con ogni probabilità sono gli stessi che lo osannava quando fu acquistato al posto di Benatia, quest’ultimo, a sua volta, diventato per loro improvvisamente una “pippa”.
Mi piacerebbe riprendere i commenti dei terrapallottisti dopo il gol del 3 a 0 al Barca….
Cesaretti…..
Fate delle affermazioni fuori da un sobria valutazione sportiva, però se dico che avete acceso a malapena la Nintendo vi offendete. Qualsiasi giudizio è ovviamente relativo ai suoi compagni di reparto, quindi non credo che possiate negare che Manolas è il migliore. Poi se mi dite che esistono centrali più bravi possiamo discutere, ma badate che quando venne Manolas noi avevamo Benatià che era molto più forte e mi pare che per tutto un periodo avete osannato il greco dicendo che ci avevamo guadagnato ahahhah e rileggetevi i vostri commenti. Ma comunque Manolas nel panorama dei centrali che giocano in Italia è tra i primi tre e considero Bonucci e quello del Napoli. Poi in Europa e nel Mondo ci si può sbizzarrire. Cesaroni siete e cesaroni rimanete ahahhaha
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.