Calciomercato Roma, Karsdorp verso il ritorno al Feyenoord a fine stagione. Il ds degli olandesi: “Ci auguriamo che torni qui”

30
913

ULTIME AS ROMA Karsdorp potrebbe tornare al Feyeenoord al termine di questa stagione poco fortunata per il terzino giallorosso. Come riporta il portale web del Corriere dello Sport, gli olandesi sarebbero molto interessati a riprendere il loro calciatore.

Lo conferma il direttore sportivo del Feyenoord, Martin van Geel: “Le nostre porte sono sempre aperte ai giocatori che hanno giocato nel nostro club e vogliono tornare. È successo già con Robin Van Persie, Dirk Kuijt (ora tecnico dell’Under 19, ndr), e ci auguriamo possa ripetersi anche con Rick Karsdorp, Stefan de Vrij e Daryl Janmaat. Questi ragazzi hanno un posto speciale nei nostri cuori”. 

La Roma non è molto contenta del rendimento di Karsdorp, che una volta messi i problemi fisici alle spalle ha mostrato comunque grandi problemi nella fase difensiva. L’ultima amnesia è capitata in occasione della sconfitta contro la Spal e ha confermato i limiti di adattamento del giocatore al calcio italiano.

Fonte: Corrieredellosport.it

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, indagato Frongia. L’assessore allo Sport: “Mai compiuto alcun reato”
Articolo successivoItalia, stop per Florenzi: risentimento al polpaccio, condizioni da valutare

30 Commenti

  1. Comunque per me rimane un giocatore molto forte. Io gli darei tempo di giocare un 6 mesi di fila e vedere che fa.
    Ad oggi ha fatto si e no 10 partite intere … ma neanche.

    • Mi torna in mente una frase di liedholm, un giocatore si lamentava di non essere mai tra i titolare, diceva mister lei a me non mi vede proprio non mi fa mai giocare, e lidholm al contrario è proprio perché ti vedo che non ti faccio giocare!
      Se kardosp non gioca mai un motivo ci sarà, ancora vuoi aspettare?

  2. Lo speriamo tanti anche noi…. Questo è il classico esempio di come non saper spendere i soldi che qualcun altro ti ha dato

  3. Karsdorp è un classico terzino di stampo Brasilero, attacca attacca e non conclude un cavolo, poi mettiamoci anche le magagne difensive e la “non comunicazione” con il portiere e la frittata è bella che fatta!
    Abbiamo già un profilo simile ed è Santon, ovviamente il pestoso Andaluso ha ben pensato di portarci un bel doppione…ma Rudiger nn era bono no! Meglio gente che si fa sbattere a koolo per terra e perde tutti i duelli fisici…
    Santon vs Mandzukic
    Karsdorp vs Fares ( machikazzè?)
    c avemo na difesa che manco il Lumezzane ce invidia! 40 gol subiti in campionato! quasi 60 in stagione ( compresi i 7 della fiore e quelli della Champions)
    Grazie società…questi so quelli di livello che aveva richiesto Pallotta…

    • Quà abbiamo dato via Cafù che si diceva bollito, quando poi ha vinto tutto con il milan giocando titolare.
      Karsdrop dovrebbe giocare in tandem con Florenzi, come giocò Maicon, beneficiando della capacità di sacrificio del nostro vice capitano.
      Io una stagione intera ancora gliela darei, tanto di sicuro a venderlo ci rimettiamo, dovendo poi andarne a prendere un’altro.
      Comunque per questo finale in cui bisogna giocare con il coltello tra i denti metterei Santon titolare ogni partita, per una difesa più fisica.

  4. Un calciatore su cui a mio avviso si deve pazientemente continuare a lavorare dal punto di vista tattico e posturale . Non dimentichiamo che ha solo 23 anni e viene da un calcio profondamente diverso dal nostro Le grandi capacita’ atletiche e le contestuali buone capacita’ tecniche depongono certamente a suo favore . Si tratta di una grande risorsa umana per la ns. Societa’ e sul quale contare per il futuro adesso che e’ totalmente recuperato fisicamente…

  5. X kolarov.. Io l assegno je lo ridarei se me porta negli spogliatoi pure la compagna.. Se me deve veni da solo te posso da ar massimo du etti de porchetta.

  6. Ci vorrebbe un allenatore, uno vero, magari conte con la difesa a 3 e karsdorp come cursore di dx ci ricrederemmo in molti, col Sassuolaro che voi vede?

  7. Non lo so, l ho visto poco e quel poco che ho visto non mi è dispiaciuto. Qualche errore c è stato ma la fase difensiva della Roma era un disastro. Non ci scordiamo Digne, specie i primi tempi, lo stesso Emerson. Sinceramente ci vuole tempo mi sembra troppo presto per bruciarlo. Poi come sempre facciamo discorsi di natura tecnica ma sappiamo che alla Roma i parametri sono diversi.

  8. Il problema maggiore non è tanto karsdrop che si può pure dare via sostituendolo con un altro, ma quale difensore da affiancare il prossimo anno con manolas sempre se rimane pure lui; poi trovare un terzino sinistro affidabile che possa far rifiatare kolarov (da valutare l.Pellegrini), due centrocampisti affidabili (un regista e un recupera palloni), un portiere (solo se olsen se ne va), un esterno destro (solo se si cede under) e un centravanti (se viene ceduto uno tra shick e dzeko). Questi per me sono i punti principali della squadra da risolvere oltre l’importanza dell’allenatore e ds, però se non si decidono a cambiare politica societaria ci sarà il solito casino come sempre

  9. Se lo scrive il Corriere dello Sporco allora resta di sicuro…basta leggere quello che scrivono…solo cazzate tanto per riempire qualche pagina…ditemi dov’è la notizia??? E soprattutto…quanto tempo effettivo ha avuto per adattarsi al calcio italiano dopo gli infortuni avuti??? Mah…er Zazza farebbe meglio a dedicarsi al ballo e alle comparsate…

  10. Non per ripetere sempre le stesse cose,senza scherzare,ma Bruno peres,non capisco dove possa essere inferiore a karsdorp! Poi e’ chiaro che c’ e di meglio ma tra i due io mi tengo il brasiliano,che qualche buona partita l’ ha pure fatta! Riguardo il terzino destro anche Lazzari della Spal non mi sembra malvagio!

  11. Sono stato molto indispettito vedendolo farsi sovrastare dai i suoi avversari. Non solo la SPAL etc l’Atalanta. Ricordo che fu messo fuori prima cross che portò il Toro a segnare, era bastato una spallata per metterlo a terra. Troppo buono per fare il difensore in A

  12. Fatevi ridare i soldi….un mercato vergognoso….e se per caso la Lazio dovesse vincere la partita da recuperare finiremo sesti a due punti dalla quinta. Il Trentino andiamo a Napoli e poi abbiamo Juve ed Inter…. complimenti alla società, ai da, agli addetti ai lavori, ringraziamo di cuore il mago di Siviglia e soprattutto ringraziamo i calciatori che a parte le lacune tecniche mostrate ed evidenti in molti…hanno mostrato ancora di più la totale mancanza di attributi, onore, dignità e rispetto per la maglia ed i tifosi. Io dico solo a tutta questa gente vergognatevi…. parassiti!!!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome